Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Salsafargo

Il Forum di Annunci69.it
1432
Post Scritti
Salsafargo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo

» Nell'argomento: Cascate del Mulino
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.10.2019
Ci dire per favore dove si trovano ?

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Andreaxxx71,
Mi eccitano i video con audio originale e una buona illuminazione
💗 allora ti potrebbero piacere i nostri video…

» Nell'argomento: La bisessualità nelle coppie
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
A me piace tanto ed eccita terribilmente vedere Marco fare sesso con un altro lui ! Ed adoro prendere in bocca un altro maschio insieme … ed Io sono molto bisex. Il divertimento doppio sarebbe quindi assicurato, ma il problema è trovare altre coppie come noi !

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia_spicy,
Noi ne abbiamo due...li usiamo con amiche o per giochi tra di noi...
💋 : 💋 💋

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia_spicy,
Noi ne abbiamo due...li usiamo con amiche o per giochi tra di noi...
💋💋💋

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da passionemilf,
Quotato da Salsafargo,
Il nostro video rende bene l’idea di come Marco apprezzi… ma l’ultima volta -domenica scorsa- è stato incredibile: ha incominciato a sgocciolare intensamente per almeno un minuto prima di venire con un orgasmo lunghissimo. Non smetteva di venire… [...]
😋 🐷 💋
💋 …nessun prigioniero…

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Il nostro video rende bene l’idea di come Marco apprezzi… ma l’ultima volta -domenica scorsa- è stato incredibile: ha incominciato a sgocciolare intensamente per almeno un minuto prima di venire con un orgasmo lunghissimo. Non smetteva di venire…

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Interessati anche noi !!! Un bacio da Sofie

» Nell'argomento: incontri in cinema
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da elimagica,
Strano tutti vorremmo qualche cosa che rassomigli a un privè ma diverso,pochissimi single e selezionati,eleganti,non invadenti,un mix fra ristoranti e cinema
Nessuno pensa di costruire qualche cosa del genere? Inoltre avendo frequentato qualche priv [...]
Quotato da elimagica,
Strano tutti vorremmo qualche cosa che rassomigli a un privè ma diverso,pochissimi single e selezionati,eleganti,non invadenti,un mix fra ristoranti e cinema
Nessuno pensa di costruire qualche cosa del genere? Inoltre avendo frequentato qualche priv [...]
Quotato da elimagica,
Il massimo sarebbe anche un “sensore odori”…!!!

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cazbis][quote=profeta-amilcare,
Hai centrato il punto!!!
Trovarne di donne così!!!
Ne ho conosciuti solo 2 che si facevano guardare mentre facevano la pipi e poi se la facevano leccare!!
Ma sono sempre state riluttanti nel pisciarmi addosso [...] [/quote

Invece piace a molte più donne di quanto si possa pensare... al di fuori di mia moglie, finora, tutte quelle con cui sono stato piaceva farlo... il massimo dell'eccitazione è quando la lecchi appena finito e poi ci si bacia con ancora il sapore della pipì...
Bellissimo !

» Nell'argomento: Tutte bsx ultimamente 😨
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Tutte le coppie che abbiamo incontrato, dichiaravano la lei bisex… Alcune non le erano affatto, altre accettavano ma non ricambiavano… solo due le hanno davvero giocato come tali, finalmente. Ora sono molto più attenta a leggere i profili !

» Nell'argomento: FISTING VAGINALE
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Non riesco a prendere dentro la mano di Marco e si’ che è abbastanza piccola. Più facile dietro, entra decisamente di più, anche se non è mai stata spinta oltre l’ultima nocca del pollice…

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
💗 C'è più complicità e armonia tra chi interviene in questo 3D sul pissing che in tanti altri. 💗 🐷 🙂 🙂 🙂
♥️♥️♥️

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da oltreconfine,
Il pissing, sotto la doccia insieme ad esempio, dovrebbe costituire un reciproco piacere. I gesti sessuali dolci, lenti, ma che improvvisi prendono forma e velocità finiscono con lo sfuggire al controllo dei nostri stessi corpi e delle nostre stesse [...]
Quotato da oltreconfine,
Il pissing, sotto la doccia insieme ad esempio, dovrebbe costituire un reciproco piacere. I gesti sessuali dolci, lenti, ma che improvvisi prendono forma e velocità finiscono con lo sfuggire al controllo dei nostri stessi corpi e delle nostre stesse [...]
Complimenti per il tuo vero e proprio racconto. Anche per me e Marco è stato così. Proprio così…

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Fallo77,
Quotato da Salsafargo,
Quelli con scene anal dove il buchino rimane poi aperto come una boccuccia che dice “ohh” e quelli con MMF con scene bisex tra i lui . Mi fanno bagnare molto e li guardo spesso con Marco…
i vostri a me eccitano molto....a volte non resisto e devo godere!! Ottimo feeling tra voi....bravi
Grazie !!!! Un bacio, Sofìe

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Salsafargo,
Marco è riuscito a farlo (anche se non benissimo…) dentro al mio buchino. Il problema ovviamente è che l’erezione ostacola la minzione e la mancata erezione impedisce la penetrazione, specie anale… “in medio stat virtus”.,, [...]
"Il clistere dorato" - così, un suggerimento per un eventuale titolo di un libro, racconto o FINANCO di un film.
💗

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mascvers,
il mio compagno guarda spesso video di doppie penetrazioni...2 uomini ed una donna..io mi occupo del suo uccello intanto..ahahahah... 😋
💋 💋 💋 ci vorrebbe una più estesa collaborazione !!!!

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quelli con scene anal dove il buchino rimane poi aperto come una boccuccia che dice “ohh” e quelli con MMF con scene bisex tra i lui . Mi fanno bagnare molto e li guardo spesso con Marco…

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Wifevogliosa,
Anche noi adoriamo stare nudi...ovunque
Anche noi ! È diventata una (per quanto possibile) abitudine …

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Marco è riuscito a farlo (anche se non benissimo…) dentro al mio buchino. Il problema ovviamente è che l’erezione ostacola la minzione e la mancata erezione impedisce la penetrazione, specie anale… “in medio stat virtus”.,,

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni