Tutti i Post di Salsafargo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo
5 anni fa
Noi ci stiamo passando... Qualche coppia che ci è già passata, ha voglia di parlarne ?
» Nell'argomento: Gola Profonda
5 anni faanch’io !!!!!Quotato da luisa_paolo,ciao ci piacerebbe trovare e confrontarci con una coppia dove la lei riesce a praticare la gola profonda
vorrei imparare:
Luisa
» Nell'argomento: POMPINO CON MANIPOLAZIONE DELLA ZONA ANALE
5 anni faGrazie e un bacio molto molto bagnato 💋 SofieQuotato da Enigma54,Quotato da Salsafargo,Salsa è diventata bravissima ! Penetrandomi anche con un solo dito ed insieme tenendolo in bocca o masturbandomi con l’altra mano mi procura lunghe e lente eiaculazioni ...
Innanzitutto complimenti per il fisico di entrambi. Lei un corpo perfetto con bei capezzoli e un clitoride molto sviluppato ed interessante. Lui con un bel fisico e un signor cazzo. Molto intrigante la foto di Lei con lo strap-on, deve essere un godimento divino. Stupendi![]()
![]()
![]()
![]()
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
5 anni fa
... e a giocarci insieme a me con le coppie full bisex
5 anni fa
...ed ora ho la fortuna di vivere con una Donna che -oltre ad essere bellissima e sensuale- si eccita a vedermi giocare con altri uomini ...
» Nell'argomento: POMPINO CON MANIPOLAZIONE DELLA ZONA ANALE
5 anni fa
Salsa è diventata bravissima ! Penetrandomi anche con un solo dito ed insieme tenendolo in bocca o masturbandomi con l’altra mano mi procura lunghe e lente eiaculazioni ...
5 anni fa
A 42 anni, mentre stavo penetrando la lei di coppia e lui guardava masturbandosi accanto a noi. E? stata lei a chiedermi di prendere in bocca il marito...
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
5 anni faQuotato da pigslim,Quotato da Salsafargo,Qualche coppia ci accompagnerebbe (magari a Piacenza) ...?
Vi consiglio il cinema di Cossato, più vicino a voi e certamente più all'altezza....veramente TOP
Ciao
5 anni fa💋Quotato da stephanie69,se avete più di 18 anni non serve essere accompagnati 😄Quotato da Salsafargo,Qualche coppia ci accompagnerebbe (magari a Piacenza) ...?
5 anni fa
Qualche coppia ci accompagnerebbe (magari a Piacenza) ...?
» Nell'argomento: Uso incomprensibile della Black List
5 anni faQuotato da Miaomiao,A noi è capitato con:
-una coppia con cui abbiamo fatto solo conoscenza, senza mai aver parlato di fare qualcosa. La cosa è nata e morta lì.
-una singolo che in realtà è un lui di coppia con cui ci siamo incontrati, dove mi ha insultato per il mio [...]
E’ accaduto anche a noi, peraltro con una coppia con la quale ci siamo scambiati “amicizia”, ma praticamente nulla di più...Quotato da Karenina_Vronskij,Stamane abbiamo visitato il profilo di una coppia e ci siamo accorti che era riservato quindi molto probabilmente eravamo in black list. A questo punto ci chiediamo cosa possa passare per la testa di coloro che mai visitati prima, mai contattati né p [...]
» Nell'argomento: Nudismo fiumi Lombardia
5 anni faA pochi chilometri da Piacenza . Un piccolo paradiso. Contattate la coppia cparlodi se volete avere informazioni...Quotato da Noi111ci,Ciao, che voi sappiate esiste qualche posto in lombardia dove la spiaggia del fiume è sabbiosa e non ci sono sassi? A mia moglie piace star nuda sulla sabbia...
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!
5 anni fa💋 😮Quotato da cparlodi,ciao anche noi amiamo il naturismo e lo pratichiamo sul fiume trebbia.....piccolo paradiso...trasgressivo
5 anni fa
Noi siamo scappati per una fuga rapidissima all’ Ile du Levant ...
5 anni fa
Noi non riusciamo più a frequentare spiagge “tessili”...
» Nell'argomento: Agriturismi naturisti e scambisti in Lombardia
5 anni fa
Anche noi siamo interessati. Comunque segnaliamo un posto dove non siamo mai stati, ma che ci incuriosisce : Villaggio del Sole a Cortazzone in provincia di Asti ...
» Nell'argomento: Noi 60enni
5 anni faQuotato da Nutellaepanettone,Vedo che la discussione si è fermata, me ne spiace era un argomento molto interessante e sul quale si sarebbe potuto dire ancora molto.
Forse moderare un poco i toni ? non penso che affermazioni da " marchese del grillo " siano giusto un f [...]
» Nell'argomento: sexitenda
6 anni fa
Ciao a tutti, noi siamo appassionati di campeggio (meglio, molto meglio se naturista...). Ci farebbe piacere fare conoscenza . Noi maturi, ma sportivi e giovanili (ci muoviamo in bici...) . Un bacio a chi vorrà contattarci !
» Nell'argomento: Pipì...dentro
6 anni fa
Vabbè, Uni, Bini e Trini ... ma la pipì nel culo (scusate il giro di parole) qualcuno l’ha mai provata ?
» Nell'argomento: Pipì...dentro
6 anni fa?Quotato da FurioMagda,Quotato da Coppiapissing,FurioMagda hai qualche problema se ognuno a un profiloda gestire .
Noi no, ma forse la @redazione si 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti