Tutti i Post di Salsafargo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo
» Nell'argomento: Tutte bsx ultimamente 😨
3 anni faQuotato da Nidacoppia67,Quotato da piccoliporcellini,Ciao sono Mara, effettivamente o sei bsx o non lo sei.
A me piace il sesso femminile, quindi mi piace ricevere e dare.
Quando dai piacere senza riceverne ci rimani #![]()
Esattamente. Nicla
» Nell'argomento: pissing
3 anni fa💋💋💋Quotato da monikedolce,Ciao a tutti.. è stupendo farsi fare una bella pioggia dorata..io adoro un bel getto caldo in faccia e in bocca mi fa sentire troia e cagna devota..mi piacerebbe riceverla da una lei.. uuuhmmm..
X salsafargo complimenti ti invidio mi piacerebbe cono : [...]
» Nell'argomento: la moglie del bisex
3 anni fa💋 💋 💋 🐷 🐷Quotato da Tristan-Isolde,La mia compagna lo sa benissimo e adora la mia bisessualità... è una cosa fantastica dividersi un ca..o😉
» Nell'argomento: Pioggia dorata?
3 anni fa💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da erotichevasioni,è una cosa che mi piacerebbe provare ma per ora la mia signora non ci sente🥹 così mi devo accontentare dello squirt 💦💦💦🤷â€â™‚ï¸Quotato da Josex71,Ciao a tutti.
Un paio di sera fa,mi capito a fare una 69,e per caso lei ha fatto una pioggia dorata mentre leccavo. E stato bellissimo.
Quindi pioggia dorata si o no?
» Nell'argomento: Mountain Bike
3 anni fa… noi !!! 💋 💋 💋Quotato da imaialini8894,Coppie in Piemonte o Liguria amanti della Mtb???
3 anni fa💋 💋 💋Quotato da perablu,Quotato da Salsafargo,Ancora ieri sera mentre ci coccolavamo, ho detto a Marco che voglio vederlo fare sesso con un uomo …
Voi siete il sogno di ogni bsx. Complimenti per la Vs intesa e per come vivete questo meraviglioso mondo trasgressivo.
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
3 anni fa💋 💋 💋Quotato da Sabrina_,[url=https://postimg.cc/mzTKrPxB][img]https://i.postimg.cc/ZRNmVNVB/S1.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Cum kiss
3 anni fa💋 💋 💋Quotato da EterniComplici22,È capitato alcune volte sia tra di noi sia con un altro è una cosa molto eccitante per entrambi
3 anni fa
Ancora ieri sera mentre ci coccolavamo, ho detto a Marco che voglio vederlo fare sesso con un uomo …
» Nell'argomento: Spagnola?
3 anni fa💋 💋 💋Quotato da topi1,Quotato da Salsafargo,Io, al limite, posso fare una portoghese… Un bacio a tutti ! Sofìe
mi piacerebbe approfondire ......... 😄 😄
3 anni fa💋 💋 💋 🐷Quotato da Langdon,😂😂😂😂😂per me sarebbe il top!!!Quotato da Salsafargo,Io, al limite, posso fare una portoghese… Un bacio a tutti ! Sofìe
3 anni fa
Io, al limite, posso fare una portoghese… Un bacio a tutti ! Sofìe
3 anni fa💋 💋 💋Quotato da BUONANO,ho visto il vostro video. Molto eccitante... : 😎Quotato da Salsafargo,💋💋💋
» Nell'argomento: Chi ha la moglie più porca?
3 anni fa💋 💋 💋Quotato da Sleepers,ciao...ho guardato i vostri video...sempre molto eccitanti...mi sono masturbato pensando di essere anch'io in mezzo a voi...quanto mi piacerebbe essere la vostra troia!baciQuotato da Salsafargo,Guardate i nostri video …
3 anni fa💋💋💋Quotato da BUONANO,a me piacerebbe molto :Quotato da Salsafargo,Scusate l’invasione di campo, ma se avete voglia, guardate il video dove Marco mi fa pipì nel culetto… a quante di voi piacerebbe ? Per me è stato bellissimo !!! Un bacio a tutte da Sofìe
3 anni fa💋💋💋Quotato da Travnausica,Quotato da Salsafargo,Scusate l’invasione di campo, ma se avete voglia, guardate il video dove Marco mi fa pipì nel culetto… a quante di voi piacerebbe ? Per me è stato bellissimo !!! Un bacio a tutte da Sofìe
Come ti invidio tesoro 💋
3 anni fa
Scusate l’invasione di campo, ma se avete voglia, guardate il video dove Marco mi fa pipì nel culetto… a quante di voi piacerebbe ? Per me è stato bellissimo !!! Un bacio a tutte da Sofìe
» Nell'argomento: che percentuale di donne piace sodomizzare il proprio compag
3 anni faehiii ci fai emozionare !!!! 💋💋💋 Tardi baci da Sofìe !!!Quotato da Smartness,Quotato da Salsafargo,Io l’ho fatto ancora ieri. Prima Marco mi ha fatto venire con la bocca baciandomi, poi penetrandomi prima davanti e poi dietro… Sono venuta quattro volte, così… ma l’orgasmo più forte l’ho avuto mentre lo penetravo con lo strap on. Devo dire che il b [...]
Fantastici……siete di altro pianeta.
Eccitate solo a leggervi, vivere momento con voi deve essere qualcosa di unico
» Nell'argomento: che percentuale di donne piace sodomizzare il proprio compag
3 anni fa
Domenica mattina è entrato proprio bene e subito. Se penso a quanto era stretto Marco quando l’ho conosciuto e che paura avevo a spingere…
» Nell'argomento: Monastero
3 anni faAlmeno voi (a quanto ci sembra) avete potuto vederlo, noi , molto curiosi di vederlo la prima volta, siamo andati una manciata di giorni dopo che l’avevano chiuso …Quotato da Kellygio,Cavoli ci speravamo era proprio un bellissimo locale♥️♥️♥️♥️

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti