Tutti i Post di Salsafargo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo
» Nell'argomento: Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?
4 anni fa
A me piace dare e ricevere quella di Marco. Leggo però che poche coppie praticano questo sport acquatico… Chi in coppia vorrebbe e chi no ? Piace poco alle lei o ai lui ?
» Nell'argomento: Sex tra M con donne spettatrici
4 anni fa
A Marco lo dico sempre: mi piacerebbe guardare mentre fa sesso con un altro uomo (poi però il mio contentino, anzi contentone, lo voglio anch’io !!!) …
» Nell'argomento: snowball
4 anni fa💋 💋 💋Quotato da Mistpass,Quotato da Salsafargo,Mistpass, guarda il nostro video…
Vabbè raga voi siete spettacolari
» Nell'argomento: snowball
4 anni fa
Mistpass, guarda il nostro video…
» Nell'argomento: Andare negli Sexy Shop
4 anni fa
Ci piacerebbe trovare una coppia e darci appuntamento in uno di quelli coi camerini…
» Nell'argomento: Coppia bsx che ama il pissing
4 anni fa
A noi piace. Marco si eccita tantissimo a ricevere. Nel nostro video ricevo io in bocca, ma mi piace tanto anche dentro … davanti e dietro anche se lì è un po’ complicato…
» Nell'argomento: Toscana, zona San Gimignano
4 anni faQuotato da Ibizenco,Su San Gimignano niente, su Poggibonsi più facile
» Nell'argomento: Chi ha il cazzo più bello di ANNUNCI 69?
4 anni fa💋Quotato da over50bsx,Quotato da Salsafargo,Quello del mio Marco !!!!!!!!! Un bacio a tutti da Sofìe
a dire il vero a me piace quello di Marco..
4 anni fa: 💋 💋 💋Quotato da Francesca75,PS. Il cervello deve funzionare bene, altrimenti restiamo con il cazz che c'è 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da phantom88a,
SPETTACOLO!!! HAHAHA
4 anni faQuotato da phantom88a,Quotato da Francesca75,Quando cazzo sarà sostituito da cervello ..tutti i cazzi saranno spettacolari!!!!
SPETTACOLO!!! HAHAHA
4 anni faCattivone !!!!Quotato da lentoviolento21,Suvvia cerca di essere obiettiva, non è chissà che 😒Quotato da Salsafargo,Moooolto di parte !!!!!
4 anni faMoooolto di parte !!!!!Quotato da lentoviolento21,Cara non credi di essere un pò di parte?Quotato da Salsafargo,Quello del mio Marco !!!!!!!!! Un bacio a tutti da Sofìe
4 anni fa
Quello del mio Marco !!!!!!!!! Un bacio a tutti da Sofìe
» Nell'argomento: Mountain Bike
4 anni fa
Noi Piemonte/Liguria/Lombardia …!!!
» Nell'argomento: Leccare la moglie mentre il bull la incula!
4 anni faE’ il sogno di Marco…Quotato da coppiaovertorino,Mi piace farmi leccare la frittola da mio marito mentre qualche nostro amico fidato me lo mette dietro e poi lui ripulisce tutt’e due
» Nell'argomento: Sorelline e Coppie
4 anni faEccomi, appartengo alla categoria descritta !!! Anche se fino ad oggi è stata solo mia (e sua) fantasia …Quotato da Pompina2,Io spesso incontro coppie e devo dire che è una cosa molto bella in particolare se il lui è versatile, ci sono mogli che adorano vedere il marito essere scopato da noi trav, per poi farsi scopare loro da entrambi [...]
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
4 anni fa:Quotato da max629max,Quotato da Insieme78,a noi piace e lo facciamo
Il problema è che molto molto spesso che le coppie praticanti queste fantasie o giochi vengono escluse dalle altre cosidette “etero”… senza riflettere che nel sesso non esiste una distinzione cosi netta tra etero e bisex….
» Nell'argomento: Location per party privato
4 anni faQuotato da Loveplugcp,ve lo diremo a fine giro 😄😄🤣Quotato da Salsafargo,Il “giro dei bacari “ è un’idea strepitosa, ma al suo termine si è tutti brilli, condizione che ai fini del gioco, non giova a tutti i maschietti e comunque a Marco… per niente !!!
» Nell'argomento: Vi piacerebbe farvi pisciare nel culo?
4 anni fa
Scusate se parlo della mia esperienza qui, ma io adoro questa pratica… Solo che mentre nella patatina a Marco riesce abbastanza facilmente a fare pipì, dietro per nulla. Allora abbiamo comprato quel giochino che vedete nelle nostre foto… così riesco a ricambiare !
» Nell'argomento: Location per party privato
4 anni faIl “giro dei bacari “ è un’idea strepitosa, ma al suo termine si è tutti brilli, condizione che ai fini del gioco, non giova a tutti i maschietti e comunque a Marco… per niente !!!Quotato da Loveplugcp,così non vale , si stuzzica 😎 . La coppia che abbiamo incontrato domenica a Verona ci ha proposto un giro dei Bacari per vedere Venezia al meglio .... con serate piccanti 😋😋💋Quotato da Cp88888,Noi abbiamo la soluzione ideale a Venezia in pieno centro 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti