Tutti i Post di Salsafargo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
Quelli che -singoli- si inventano incontri con coppie nelle zone di Carsex e che invitano i singoli ad essere più rispettosi … Neanche Salgari aveva tanta fantasia…
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
3 anni fa💋 💋 💋Quotato da Culosofficematuro,Ciao, bel video ti ha riempito per bene...
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
3 anni fa
Come promesso, il video è stato fatto: “culetto assetato”… diteci se vi piace
» Nell'argomento: La cosa più porca fatta
3 anni fa💋 🐷 💋 …bello !!!Quotato da succoepolpa,Threesome con una nostra amica… ma con lei incinta
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
3 anni fa🐷 🐷 🐷 💗Quotato da Terzopiano,É stato tutto molto bello ed erotico...💦🔞🍒
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
3 anni fa💋 💋 💋Quotato da piccoliporcellini,complimenti stupenda posizioneQuotato da Salsafargo,Abbiamo messo ieri sera una nuova foto: Marco penetrava me mentre una nostra amica trans penetrava lui…
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
3 anni fa
Abbiamo messo ieri sera una nuova foto: Marco penetrava me mentre una nostra amica trans penetrava lui…
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
3 anni faAbbiamo avuto solo una piccola eccezione nel riservare a noi: ad agosto in Spagna, con una coppia italiana del sito che abbiamo incontrato la’… tutti e 4 dentro la loro grande doccia…Quotato da battakiots,ma solo tra voi o indifferente ?Quotato da Salsafargo,Ricevere e dare… piace sia a me, sia a Marco !
» Nell'argomento: Video migliori
3 anni fa💋 💋 💋Quotato da over50bsx,Quotato da Salsafargo,Dai, guardate anche i miei …!!! Un bacio a tutti da Sofìe
i meglio...?? decisamente i vostri ,li sento più affini alle mie voglie.
3 anni faGrazie !!!!!!!!!! 💗 🐷 💋 💋 💋Quotato da piccoliporcellini,TOP video per noi
LATO BI
SALSAFARGO
TERZOPIANO
In ordine alfabetico
Fatti bene e molto sexi
3 anni faSofìe che scrive, ringrazia !!! Ma segnala che la stessa domanda devi farla anche al lui della coppia Terzopiano !!!Quotato da Stephen_5,Ma dove l'hai trovata una donna così!? Ragazzi altro che vincere alla lotteria ❤️Quotato da Salsafargo,💦💦💦💦💦💋💋💋💋💋💦💦💦💦 e sappiamo già la “cosa strana” da fare !!!!
3 anni fa💦💦💦💦💦💋💋💋💋💋💦💦💦💦 e sappiamo già la “cosa strana” da fare !!!!Quotato da Terzopiano,Ciao ragazzi... A noi piacciono molto i video di salsafargo... Prima o poi ne faremo uno insieme 💦💦💦💦..
3 anni faGrazie !!! 💋 💋 💋Quotato da Lelevt,Quotato da Stephen_5,il cum kiss è bellissimo, raro vederlo, complimenti davvero
Io invece ho apprezzato tantissimo quello con lo strap-on! Bravi
3 anni fail cum kiss è bellissimo, raro vederlo, complimenti davvero[/quote 💋 💋 :💋💋💋Quotato da Stephen_5][quote=chi_loprova_loadora,Io mi eccito con i miei...
Niente male i vostri video....
3 anni faGrazie !!! 💋 💋 💋Quotato da Lelevt,Davvero niente male i vostri video, mi è venuto durissimo!!! ComplimentiQuotato da Salsafargo,Dai, guardate anche i miei …!!! Un bacio a tutti da Sofìe
3 anni fa
Dai, guardate anche i miei …!!! Un bacio a tutti da Sofìe
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
3 anni fa
A me (con strap on) ed a Marco (con cazz on) piacerebbe penetrare in doppia una di voi…
3 anni fa💋 💋 💋Quotato da Cpcrisalide2,Beh a questo punto sarebbe bello sapere quali sono quelle da realizzare 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Noi 60enni
3 anni fa
Eravamo al fiume a prendere il sole nudi. Una coppia giovane ci vede mentre se sta andando via. Il giorno dopo, la coppia ci scrive qui per chiederci se eravamo noi, perché a loro non quadrava molto il nostro aspetto con l’età che dichiariamo nel profilo !!! Un bellissimo complimento !!!!
3 anni fa
Al momento e per il momento (abbiamo alcune fantasie da realizzare…), la “cosa” più sporcacciona fatta è stata la pipì che Marco mi ha fatto dentro al culetto ed il video che ne abbiamo fatto…

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti