Tutti i Post di Salsafargo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo
» Nell'argomento: Collare e frusta...
2 anni fa
A me piace mettere il guinzaglio… alle altre o agli altri ! Sofie
» Nell'argomento: “Meglio Marcia Che Monomarcia” Hard Vespisti Sexy Club
2 anni faL’idea è proprio quella: tenerci in contatto per trovarsi in vespa a qualche evento e poi … ridere come matti !!!Quotato da Cptimida77,Ciao ragazzi ma se per fare due chiacchiere sulla vespa e/ magari organizzare se per caso qualcuno va a un raduno in zona fare un gruppo di vespisti ?
2 anni fa💋💋💋💋💋💋💋💋Quotato da Cptimida77,Ciao ragazzi che bella idea...anche noi vespisti anche se raduno solo in zona per ora....px 125 e 50 special...una 50 et2 per il figlio appena riesce prender patentino...🤣
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto
2 anni fa💋💋💋Quotato da Lui89,siete il top per chi è MindfreeQuotato da Salsafargo,Per noi : la pipì fatta da Marco dentro al mio culetto come si vede nel nostro video e la penetrazione di Marco (da parte di una nostra grande amica trans, lei di coppia) mentre Marco mi penetra, come si vede in una delle nostre foto… Però la fantasi [...]
» Nell'argomento: Pipì nel culetto
2 anni fa
[quote=Angy00]Confermo bella sensazione consiglio farsi riempire per bene, e poi una bella scopata bella libidine...
Lui riusciva a infilare il suo cazzo bello duro e riempirmi il culetto di pipì per poi montarmi per bene 🐷
Lui riusciva a infilare il suo cazzo bello duro e riempirmi il culetto di pipì per poi montarmi per bene 🐷
2 anni fa💋💋💋Quotato da Marcoph88,assolutamente da provare 😇Quotato da Salsafargo,Per noi : la pipì fatta da Marco dentro al mio culetto come si vede nel nostro video e la penetrazione di Marco (da parte di una nostra grande amica trans, lei di coppia) mentre Marco mi penetra, come si vede in una delle nostre foto… Però la fantasi [...]
2 anni fa💋💋💋💋💋💋💋💋💋Quotato da gynoanaldream,Quotato da Salsafargo,Hai ragione, Cara, ma preferivo in bagno che era più facile poi da pulire…
Capisco.
Ti suggerisco di usare le traverse, le trovi nel settore pannolini.
Nella mia posizione, stai tranquilla che non ne sprechi una goccia 😜
La prendi tutta dentro e quel poco che fuoriesce lo assorbe la traversa.
Poi te la tieni dentro e, da buongustaia, continui a farti scopare dal tuo uomo 💋💋💋
2 anni faHai ragione, Cara, ma preferivo in bagno che era più facile poi da pulire…Quotato da gynoanaldream,Quotato da Salsafargo,Scusate se sono “fuori zona”, ma se desiderate vedere (quanto sia difficile, ma godurioso ricevere e) fare la pipì nel culetto, guardate il nostro video e fateci sapere … (se siete senza messaggi, chiedeteci l’amicizia se vi va). Un bacio ㈍ [...]
Visto, tesoro...
Ma quella non è la posizione migliore...
Ideale è la supina con il bacino sollevato, aiutati con cuscino o materassino adatto 💋
» Nell'argomento: pissing
2 anni fa💋💋💋💋💋💦💦💦 !!!Quotato da sukkiobevoingoio,baci a te Sofie, sei molto sexy e porcellina💋💋💋Quotato da Salsafargo,baci baci baci e…💦💦💦 da Sofìe !!!
» Nell'argomento: pissing
2 anni fabaci baci baci e…💦💦💦 da Sofìe !!!Quotato da loredanainviaggio,devo dire che mi piace e non mi piace, dalla figa di una donna bio sicuramente si da un pisello dipende dalle situazioni
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 comunque è porcaggine esponenziale 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 : [...]
2 anni fa
Scusate se sono “fuori zona”, ma se desiderate vedere (quanto sia difficile, ma godurioso ricevere e) fare la pipì nel culetto, guardate il nostro video e fateci sapere … (se siete senza messaggi, chiedeteci l’amicizia se vi va). Un bacio 💋 ! Sofìe
2 anni fa
Per noi : la pipì fatta da Marco dentro al mio culetto come si vede nel nostro video e la penetrazione di Marco (da parte di una nostra grande amica trans, lei di coppia) mentre Marco mi penetra, come si vede in una delle nostre foto… Però la fantasia galoppa ben oltre !!!
» Nell'argomento: “Paesi fantasma”
2 anni fa
Segnalo un libro: “Abbandontati. Luoghi e paesi fantasma della Liguria “ …
» Nell'argomento: radar e foto profili...
2 anni fa👍👍👍💋Quotato da Apertamente2][quote=anonimusfi,Buondì. Vi capita mai, usando il radar, di andare a curiosare i profili per capire se chi è iscritto qui lo conoscete già? Guardando ed osservando le foto... a me capita spesso, anche guardando le foto dei profili, di tentare di capire se riesco a ri [...]
ma anche no....guardo altre cose
» Nell'argomento: radar e foto profili...
2 anni faQuotato da mishaemasha,ecco perché teniamo il radar spento tranne quando siamo in viaggio 😄
2 anni faMoooooolto volentieri, ragazzi belliQuotato da CoppiaSpinelord,vi unite a noi SAlsafargo? :-)
2 anni fa💋💋💋Quotato da CoppiaSpinelord,a noi ci piace andare a Consonno oppure a Usmate, in una vecchia Fonderia immersa nella campagna ed ovviamente abbandonata
2 anni fa💋 Va bene eccome, già ci siamo noi due d?epoca?💋💋Quotato da Maialiblu,Ciao a tutti!anche noi abbiamo una vespa, solo che non è d'epoca...va bene uguale?
Modificato dall'autore il 13-02-2024 12:34:36
2 anni fa🤞🤞🤞🤞Quotato da Coppia4050,Una vita fa avevo il PX 150 rettificato 175 Polini motore a vista, quindi rimossi i due cofani laterali(cosiddette all’epoca “paperette”), color rosa e con serigrafia di The Wall dei Pink Floyd sullo scudo. Aveva un unico difetto, quando viaggiavi da [...]
2 anni faEh, ma voi siete Professionisti ! Noi PX 125Quotato da Artdeco,Ci siamo noi appassionati di Vespe, ma non andiamo mai ai raduni 🙂.
La top Player è una ET3 primavera con adesivi e segni di battaglie andata ovunque (35000km fatti tutti da me!) ... poi da utilizzo quotidiano, una 150 sprint veloce verde scuro ( [...]
Modificato dall'autore il 13-02-2024 10:06:19

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti