orge e gangbang a chi piacciono?

88 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
.... a me piacciono ! 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
si ,ma ne cerco sempre di nuove 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Amche a me! 😮

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
anch'io sono della famiglia delle "ingorde" 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mai fatte,solo sesso a tre 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Che dire ragazze le gang si possono anche improvvisare nei parchi soprattutto lì non e difficile trovare maschietti pronti a scoparti per ore 😁😁😁

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Bsxcaldo52,
Io mai fatto....mi piacerebbe partecipare ad orgia dove si può trovare un po di tutto....chi organizza se invita io ci sono !!!
il problema e sempre la location 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da Bsxcaldo52,
Io mai fatto....mi piacerebbe partecipare ad orgia dove si può trovare un po di tutto....chi organizza se invita io ci sono !!!
...assunto!

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da lapiera,
anch'io sono della famiglia delle "ingorde" 🐷
💋 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 07.12.2008 -
ciao ......mi piacerebbe partecipare ad una bella orgia........... qualcuno che organizza zona Napoli/Caserta...... io ci sono ............

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da erikatrav68,
ciao a tutte,poco tempo fà sono stata invitata a pavia da una amica x partecipare ad una orgia,ma alla fine ero io e lei con 7 maschietti,devo dire che e stata dura ma mai avevo goduto cosi tanto in vita mia,consigliatissimo [...]
dura con 7 maschietti ??? E in 2 ??? Ammirerete x me sono il minimo sindacale 😂😂😂😂

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da erikatrav68,
ciao a tutte,poco tempo fà sono stata invitata a pavia da una amica x partecipare ad una orgia,ma alla fine ero io e lei con 7 maschietti,devo dire che e stata dura ma mai avevo goduto cosi tanto in vita mia,consigliatissimo [...]
😋 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Tempo fa un mio amante abituale si è fatto trovare in compagnia di altri 2 amici maturi , esperienza fantastica mi ha sorpreso piacevolmentee mi ha fatto scoprire quanto sono troia

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
😋 adoro i gruppi di maschi vogliosi

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2016 -
Quotato da Lutrav,
io, nei limiti di tempo per impegni lavorativi, cerco di organizzare gang ogni 10-15 giorni. Anche se ho ormai un gruppo consolidato e collaudato al quale si aggiungono spesso nuovi elementi, ogni volta godo sempre di più [...]
io vorrei tanto una mega gang bang. ..sono ninfomane

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2016 -
Io sogno sempre una mega gang bang...e per mega intendo a numero illimitato. ..sono ninfomane. ..amo la doppia anale e il viso ricoperto di sborra calda. ..adoro quando mi scola tra le labbra. ..

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Gangbang forever, anche extreme e no limit.
Esiste altro modo?
🐷🐷🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Si bei ricordi le feste della Li.... lei bravissima e bellissima padrona di casa ... tutto impeccabile 3/4 trav e 6/8 maschi a girare. .... delle 9 elle 17... mmmmmm che goduria...,,,,

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Qualcosa di simile mi è capitata in un prive' mai in un abitazione privata lì con 2 amiche Trav ma una sola volta esperienza da ripetere 👍👍

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 27.10.2018 -
Io scritto un racconto nel mio profilo su incontro di gruppo.. Che dire.. Una situazione molto particolare ed eccitante


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > orge e gangbang a chi piacciono?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni