Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Salsafargo

Il Forum di Annunci69.it
1432
Post Scritti
Salsafargo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo

» Nell'argomento: Lazzagrill di Saronno
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.10.2019
Siamo stati al Lazzagrill un bel po’ di volte nei fine settimana intorno a mezzanotte o più tardi, ma mai visto movimento. Singoli si’ sulle loro macchine in attesa, ma niente di più. Però indirettamente ci ha fatto conoscere una coppia (ora di amici) che aveva messo un last proprio per il Lazzagrill .,.

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Amo e mi eccita molto vedere Marco scopato da una bella trans !!!

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Akire84,
“Detesto” quando mio marito mi chiede di stendermi supina, mi passa un imbuto da tenere in bocca, e ... ci fa la pipì dentro 😒.
Perché lo faccio?
Perché vedere il suo sguardo e la sua espressione, così eccitata, complice e soddisfatta [...]
💋 💋 💋

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Terzopiano,
Ciao salsafargo.. Noi lo facciamo ed io adoro sentirla in bocca.
La mia compagna è sempre sempre dolce anche lì....
Ciao bellissimi ! Che desiderio assaggiarla … “Sofìe”

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mascvers,
Quotato da zortonaldo,
Uno dei migliori ed eccitanti racconti (brevi) che abbia letto qui sul sito! 🐷 💗
Penso - tanto per dire un'ovvietà - che il meglio del pissing lo si apprezzi e se ne goda a livelli stratosferici quando c'è una potente COMPLICITA'...
...verissimo..noi lo facciamo..ma siamo coppia da 22 anni...per ora mai fatto con altri..anche se la fantasia c'è
💋 💋 💋 Lo stesso vale per noi !!!

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Linguacce,
Se un atto non eccita non è una "non predisposizione mentale" ... che ne so ci sta gente a cui eccita leccare l'ascella del partner, ma non credo che chi non lo fa sia mentalmente chiuso. Opinione personale la mia che sia [...]
Quotato da Linguacce,
Se un atto non eccita non è una "non predisposizione mentale" ... che ne so ci sta gente a cui eccita leccare l'ascella del partner, ma non credo che chi non lo fa sia mentalmente chiuso. Opinione personale la mia che sia [...]
Forse è più “una predisposizione animale”…

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Per rispondere alla domanda "Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?" direi che non è legata al genere della persona ma all'apertura mentale, sì, lo so: altra ovvietà! 😋 😄

» Nell'argomento: BDSM senza sesso
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Akire84,
Quotato da kardoegiovanna,

Concordo. Però non vorrei dare l'idea che siamo solo "cervello"

Non siamo solo “cervello”, anzi la fisicità esplode in ogni “pratica”. E poi spesso l’eccitazione porta ad un rapporto sessuale, molto più coinvolgente ed appagante 🤪
: 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
A me piace tanto farlo insieme a Marco !!!

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pizzosetanerots,
A me piace la pioggia dorata, mi piace farmela addosso e farmela fare. La sensazione calda che senti sulla pelle è unica. Purtroppo sino ad ora ho avuto solo esperienze con maschi; sembra impossibile trovare femmine disposte a donarmi la loro cada pi [...]
. Ci sono , ci sono …

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pippo1309,
Viva libertà e la diversità
💗 💗

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Rossella79,
Quotato da Salsafargo,
Magari lei mangia tanti asparagi …

Gli asparagi sono fonte di proteine , vitamina C e ferro. Inoltre sono ottimi diuretici naturali.
Sono sconsigliati a chi soffre di gotta, calcoli renali , prostatite o cistite.
Fortunatamente non soffro di nessuna delle sovracitate patologie . Se poi fate riferimento agli articoli senza alcun valore scientifico….
Perché commento? Perché ho espresso un parere personale sulla pratica non su chi la esercita.
💋 💋

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bisie,
Cperotica89 e Salsafargo, leggete il nostro racconto penso che vi piacera´ e con molte idee.
💋 💋 💋
Quotato da bisie,
Cperotica89 e Salsafargo, leggete il nostro racconto penso che vi piacera´ e con molte idee.
Bellissima l’immagine che avere descritto !!!!

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cperotica89,
A noi si
l 💋 💋 💋

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Magari lei mangia tanti asparagi …

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Flowers80,
Adoriamo.... un po difficile quando è in tiro ma un oo di pazienza e sembra nn finire più...adoro quando lei la fa su di me, ma lei impazzisce ancor di più... ama essere bagnata tutta dai capelli in giu,e dopo fare sesso e qualcosa di più straordinar [...]
💋 💋 💋

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Brescia77e82,
Noi abbiamo provato a dare e ricevere ( tra di noi ) , il lui adora pisciare sulle tettone della lei e la lei contraccambia sul corpo di lui..
Ci piacerebbe anche provare durante la peneteazione ma non è semplice farla in quei momenti. [...]
Avete ragione: non è semplice per niente !

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Tu non sai: Marco in questi casi, deve trattenersi sennò gli esplode un orgasmo !

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cperotica89,
A me piace dare e ricevere quella di Daniele, lui ama ricevere la mia… a me piace anche dare e ricevere quella di altre donne
Abbiamo gusti condivisi…

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Un paio di settimane fa, in Spagna avevo mangiato tanta anguria e mi scappava tantissimo la pipì. Eravamo in casa. Marco mi ha portato nella doccia che ha una base molto ampia e si è sdraiato sulla schiena. Io mi sono messa sopra di lui e mi sono lasciata andare. Lui, appena sono usciti i primi fiotti mi è entrato dentro ed il flusso è cessato, ma spingeva dentro di me. Marco ha iniziato a entrare e uscire del tutto ed in quel momento la pipì schizzava su di lui. È durata tanto la mia pipì e quando è cessata ho preso il bocca il suo pene che ancora ne grondava . Poi l?ho baciato e mentre lasciavo colare sulla sua lingua la mia saliva dorata, mi rimettevo dentro il suo cazzo. Il piatto doccia era pieno di mia pipì e Marco era sdraiato sopra. Abbiamo avuto un orgasmo molto intenso !!! (Peccato non avere filmato quella scena)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni