Tutti i Post di Salsafargo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo
» Nell'argomento: “Meglio Marcia Che Monomarcia” Hard Vespisti Sexy Club
2 anni faEhiii che bello ragazzi !!! Un bacio porcellino da Sofìe e Marco . Vi scriviamo in privatoQuotato da suegi][quote=Salsafargo,Coppie Vespiste, dove siete ? Ci vediamo al prossimo Raduno ????[/quot
Possessori di due vespe, 125 del 1961 e 300 gts, all’arrivo della bella stagione per un raduno c’è solo l’imbarazzo della scelta
» Nell'argomento: Fisting
2 anni fa💋💋💋💦💦💦💦 baci bagnati alla lei e… 🤜 Sofìe !Quotato da comeinunsogno,Mia moglie l'ha provato e le è piaciuto molto. E' disposta a riceverlo e a farlo. Solo fra donne.....
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!
2 anni fa💋 💋 💋 Possiamo venire con voi ???Quotato da piccoliporcellini,Questa estate proviamo qualche spiaggia nei fiumi lombardi
» Nell'argomento: Cuckold
2 anni fa
Ci piacerebbe tanto provare un’esperienza con coppia lei bisex e lui cuck (se bisex ancora meglio…) . Un bacio a tutti da Sofìe !
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
2 anni fa
Sabato scorso, condiviso a tre: io, il mio Marco e l’altra lei di coppia, tutti sul suo ragazzo…
» Nell'argomento: “Paesi fantasma”
2 anni fa💋 💋 💋Quotato da duediquori,Quotato da coppiadark,Se volte provare dei brividi veri ho un piccolo consiglio: mombello.
Non è un paese, è molto peggio .
Si tratta di una frazione di limbiate, vicina a Milano.
Cercate il vecchio manicomio. È facile trovare qualche varco nel muro di cinta .
Una [...]
Ci siamo stati, effettivamente il fatto che fosse un ex manicomio e lo stato di abbandono danno un non so che di "inquietante"... Abbiamo fatto delle belle fotografie.
» Nell'argomento: Giochi tra i lui...
2 anni fa💋 💋 💋 💋Quotato da IgiochidiAlice,noi cerchiamo spesso coppie con il lui bsx , adoro vedere il mio lui giocare con l'uomo dell'altra coppia mentre io gioco con leiQuotato da Sinfonia4you2,Sono il lui, un rapporto gay viene visto, a mio avviso, come poso attraente o come mancanza di "virilità"... niente di più falso
» Nell'argomento: Voi riuscite a sborrare mentre lo prendete in culo?
2 anni fa💋💋💋💋💦💦💦Quotato da Meticulo,Quotato da Salsafargo,Marco viene sempre quando lo
penetro con lo strap on !
Marco é un ragazzo fortunato con te 💋💋☮️
2 anni fa
[quote=Trasgressione89]Dipende come vieni stimolato assolutamente si... Lì sulla porta posteriore a circa 7cm abbiamo due punti fondamentali per aver l'orgasmo quindi non serve nemmeno un membro in stile rocco Siffredi [...] 
» Nell'argomento: Preservativo si preservativo no?
2 anni faPurtroppo contro il papilloma gli antibiotici non servono (però c’è il vaccino)Quotato da Trasgressione89,Quotato da Slash1984,
La prep non ti protegge da tutte le malattie sessualmente trasmissibili....
Vero ma le altre per lo meno un ciclo di antibiotici e stai bene mentre per le altre puoi prendere tutti gl'antibiotici che vuoi che non servono a nulla
» Nell'argomento: Posizione 69
2 anni faallora qui siamo tutti d’accordo !!Quotato da angeladiavola,Io sopra
2 anni fa💋💋💋❤️💋💋Quotato da I_BURROSI,Quotato da Salsafargo,💋💋💋💋💋💋
la piu grande è quella di avere una donna incredibile: ti adoro sofie (barby)
2 anni fa💋💋💋💋💋💋Quotato da AlienMaturo,Quotato da Salsafargo,Marco viene sempre quando lo
Quest'uomo ha tutte le fortune! 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
Marco viene sempre quando lo
» Nell'argomento: Posizione 69
2 anni fa
A Marco piace stare sotto e infilare la mano chiusa a tulipano nel mio buchino. In quel modo a me scappa sempre un po’ di pipì e lui sentendola in bocca rischia sempre di venire…
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
2 anni fa
Ci piacerebbe assistere a doppia anale … Un bacio alla coppia che ci contatterà ! Sofìe
» Nell'argomento: Preservativo si preservativo no?
2 anni fa
Comunque, se ci si guarda intorno, si vedono sempre più persone giocare senza preservativo…
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
2 anni fa💋💋💋💋💋Quotato da battakiots,ciao Sofie, sei uno schianto 💋Quotato da Salsafargo,Noi coppia matura… a disposizione ! Un bacio 💋. Sofie
» Nell'argomento: provocare in un pub in compagnia del proprio compagno
2 anni faNoi il “Bacaro Tour” lo abbiamo fatto che non è molto… Eravamo con i Simpleminds e noi ragazze (ovviamente) sempre senza mutandine (le nostre ultime foto in bianco e nero) le abbiamo fatte in camera a Marghera…Quotato da Jonathanroma,quando siete a Venezia centro per un bacaro tour, fatemi sapere 😉Quotato da Psycoppia,Noi lo facciamo quando incontriamo i single. Lei si veste poco, con autoreggenti e senza mutandine. Molto scollata. E poi si lascia guardare e toccare mentre gli altri fanno finta di non guardare ma noi vediamo che si eccitano e lanciano occhiate ass [...]
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
2 anni fa
A noi piace la pioggia dorata e solo una volta ci è capitato di giocare così con una coppia (quella del nostro racconto) . Sarebbe bello rifarlo (con una coppia…) !

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti