Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Salsafargo

Il Forum di Annunci69.it
1432
Post Scritti
Salsafargo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.10.2019
Quotato da stephanie69,
Buonasera. Siamo lieti di annunciare alla gentile Clientela, vecchia e nuova, che il cinema Mignon riaprirà domani pomeriggio, martedì 4 Maggio, alle ore 14:00!
Il cinema seguirà questo orario, almeno fino al 31.07, salvo diverse disposizioni: 14:00/ [...]
💋 : Viene tanta voglia di ritornare a Ferrara ...!!!

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Parisienne,
Ci aggiungiamo anche noi alla discussione ci piace la tintarella integrale..... Abbiamo sentito parlare del Fiume Ticino e alcune spiagge Liguri..... Rimaniamo in attesa di consigli 😘
💋 💋 💋 Teneteci presenti !!!

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao a tutti ! Qualcuno sa darci informazioni sulla Spagna del Sud zona Malaga ?

» Nell'argomento: Il maschio bisex
5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Beh noi siamo entrambi bisex, io Sofie tanto tanto, ma anche Marco non sta scherzando... ogni volta che riguardo il nostro ultimo video, mi stupisce come lo prenda tutto con facilità e per come poi viene !!!

» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Insieme78,
È una fantasia che prima o poi ci piacerebbe realizzare....
💋 anche a noi intriga molto l’idea ...

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da over50bsx,
Quotato da Salsafargo,
Ho fatto spruzzare per bene il mio Marco oggi mentre lo penetravo... il risultato è nel video !

bellissimo quel video..se fossi stato li con voi,l'avrei fatto spruzzare molto volentieri Marco, ma a modo mio...
💋

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Esibizionistacurioso,
Quotato da Salsafargo,
Ho fatto spruzzare per bene il mio Marco oggi mentre lo penetravo... il risultato è nel video !
stupendo video 💗
💋

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da 69sportivi,
Il gioco è bello in 4 dove tutti sono coinvolti. 😋

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Intrigo7569][quote=Salsafargo,
Io mi bagno tantissimo nel penetrarlo con le dita mentre lo prendo in bocca. A volte ha orgasmi lunghissimi con lunga e lenta eiaculazione . Mi basta essere sfiorata per venire a mia volta, anzi è capitato che venissi senza alcuna stimolazione ... [...] A me piace quando metto il mio uomo a 90 e gli Lecco il lato b poi gli infilando il dito medio e mentre lo pompo mmm 😋 e poi una volta aperto mi diverto con lo strapon... mi eccito vedere lui che ansima di piacere 🐷

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Io mi bagno tantissimo nel penetrarlo con le dita mentre lo prendo in bocca. A volte ha orgasmi lunghissimi con lunga e lenta eiaculazione . Mi basta essere sfiorata per venire a mia volta, anzi è capitato che venissi senza alcuna stimolazione ...

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da vivianaepamela,
Sono Viviana (trav), io ho rivelato da subito il mio secondo essere a Pamela. La cosa su due piedi la fece titubare un pochino sul continuare o meno la nostra relazione, ma poi...lo shopping insieme e il divertimento nel condividere lo stesso bull, l [...]
💗 💗 💗

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Chi sa darci informazioni su quest’albergo giocherellone ?

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Quanto è eccitante giocare tutti insieme con mani e bocche che colgono dappertutto con eccitazione e desiderio !!!

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Camping Costalunga al Sassello (20 km circa da Savona), ma non è libertino ...

» Nell'argomento: Coppie Laureate
5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Cpleifantastica,

Quindi questo discorso può valere anche per chi, come me (lui), a 19 anni ha cominciato a viaggiare per lavoro, imparando a convivere con gente diversa, a rapportarsi con persone di altre città ed altre culture?

La cultura non si costruisce solo all'università.

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao a tutti, abbiamo iniziato da pochi a fare video. Nell’ultimo abbiamo avuto un imprevisto, un ...problemino mai avuto prima. Il video si conclude quindi un po’ frettolosamente, mentre avrebbe dovuto andare così: Marco viene dentro il mio buchino (pulito !), esce e con la lingua raccoglie lo sperma che mi cola giù... Io mi inginocchio davanti a lui e lo bacio mentre in bocca ha ancora tutto... Poi lui si alza ed io lo prendo in bocca pulendolo per bene ... Faremo un video solo con questa seconda parte . Consigli ???????

» Nell'argomento: Hotel naturista
5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Freeelive,
Ciao a tutti un nostro amico vuol 0rendere un hotel in affitto in una valle del Trentino a 30 km dal casello di Trento. Vuole organizzare dei weekend e delle settimane naturiste libertine come nei residence francesi. Funzionerà o sarà troppo lontano [...]
molto interessante !!!

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BsxFantasy,
Quando inizierà la bella stagione, covid permettendo, si potrebbe organizzare un bel giretto...
sarebbe proprio bello !!!

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BsxFantasy,
A quanto pare siamo già tre coppie con scooter d'epoca, è gia un piccolo raduno 😉😉😉
💋 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni