Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcone012

Il Forum di Annunci69.it
1051
Post Scritti
marcone012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcone012

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Quotato da sessomatto76,
Oddio Zaia s'è fumato i geranei 🙈!

Di nuovo??? 😭

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Chiedo un consiglio: cosa mettere nell'uovo di Pasqua?

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Buongiornissimo! Kaffè? 😀
Che la settimana abbia inizio con le buonissime brioche appena sfornate. Oggi ne abbiamo anche a gusto limone, mandarino e lampone!
💗

» Nell'argomento: Essere beccati...
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da marcone012,
Secondo me qui la gente non vede l'ora di comprendere male gli interventi di alcuni utenti per poter sfogarsi.
Avevo capito che sul sito si cercava un certo tipo di sfogo, non quello polemico.
Mi spiace dirvelo, ma non non state facendo nu [...]

Esatto! Puro esibizionismo senza contenuti....come su facebook!

Esatto, esibizionismo della cattiveria!
Ma qui non doveva essere quello trasgressivo? Avete aperto uno dei thread più belli che io abbia trovato sul forum e poi sempre voi continuate ad alimentare uno scontro sterile.
Possiamo ritornare in topic, please? 🙂

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Secondo me qui la gente non vede l'ora di comprendere male gli interventi di alcuni utenti per poter sfogarsi.
Avevo capito che sul sito si cercava un certo tipo di sfogo, non quello polemico.
Mi spiace dirvelo, ma non non state facendo nulla di trasgressivo, lo stanno già facendo su Facebook e altri social dove son più bravi di voi.

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Buongiornissimo! Kaffè? 😀
Le briosche sono state appena sfornate.

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
da me, in oltrepò, sacro e profano, cattolicesimo e paganesimo si fondono nella cena delle sette cene.
è un rito antico che viene dalla cultura contadina. in tavola si mettono sette portate: ingredienti poveri e ricchi di simbologia.
anzitutto numero [...]

Molto interessante.
Nelle tradizioni popolari molto spesso si trovano usanze considerate pagane che son state abbracciate anche dal cristianesimo.
Vedi il Natale, per esempio. Giorno di festa dedicato al Sole, alla luce, cosi importante che si è scelto di far nascere il salvatore dei cristiano in quella data.
M'informerò sulle tradizioni venete delle mie parti.
L'altro giorno ho scoperto che esiste San Bibiana e pare che il tempo che fa nel giorno dedicato a lei sarà uguale per i seguenti 40 giorni. Qui ha nevicato e fatto freddissimo 😅

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Quotato da marcone012,

Hmmm...🙂 Questa serata inizia proprio bene 💋 💋
speriamo che lo pensi anche dopo 🐷 🐷 😄 😋

Bhé, ma con te il dopo sarà solo domenica 😋
Intanto brindiamo! Cin-cin 💋

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da marcone012,

Non è vero che il suo scopo era quello di provocare. Se è così, qualsiasi intervento qui può essere letto in questa maniera.
Io dico che al suo gli è stata dato troppo peso e, nel tuo caso, sembra che l'hai preso sul personale.
Ovviamente, tu puoi fare quello che ti pare, ma, creare discussioni sterili sul forum, sopratutto da quelli che lo frequentano maggiormente, è piuttosto brutto.

Come ho già detto, se non vuoi leggere me, leggi la coppia che ha aperto il topic. Ammettiamo che io abbia interpretato male sulla base di litigate passate, non puoi dire lo stesso della coppia che ha aperto il topic e gli sta rispondendo, e io con quella coppia non ci sono amico eh.

Quotato da Zortonaldo,
Parlando seriamente, chi si esibisce in orari diurni in luoghi dove può passare la famiglia e, soprattutto!, minorenni, merita una sana dose di calci in culo. Ché per far le porcate ci sono i luoghi all'uopo preposti. <b>Non è che, siccome siamo "trasgressivi", allora tutto è lecito e permesso.</b>

Qui stava palesemente provocando noi, non gente x.

Io la vedo così come esposto prima. Tutto questo confronto distruttivo per me non ha senso.
Ma se a voi piace fare i leoncini da tastiera, fate come ve pare.
Una buona serata 💋 💋

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,
Vabbè, è chiaro che a te non beccheranno mai, se non prendi questo rischio 😋 A me, tutte le volte che è capitato, avevo l&#039;adrenalina a mille è il godimento alle stelle 💗
Ho già scritto che lo posso capire, umanamente. Anch&#039;io l&#039;ho fatto ma non ho mai sperato che passasse una volante a tirarmi le orecchie. Perché io, che sono un tipo originale (e molto ipocrita!), se mentre ho l&#039;uccello in modalità "dentro-fuori", sento una voce che mi dice "Documenti!", mi sento (1) a libidine zero (2) discretamente pirla. Certo non vado poi a dirlo in giro: "Ehi, ragazzi, ieri ero al parco a scopare con Silvia. È arrivata la Madama e ci hanno portati in centrale."

Non credo che fosse nell'intento di @Cpleifantastica ipotizzare situazioni così rischiose, tipo mi metto in mezzo alla strada e vediamo che succede.
E ora mi hai incuriosito, raccontami la tua esperienza 😄

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da marcone012,

Ho ben presente quel topic, però anche in quel caso eri stato piuttosto irruente nel esprimerti.
@zortonaldo è molto cinico di natura e ha solo fatto un'osservazione ai rischi che si corrono se veramente si viene sorpresi. Io non gli avrei dato il minimo peso, tu perché l'hai fatto?
Usiamo la testa prima di tutto.

