Tutti i Post di Salsafargo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo
» Nell'argomento: E' possibile che una donna riesca a godere con il sesso ana
3 anni fa
Ragazzi, quando Marco mi penetrante dietro io vengo anche se non sono stimolata davanti. Vengo e basta …
» Nell'argomento: Video migliori
3 anni faGrazie !!!!!!! 💋💋💋💋Quotato da FlyMind4x,Quotato da Salsafargo,Dai, guardate anche i miei …!!! Un bacio a tutti da Sofìe
Belli !.
Mi piace vedere come siete affiatati a fare di tutto
» Nell'argomento: Mountain Bike
3 anni fa
Qualcuno ha fatto Roc d’Azur quest’anno ?
» Nell'argomento: “Paesi fantasma”
3 anni fa
Intanto segnaliamo in Piemonte, provincia di Alessandria: Reneuzzi . Un vero e proprio paese abbandonato dal 1961 …
3 anni faQuotato da Kellygio,Ci aggreghiamo volentieri ad altre coppie x scatti in posti isolati 🙂
Aspettiamo proposte 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
3 anni faGrazie !!! Tanti tanti baci porcelli ! Sofìe e Marco 💋💋💋💦💦💦Quotato da coppiabisexper4,abbiamo appena visto i vostri video...siete fantastici...lo prendete tutti e due in maniera fantastica e poi lei che passa lo sperma a lui...mmmmmQuotato da Salsafargo,Dai nostri video e foto, si capisce quanto io amo riceverlo dietro e Marco altrettanto… Poi c’è una foto in cui lui mi penetra mentre viene a sua volta penetrato…
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
3 anni fa
Dai nostri video e foto, si capisce quanto io amo riceverlo dietro e Marco altrettanto… Poi c’è una foto in cui lui mi penetra mentre viene a sua volta penetrato…
3 anni faGrazie per la dritta !!!Quotato da ibarbari,Un classico è consonno. Anche se sta diventando quasi troppo gettonato e bisogna evitare gli "orari di punta".
Altrimenti se si vuole fare una ricerca online conviene usare il termine "urbex", che sta per: "Urban exploration [...]
3 anni fa💋 💋 💋Quotato da Alpas,È quello che ci piace fare, Trovare posti isolati, Casali abbandonati, per divertirci
3 anni fa💋💋💋 ci piacerebbe fare foto insieme ad altra o altre coppie…Quotato da Dolcevasionecp,Interi paesi fantasma no, ma fabbriche o cascine si.
» Nell'argomento: Scatti in luoghi abbandonati zona Milano prov
3 anni fa
Scusateci, abbiamo aperto una discussione “paesi fantasma” praticamente uguale a questa …
3 anni fa
Su internet, basta cercare “paesi fantasma” e si ha modo di trovare borghi e paesi abbandonati nelle vicinanze. Non tutti hanno fascino e si prestano a fare foto (le nostre foto…), ma quasi tutti sono accumunati dal fatto che per raggiungerli, bisogna scarpinare. Ci rivolgiamo quindi agli scarpinatori : che paesi fantasma avete visitato e quali si prestano di più per i nostri giochi ?
» Nell'argomento: incontri in cinema
3 anni faNon è vicinissima a noi… ma magari se ci fosse anche un’altra coppia…Quotato da Smartness,Quotato da Salsafargo,A noi ecciterebbe molto un incontro al cinema…
A Piacenza verreste?
» Nell'argomento: incontri in cinema
3 anni fa
A noi ecciterebbe molto un incontro al cinema…
» Nell'argomento: Video migliori
3 anni fa💋 💋 💋 💋 💋Quotato da AmanteSquirt69,Salsafargo!😍😍io amo le tue video con pipi tantissimo!!!🤤🤤🤤
» Nell'argomento: rapporti bisessuali in prive' tra uomini mai capitato ?
3 anni fa
A noi è capitato di vedere solo una volta, a Gessate. Mi sono eccitata molto…
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
3 anni fa💋[i] [/i] 💋 💋 💋Quotato da Bobarancio,dtupendoQuotato da Salsafargo,Abbiamo messo ieri sera una nuova foto: Marco penetrava me mentre una nostra amica trans penetrava lui…
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
3 anni faQuotato da Culosofficematuro,Aspettiamo con pazienza, faccelo sapere, grazie
3 anni fa💋 💋 💋Quotato da Pric57,Attendiamo fiduciosi, sarà stupendo come gli altri 😋
3 anni fa
Il nostro prossimo video, per par condicio mostrerà me che faccio la pipì nel culetto a Marco. Lo so che esteticamente sarà brutto, ma dovrò usare un imbuto. E poi prima che si possa liberare, lo penetrero? con lo strap on?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti