Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tra gay ed etero, la media secondo voi?

9 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Mi spiego, ogni tanto mi guardo intorno e cerco di capire chi potrebbe essere gay, bisex o etero. Ora togli il dichiarato, ma per il resto tra i vostri conoscenti e amici quanti potrebbero essere bisex o gay e non lo sapete?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io so di due miei amici che ho sempre creduto essere etero ....poi ho saputo che si prostituiscono

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Non più del 10%.

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.09.2014 -
10/15 %

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
io penso il 10% questa è la media statistica. Ma poi molti sono coperti con moglie e figlioli. Così sembrano pure meno

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da culo_smanioso,
io penso il 10% questa è la media statistica. Ma poi molti sono coperti con moglie e figlioli. Così sembrano pure meno
Molti vanno con gli uomini perchè non trovano donne disponibili!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da andreacrispi,
Molti vanno con gli uomini perchè non trovano donne disponibili!
Non lo so questo, bisogna esserci portati non è cibo che se non hai la bistecca mangi i fagioli hahaha

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Amanti71,
Non lo so questo, bisogna esserci portati non è cibo che se non hai la bistecca mangi i fagioli hahaha
Effettivamente mi chiedo come sia possibile a farsi tirare l’uccello se piacciono le donne.
Intendevo quando sei etero ma non hai donne, e sei stanco di masturbarti da solo .... una bocca che ti svuota ... che sia di un altro uomo sottomesso o di una donna .... alla fine sempre bocca è!!!

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 15.10.2019 -
Beh succede anche che in momenti particolari della tua vita scopri, anche se in tarda età, una bisessualità attiva. Cosa che fino a quel momento non ti passava nemmeno.per l'anticamera del cervello. Nel mio caso è stato bellissimo.

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 15.10.2019 -
Capisco e sono d'accordo con te. Credo anche che in realtà non tutti hanno la percezione del sesso uguale. Cioè chi lo usa solo come uno sfogo fisico, chi cerca invece emozioni forti o meno forti, chi cerca approvazioni o ha bisogno di aumentare l'auto stima. Insomma anche questo è il bello, no?