5 anni fa
Speranze e sesso per il 2021... Tanti tantissimi auguri per un più sereno e felice anno nuovo a tutti voi.. Nella speranza che l'emergenza covid finisca presto, cosa pensate di fare per festeggiare? Una mega orgia? Frequentazione di saune? Vi sta salendo sempre di più la voglia e il desiderio?
5 anni fa
Io mi sono ripromesso che appena termina l'emergenza covid oltre a vaccinarmi andrò a passare alcuni pomeriggi in sauna gay nella speranza di avere più incontri possibili o di rincontrare gli amici attivi conosciuti sempre in sauna per farmi prendere più e più volte finché non vado via esausto.... Sarebbe molto carino che nelle saune venissero organizzate feste di riapertura e fine pandemia.... Mi sa tanto che nella penombra delle dark room in sauna ci saranno un po'di orgie... Mi porterò dietro l'astuccio con un bel po'di preservativi e lubrificante..... 😋 😋 😋 🐷 🐷
5 anni fa
Io ritengo che dovremmo essere realistici.
Tutti abbiamo molte speranze di serenità e sesso birichino, tuttavia questa pandemia è ancora sia senza cure definitive, sia molto infettiva.
L'unica realistica difesa è il distanziamento, che è l'antitesi della umanità intesa come è conosciuta oggi. Di sicuro un giorno il Covid sarà curabile come un comunissimo raffreddore, ma oggi e nei prossimi anni non lo è. Per cui, mentre è realistico sperare nell'arrivo del farmaco che lo debelli, ma nell'attesa dobbiamo metterci molto del nostro evitando, per quanto possibile, incontri non assolutamente indispensabili.
Pier
Tutti abbiamo molte speranze di serenità e sesso birichino, tuttavia questa pandemia è ancora sia senza cure definitive, sia molto infettiva.
L'unica realistica difesa è il distanziamento, che è l'antitesi della umanità intesa come è conosciuta oggi. Di sicuro un giorno il Covid sarà curabile come un comunissimo raffreddore, ma oggi e nei prossimi anni non lo è. Per cui, mentre è realistico sperare nell'arrivo del farmaco che lo debelli, ma nell'attesa dobbiamo metterci molto del nostro evitando, per quanto possibile, incontri non assolutamente indispensabili.
Pier
5 anni fa
Totalmente d'accordo con te, Pier.Quotato da pierpatty6151,Io ritengo che dovremmo essere realistici.
L'unica realistica difesa è il distanziamento, che è l'antitesi d [...]
Con la vaccinazione non decadono tutte le restrizioni imposte finora, andranno mantenute fino a quando non verrà considerato che il virus non è più un pericolo. Da mettere in conto che i virus mutano, vedi variante inglese, la nuova italiana etc, quindi ci sarà per un periodo indefinito uno stato d'allarme.
5 anni fa
Perfetto andiamo avanti con il fai da te..
Finché resisto ho voglia di maialate
Finché resisto ho voglia di maialate
5 anni fa
Io spero di riuscire a farmi aprire il culo. Intanto essendo girato non ci può essere contatto con saliva
5 anni fa
Ognuno di noi ha le sue speranze e desideri per questo anno nuovo... Chi vuole provare a prenderlo o darlo.per la prima volta .. per me la speranza è di ritornare in sauna a farmi scopare più e più volte o ritrovare qualche scopamico attivo ospitale.... Utopie, solo sogni? Forse, probabilmente, purtroppo si stante ancora le incertezze... Ma sogniamo e speriamo... Prima o poi passerà " 'a nuttata "... e torneremo tutti a divertirci o provare nuove esperienze...
5 anni fa
Quotato da Nexuss,Lasciate ogni speranza o voi che entrate e lasciate ogni speranza voi ch'entrate. 😮 Oggi la frase è utilizzata in tono ironico o scherzoso, ma anche con amarezza.
Comunque come si dice la speranza è l'ultima a morire e spero proprio che si possa usc [...]
5 anni fa
Spero che i 4 uomini che mi hanno inculato nel 2020 diventino molti di più...da bisex ho deciso di dedicarmi solo al cazzo nel 2021, voglio iniziare quanto prima...