Perché sapevo quale fosse la finalità, ovvero la provocazione. Tu stesso avrai visto che scrive racconti erotici sul sesso all'aperto con i protagonisti che vengono beccati. Se in un topic viene a recriminare il fatto che le scopate all'aperto siano atti osceni in luogo pubblico (il suo primo messaggio), mi sa che lo scopo dell'intervento è intuibile, provocare chi già si è esposto con le proprie esperienze.
In quel topic io sono diventato irruente -dopo- alcuni interventi che insinuavano che io praticassi violenza vera dal vivo. Sfido te a non incazzarti per simili insinuazioni. I miei primi interventi sono stati come sempre pacati.

Non è vero che il suo scopo era quello di provocare. Se è così, qualsiasi intervento qui può essere letto in questa maniera.
Io dico che al suo gli è stata dato troppo peso e, nel tuo caso, sembra che l'hai preso sul personale.
Ovviamente, tu puoi fare quello che ti pare, ma, creare discussioni sterili sul forum, sopratutto da quelli che lo frequentano maggiormente, è piuttosto brutto.

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Quotato da marcone012,

Io mi siedo vicino a te, per fare due chiacchiere 🐷
con piacere 😄 🐷 💋 💋

Hmmm...🙂 Questa serata inizia proprio bene 💋 💋

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da TOPPLAYER,
Ma se qualcuno vuole correre il rischio di beccarsi una denuncia, perché qualcun altro dovrebbe impedirglielo? 😄
Boh...questo è un paese libero. 😋
Se il "perché qualcuno altro dovrebbe impedirglielo?" è riferito a me, non è il caso perché certo non lo impedisco. Dico che non è particolarmente sagace farsi beccare a far sesso in pubblico. E ho più volte esposto il perché. 😄
Ho la colpa di aver traviato tanti giovani con i miei racconti erotici, invece... 😭
😋 😄

Vabbè, è chiaro che a te non beccheranno mai, se non prendi questo rischio 😋
A me, tutte le volte che è capitato, avevo l'adrenalina a mille è il godimento alle stelle 💗

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
Buona serata 😄
[img]https://i.postimg.cc/VvNHbgzK/il-caminetto.jpg[/img][/url]
mi accomodo 😄😋 😋

Io mi siedo vicino a te, per fare due chiacchiere 🐷

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da marcone012,

Io non riesco a capire per quale motivo stai facendo il bullo con una persona con la quale non sei d&#039;accordo su certe idee.
Ti starebbe un bel ban per calmarti un po&#039;.

È una storia lunga che non è alla portata di tutti. Diciamo che un mese fa, per colpa di Zortonaldo e amici (gli stessi intervenuti in quel topic) sono stato bannato per aver difeso chi scrive racconti erotici sulla violenza sessuale.
Perché l&#039;atteggiamento di zortonaldo, se te ne sei accorto, è quello di denigrare certi comportamenti. Questa volta è toccato agli esibizionisti del sesso all&#039;aperto.

Ho ben presente quel topic, però anche in quel caso eri stato piuttosto irruente nel esprimerti.
@zortonaldo è molto cinico di natura e ha solo fatto un'osservazione ai rischi che si corrono se veramente si viene sorpresi. Io non gli avrei dato il minimo peso, tu perché l'hai fatto?
Usiamo la testa prima di tutto.

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da padovani,
Buona serata 😄
[img]https://i.postimg.cc/VvNHbgzK/il-caminetto.jpg[/img][/url]

💗

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da zortonaldo,
- Cosa ne pensa dei rapinatori di banca.
- Andrebbero messi in galera!
- Ma lei ha scritto un romanzo in cui i rapinatori se la spassano poi alle Maldive.
- Sono un ipocrita.
- Ah, ok.

Rettifica, romanzo erotico*. La differenza è che a casa ti masturbi su questi argomenti.
Scusa se ho messo piede nella bat caverna. Ti prendo d'esempio con le invasioni di campo. 😄

Io non riesco a capire per quale motivo stai facendo il bullo con una persona con la quale non sei d'accordo su certe idee.
Ti starebbe un bel ban per calmarti un po'.

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Qui ragazzi state iniziando a perdere colpi!
Che bel thread sarebbe stato questo se solo si fosse seguito l'incipit, con mille racconti belli e piccanti da cui poter anche prendere spunti.
E invece no! Ci si sofferma su un singolo intervento, diventando aggressivi e molesti contro chi l'ha scritto.
Fermatevi un attimo e rileggete tutto da capo e ve ne accorgerete di quanto ridicola è diventata la situazione.
Secondo me sarebbe il caso che intervenisse la @redazione per chiuderlo.

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da marcone012,

Ahahah!
Il forum si sposa sia per i bei tempi che per quelli brutti. Passerà anche questo.
Di utile è che scopri di più su certi profili che finora sembravano ok.

Probabilmente hai ragione
Ma a me gli ipocriti fanno schifo. E sono allergico a chi racconta puttanate...

Vista la tua presenza sul forum (6129 interventi non sono pochi 🙂 ), un po' di corazza dovresti averla già.
Il fatto che non ci si riesce ad abituare, o chiudere un occhio, all'ipocrisia, alla falsità e alla prepotenza che emerge in certi thread ti fa onore oltre a mostrarti una brava persona.
🙂

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
💗 💗 💗
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/RVGv5TKp/ss.jpg[/img][/url]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni