Tutti i Post di marcone012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcone012
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Francesconewage,Domenica è sempre domenica.
Domenica is the new black 😋
5 anni faQuotato da __Maya__,Quotato da marcone012,
Le braccette corte negli affari non è mai una buona cosa.
sopratutto quell'altro braccio ..... (in generale ..... si scherza è)
Se c'entra anche quello, é un affare del cazzo 😋
5 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,🤭🤭🤭 nu. (Tengo una clientela parsimoniosa)😛Quotato da marcone012,
Mito! A me di solito i clienti regalano sempre quello che producono, con te non si sono sbilanciati con un anno di abbonamento?
Le braccette corte negli affari non è mai una buona cosa.
» Nell'argomento: Quanto vi mancano i club privee?
5 anni faQuotato da Coppialiberoamore,è solo un'idea, giusto x capire come funziona, senza metter troppo in imbarazzo la mia Signora 😄Quotato da marcone012,
Ottima l'idea di andare vestiti del sesso opposto, sicuramente sarà un inizio indimenticabile 😂😂
La tua Signora non potrà che essere soddisfatta da un'esperienza simile. E anche il suo Signore vivrà emozioni indescrivibili 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Marika66,se gli amici ti vogliono 😄Quotato da marcone012,
E a trovare gli amici
Se sei singolo e loro sono una coppia, devi comportarti da ospite, e va tutto bene. Da leggere il topic d a cui faccio riferimento 😋
5 anni faQuotato da Coppialiberoamore,Quotato da lecap,A noi mancano per l'intrigo che ci donavano anche nella scelta dell'abito di lei da indossare per la serata...e l'eccitazione per il "chissà che succederà".
Speriamo che per la prossima primavera questa epidemia [...]
Buongiorno; Noi nuovi in tutto e x tutto; vorremmo provare ad andare in un Club e, da neofiti di questo ambiente, nn sapevamo servissero abiti particolari, addirittura, io, il lui della coppia, avevo pensato di andarci "camuffati", giocando ad uno scambio ( io vestito da donna e lei, da uomo), potreste quindi darci consigli e suggerimenti? Grazie
Ottima l'idea di andare vestiti del sesso opposto, sicuramente sarà un inizio indimenticabile 😂😂
5 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da marcone012,Mai provato uno, sono l'unico qui? 😄 😄
Averne accatastato uno vale? (faccina cialtrona a piacere) 😋
Mito! A me di solito i clienti regalano sempre quello che producono, con te non si sono sbilanciati con un anno di abbonamento?
5 anni faQuotato da stephanie69,io sono andato solo a chiedere le tariffe 😄Quotato da marcone012,Mai provato uno, sono l'unico qui? 😄 😄
Ahahahahh! Hai chiesto se accettavano altre forme di pagamento? 😋
5 anni faQuotato da Marika66,possiamo solo andare a fare spesa 😄Quotato da padovani,
Gia 😄
Siamo peggio dei carcerati 😮
E a trovare gli amici
5 anni faQuotato da zortonaldo,Hahahahaha!!! 😄 Il realista si porta binario e treno da casa, così va sul sicuro!Quotato da chubbybold,Il realista sa che avendo a che fare con Trenitalia c'è sempre una variabile in più non prevedibile.
Ahahahahh!
» Nell'argomento: Il Singolo come Ospite della Coppia
5 anni faQuotato da bratbrain,Il conto si paga quando ci si alza per lasciare il locale e si ha già l'idea di come proseguirà la serata, non influisce sulla reciproca conoscenza che è avvenuta prima.
Cioè, paghi se sai che poi si tromba?
5 anni faQuotato da pierpatty6151,Il pagamento del conto è l'ultimo atto, forse determinante, della prima conoscenza tra persone che comunque sia andata si ritrovano nello stesso posto con lo scopo di arrivare a far sesso.
Non raccontiamoci la favoletta voglio incontrare pe [...]
Quello che vedo io negli interventi fatti da alcuni, come anche nel post di apertura del thread, é un'autocelebrazione volta a far vedere che i suddetti sono migliori degli altri, e gli altri, i cattivi, il male, sono gli "svuotapalle"
Sono d'accorso con te, come con @XHunterXP. Se è la situazione che si cerca, l'aspetto economico é l'ultimo a interessare. Se invece si cerca quello, bhè, a me sembra più una cosa mercenaria.
5 anni fa
Mai provato uno, sono l'unico qui? 😄 😄
» Nell'argomento: Speranze e sesso per il 2021
5 anni faQuotato da pierpatty6151,Io ritengo che dovremmo essere realistici.
Tutti abbiamo molte speranze di serenità e sesso birichino, tuttavia questa pandemia è ancora sia senza cure definitive, sia molto infettiva.
L'unica realistica difesa è il distanziamento, che è l'antitesi d [...]
Totalmente d'accordo con te, Pier.
Con la vaccinazione non decadono tutte le restrizioni imposte finora, andranno mantenute fino a quando non verrà considerato che il virus non è più un pericolo. Da mettere in conto che i virus mutano, vedi variante inglese, la nuova italiana etc, quindi ci sarà per un periodo indefinito uno stato d'allarme.
5 anni fa
Adoro questo bar: non chiude mai ed è pieno di bella gente 💗
Un caffè!
Auguri!
Un caffè!
Auguri!
5 anni faQuotato da chubbybold,confermato. Non cambia nulla. Per me.
à bientôt!
Ora mi impongo passeggiata borghese
A me sì, invece. Mi son alzato alle 10.30 quando di solito sono le 6 😄
5 anni faQuotato da padovani,Dimostrarsi gentili nei confronti di altre persione è sempre un azione carina ,una cosa positiva è non implica di sicuro nessun obbligo di dovere arrivare a giocare o porta a ritenere di qualcosa scontato
In queste varianti con persone che pensano [...]
Amen
5 anni faQuotato da Marika66,Buongiorno 😄
Caffè
Fa freddino come se fosse il 31 dicembre 😋
Stessa sensazione qui, a 500 km di distanza! 🙂
5 anni fa
2013 sarà un anno migliore!
2014 sarà un anno migliore!
2015 sarà un anno migliore!
2016 sarà un anno migliore!
2017 sarà un anno migliore!
2018 sarà un anno migliore!
2019 sarà un anno migliore!
2020 sarà un anno migliore!
2021 sarà un anno migliore?
2014 sarà un anno migliore!
2015 sarà un anno migliore!
2016 sarà un anno migliore!
2017 sarà un anno migliore!
2018 sarà un anno migliore!
2019 sarà un anno migliore!
2020 sarà un anno migliore!
2021 sarà un anno migliore?
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
5 anni fa
Ho fatto un giro prima in un noto centro commerciale di Padova e volevo solo dire alla signora bionda riccia che ho apprezzato lo spettacolo 💗 💗 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti