Pipì nel culetto

57 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 18.06.2020 -
Qualcuna Di voi ha già provato a farsi fare pipì nel culetto?

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Mi fa abbastanza ribrezzo. Mai provato e non ci tengo. È un mio limite, pipì e pupù si fanno nel vaso

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Io un paio di volte l'ho provato indoor facendo finta di farla da dietro ... L'ho trovato poco eccitante.credo che però outdoor magari in qualche posto isolato con nelle mutandine un assorbente (per prevenire piccole perdite) sia molto più eccitante e curioso 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.01.2015 -
Io lo adoro,sentire che mi cola dal buchetto mi fa impazzire

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2015 -
Mai provato, ma la fantasia di provare è tantissima sia nel farla che nel riceverla, con il partner giusto ovviamente!

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.08.2013 -
Mi piacerebbe un sacchissimo provare. Secondo me sarebbe fantastico. Per ora lo solo bevuta

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
sensazione stupenda, poi trattenerla e svuotarsi nel water come una femmina è molto eccitante, unico problema difficilissimo trovare un maschio capace, non è semplice.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Concordo con Lapiera : è difficile da descrivere, ma è una sensazione fantastica! È anche vero e confermo che non è facile trovare uomini in grado di farla... non riescono a tenerlo duro e riempirti. Quando riescono, godo tantissimo !💋💋💋

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Ho sempre avuto il desiderio di farlo ma effettivamente ci vuole uno che riesca a fre le due cose contemporaneamente. Sicuramente prima o poi ci riuscirò il pissing è bello però farsi pisciare dentro almeno psicologicamente per me è tanta roba 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
si fatto sia nel culo che in figa a donne bio e dalle sorelline e l'ho anche ricevuta devo dire che più che il sentire la pisciata nel culo e il contesto di perversione che fa si che sia di alto godimento, diciamo che in realtà non è un rapporto sessuale ma un discorso di sottomissione è il piacere perverso del farla dentro e poi magari vedere che la scarica si insomma si fa per farlo strano

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Non ho mai provato ,chissà magari un giorno qualche bel cazzone mmm 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
si sono d'accordo è un atto di sottomissione, ma stupendo credetemi, parecchie volte l'ho provato, specialmente dopo che lui è venuto, sentirsi riempire di caldo liquido è paradisiaco, poi masturbarsi, da provare.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da PAOLAPAOLETTA,
si sono d'accordo è un atto di sottomissione, ma stupendo credetemi, parecchie volte l'ho provato, specialmente dopo che lui è venuto, sentirsi riempire di caldo liquido è paradisiaco, poi masturbarsi, da provare. [...]
si fa parte della porcaggine dell'essere troia all'infinito
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
Be, certamente non è una pratica da fare con chiunque, chiaro, io l'ho fatto con due persone, in questi anni che frequentavo regolarmente, e non era una pratica quotidiana, ma saltuariamente, nell'eccitazione dell'amplesso, ci stava, anche se a volte, ero io a implorarli di riempirmi di pipì, sono un pochino troia.

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Sarebbe bello provare in sicurezza paola se vuoi puo dirmi le sensazioni che si prova a farsi riempire poi deve essere bello andare in bagno e fare come le sig x rifarla da seduto

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
Be Lola, la sensazione che io ho provato, ma non ho idea se altre lo condividono, è stata piacevolissima, sin dalla prima volta, lui mi aveva scopata per bene, e si era scaricato dentro di mè, sublime già l'esser riempita dal suo sperma.
Poi, si stava scusando, per l'impellenza del bagno, allora, ho detto, se vuoi posso accoglierla io, e lui da buon porco, si è scaricato immediatamente, era pieno di pipì, e il sentirmi riempire, da un caldo getto, mi ha fatto godere un'altra volta.
Poi il piacere di sedersi e espellere sperma e pipì, e chiaramente altro, io in reggicalze e calze che piena di lui, mi svuotavo, da provare credimi.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
Be seduta sul water intenta ad espellere e succhiare il suo cazzone, è stupendo, magari poi ti lava con il resto della pipi

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 22.08.2012 -
Provato una sola volta ahimè ma indimenticabile ogni getto una frustata di goduria. Comunque è anche stupendo berla ed ingoiarr

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
...per quanto riguarda le mie esperienze,posso dire che non è facile trovare dei maschietti che siano in grado di fare la pipì nel sederino.Ma il mio ex lo era...eccome!Però devo ammettere che occorre avere mooooolta confidenza,da parte di entrambi.Intanto è stupendo ospitare nella nostra fighetta un bel pisello caldo e duro.E,per me,anche se ci sono degli attimi in cui resta immobile è estasi pura.Ma poi iniziano le spinte...che vanno in un crescendo...fino a quando si sente quella stupenda sensazione di caldo ...proprio dentro e che ci fa provare un orgasmo pure a noi perchè sappiamo che il nostro lui è riuscito ad arrivare al'climax'per opera nostra...Ma poi,e qui viene il bello!,si desidera giocare ancora...il pisello si ammorbidisce un pò..ci si abbraccia e si limona...e intanto si sente che si viene riempite ancora...e poi ancora...ci si sente proprio femmine...e si gode ad avere in noi il maschio..è come se si fosse incinte..non tutte possono comprendere,ma è stupendo.Anzi,stupendissimo 💋 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 17.06.2020 -
Inserendo un “tunnel plug” tutto diventa facile ...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Pipì nel culetto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni