Tutti i Post di Salsafargo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo
» Nell'argomento: Noi 60enni
1 anno fa💋💋💋sarebbe bello una volta conoscerci alle… terme…Un bacio ! SofieQuotato da noi5858,Noi ci siamo ancora,a volte pensiamo di ,mollare ,ma poi,arriva il sabato sera e,usciamo ,anche solo per stare in compagnia, però.....certo siamo più consapevoli di ciò che vogliamo 😘
1 anno faVERO !!!!!! Tanti tantissimi baci dappertutto a voi ! SofieQuotato da ganagammo,di sicuro dopo i sessanta cominciano le defaience, però l'erotismo è al culmine; a quell'età le donne svaligiano i negozi yamamay intimissimi e via dicendo, donando ai maschi brividi alla "ierioggiedomani" [...]
1 anno fa💋💋💋Quotato da coppiallaprova,ci piacerebbe molto conoscervi sia la Sofie che la gemella ma la distanza non è poca
1 anno fa
Marco del 62 ed io del 69, cerchiamo coppia pari età o anche più matura … Baci ! Sofie
» Nell'argomento: incontri in cinema
1 anno fa
Noi siamo interessati ad incontrare altra coppia al cinema…
1 anno faRagazzi, abbiamo visto ke vostre foto… non dimostrate affatto la vostra età ! Peccato la distanza, perché ci avrebbe fatto tanto piacere potervi conoscere . Un bacio ! SofieQuotato da la7maggiore,Anche noi passati i 60 ed è difficilissimo trovare coetanei per uno scambio di coppia vero come una volta !!!
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
1 anno fa💋💋💋💋💋 anche a me piace da morire !!! SofieQuotato da Incept,Io vorrei vorrei guardare il mio lui farsi fare un pompino da un’altro uomo,io mi unirei a lui in un secondo momento,e poi vorrei che il mio lui ricambiasse la medesima situazione.Non so il perché ma mi eccita da morire [...]
1 anno fa
Noi siamo giovanili fuori e dentro. E’ faticoso con il corpo: allenamento con corsa, rulli e (tante) scale, ed è faticoso con la mente quando si deve combattere (come tutti) contro ansie e preoccupazioni, però ci proviamo. Marco è attratto da coppie (piu’ che altro le lei) più mature e qui si va nel difficile perché lui va verso i 63… Io sono un pochino scettica, ma desidero che possa provare. Un bacio a tutte e tutti !!! Sofie
» Nell'argomento: Bacio dopo l'orale
1 anno fa💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💦Quotato da RP55,È possibile che sia più diffusa di quanto non si creda. È un fatto molto intimo ricevere in bocca la crema di un lui, condividerla sublima ancora di più questa intimità.
» Nell'argomento: Bacio dopo l'orale
1 anno fa
Noi ci abbiamo fatto un video… Un bacio a bocca piena a tutti e tutte ! Sofie
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
1 anno fa
Noi lasciamo le mie mutandine bagnate ai singoli che guardano fare la pipì me e la mia dolce amica della coppia Simpleminds6765…
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
1 anno fa
Rinnoviamo l’annuncio… cerchiamo una lei (di coppia o singola) da penetrare in doppia avanti o dietro (o in entrambi …i luoghi) il mio Marco ed io con lo strap on. un bacio a tutti ! Sofie
» Nell'argomento: Tunnel plug chi di voi lo usa?
1 anno fa
Scusate l’intrusione… Noi lo usiamo per fare pipì nel mio culetto aperto. Ci abbiamo fatto anche un video. Un bacio a tutti ! Sofie
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
1 anno fa
A Marco piace leccarmi così…
» Nell'argomento: Capodanno 2025...??
1 anno fa
Nessuna coppia in un rifugio alpino ?
» Nell'argomento: Trekking, rifugi e bivacchi…
1 anno fa
Chi fa capodanno in rifugio ???
» Nell'argomento: Smalto nero...
1 anno fa💋💋💋Quotato da laurarusso,Ciao a me solo lo smalto rosso fuoco baci Laura
1 anno faGrazie !!! Noi desideriamo fare da attivo una doppia nello stesso buchino… meglio dietro …!Quotato da Cpdanypippo,Quotato da Salsafargo,Due desideri … : 1) una doppia davanti, ma ci vorrebbe un lui (di coppia) con dotazione esigua e 2) praticare insieme al mio Marco (io con strap on) una doppia ad una lei …
Questa è una cosa porcella ma tu e tuo marito fareste ad una lei di coppia doppia davanti classica o vi piace doppia anal🤭🤭🫶🫶 siete bellissimi nri vostri video 👏👏
1 anno fa💋 💋 💋 💋 💋 💋 💦Quotato da KINGRED,Sono il lui di coppia e le volte che abbiamo fatto la doppia penetrazione classica (fica e culo), il sottoscritto rimaneva fermo e raggiungeva l'orgasmo sentendo il movimento dell'altro, la mia lei molto eccitata con abbondante squi [...]
1 anno fa
Due desideri … : 1) una doppia davanti, ma ci vorrebbe un lui (di coppia) con dotazione esigua e 2) praticare insieme al mio Marco (io con strap on) una doppia ad una lei …

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti