Tutti i Post di Salsafargo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
1 anno fa
Ho letto qui sul sito, ma in un altro forum, che il cinema Play Movie di Cossato riaprirà il 5 aprile !
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno faNon credo possa definirsi una poesia, ma questa “cosa” me l’ha dedicata il mio Marco ed il mio culetto (con la sua penetrazione) e’ …citato. “ Non dormo, ma non sono sveglio. È ancora buio. C’è odore di noi. Ascolto il tuo respiro profondo. Lo sento con la mano sul tuo seno. Quello che ci ha spaventato, salvato, riunito. In bocca il mio ed il tuo sapore. Tutti i tuoi sapori. Negli occhi la tua schiena mentre pulso nelle viscere tue più profonde… Il tuo ano aperto, spalancato e colante di me nella mia gola. Tutt i tuoi sapori. Tutti. Le mie dita sulla tua areola. Quella ferita. Quella che ci ha spaventato, salvato, riunito. Come la sete in Castiglia, il sonno ai Pennini. E poi le ginocchia prima del Faro. Ti amo”Quotato da MrMellors,Cultorale .......mi piace perche la prima sillaba la condivide con la parola piu del mio immaginario sessuale: culo.
Dovremmo scrivere più poesie sul culo sull'oggetto che più di tutti attrae il nostro sguardo.
Mi piacerebbe leggere [...]
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 anno fa
Io le ho piccine… così a compensazione, cerco incontri con le lei dai seni importanti per il mio Marco. Mi eccita tanto vederlo venire tra coppe prosperose…
» Nell'argomento: Rapporti anali, non ne vogliono mai sapere.
1 anno fa
Prima di conoscere Marco, anche a me non piaceva. Ora sono io a chiederlo…
» Nell'argomento: Cacca
1 anno fa
Per quanto ci si possa pulire anche con doccetta interna, la …”sorpresina” può pur sempre presentarsi (un nostro video lasciato volutamente intero, ahimè lo attesta). Un po’ di disagio e una risata !!! Un bacio a tutti. Sofie
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
1 anno fa
Noi rinnoviamo gli annunci (ed inviti) precedenti … Un bacio ! Sofìe
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
1 anno fa
Ciao a tutti, chi sa darci informazioni su Corfu ‘ ?
» Nell'argomento: Bacio dopo l'orale
1 anno faAmo tanto farlo…mi eccita pazzescamente !!! Baciare l’altra lei con entrambe le nostre bocche piene !!!Quotato da Gladiolo,Quotato da cpgiovanelussuriosa,davvero eccitante baciarla appena ha tutta la bocca piena e ancora calda di seme
Per noi è una delle cose più coinvolgenti ed eccitanti....in particolare scambiare il seme dei nostri maschietti tra noi femminucce.
Un piacere.
1 anno fa…bisognerebbe incontrarci… Un bacio (proprio di quelli…) ! SofieQuotato da Gladiolo,Anche a noi piace tantissimo farlo...e scambiare la crema dei partner con l'amica del momento...sublimazione di un rapporto intenso e totale.
Gladis
1 anno faE ‘ vero !!’Quotato da Iviennesi,Quotato da Incept,
Il problema che prima dell’orgasmo è abbastanza preso dall’idea di farlo ma un attimo dopo non ne vuole a che sapere 😭
C'è quasi sempre un calo del desiderio dopo l'orgasmo. Ma una donna ha sempre mille modi per ravvivare il momento
1 anno faIncomincia a baciarlo con solo il suo sapore o comunque poca della sua cremina in bocca e poi gradualmente… aumenta le dosi… Un bacio ! SofieQuotato da Incept,A noi piacerebbe provare,ma Luca dopo l’orgamo ha come un blocco e si rifiuta di farlo…qualche consiglio?
1 anno fa
Io amo baciare con la bocca piena… chiunque mi sia vicino… Un bacio a tutti (virtualmente nello stesso modo…) Sofie
» Nell'argomento: Video su a 69
1 anno fa
Decisamente il nostro video più visto e’ “strap on” con oltre 100.000 visualizzazioni, però a noi piace tanto anche “little dirty anal” e “culetto goloso”. Quest’ultimo non è stato pubblicato perché troppo in primo piano i genitali (ma non si poteva fare diversamente se si voleva evidenziare il pisellino di Marco che venendo, pulsa nel mio culetto), però è visibile nel nostro profilo
1 anno fa💋💋💋💋💋💋💋💋💋Quotato da amelia_earhart,Quotato da Coppiamikidani,
Noi amiamo quelli di salsafargo sono eccitanti
Si, anche i loro, avete ragione!
1 anno fa💋💋💋💋💋💋💋Quotato da Coppiamikidani,Quotato da amelia_earhart,Per me i migliori sono quelli di cplussuriosa7 e cattleyacp… fantastici 😋
Noi amiamo quelli di salsafargo sono eccitanti
» Nell'argomento: Mai state alla Monta delle VACCHE ?
1 anno fa
Si può assistere ? Mi ecciterebbe molto guardare insieme al mio Marco
» Nell'argomento: a chi piace farsi vedere dalla propria compagna mentre spomp
1 anno fa
Io mi eccito tanto a guardare il mio Marco mentre lo prende in bocca , mi eccita guardarlo prima di unirmi a lui…
1 anno fa. 💋💋💋💋💋💋💋Quotato da FrenckRoby,Noi mai provato ma ci piacerebbe con una trav o coppia
1 anno fa
Noi ogni tanto ci proviamo a lanciare un invito… e così ecco un altro messaggio nella bottiglia: cerchiamo una lei di coppia (o singola) da penetrare in doppia nello stesso buchino, io con lo strap on ed il mio Marco con il pisellino. Un bacio ! Sofie
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
1 anno fa
Almeno tre nostri video ed un racconto, sono con la pipì … Un bacio dorato a tutti ! Sofìe

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti