Tutti i Post di marcone012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcone012
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Jamila,Non lo avrei mai fatto. Amo la notte, non il buio completo! Abbiamo trovato qualcosa in comune. Penso che con voi avrei trasgredito alle mie regole e avrei passato una bella serata in discoteca a fare baldoria (rispettando la legge, naturalmente). Mi sembrate una bella coppia, nel senso che siete persone serie e simpatiche, di cui fidarsi. Di Marika mi fido poco. 😄 😋 😄Quotato da padovani,
Pure noi
Mi ricordo un sabato sera una coppia ha voluto giocare bendati la serata è stato un fiasco totale 😭 😄
C'è qualcuno che si fida di Marika? 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
https://youtu.be/-O3YksbN-o4
😎
😎
5 anni faQuotato da Linguacce,[url=https://postimg.cc/YvgWsXxW][img]https://i.postimg.cc/vZ2tDkg3/FB-IMG-1606397943022.jpg[/img][/url]
Pensiero peccaminoso del giorno
Foto ricordo del periodo di lockdown in cui la gente si dilettava a cucinare la pizza 🙂
» Nell'argomento: Quanto siamo influenzati dall’aspetto fisico?
5 anni faQuotato da Frivolousb,Ma anche:" Bellezza o bruttezza, a differenza di ricchezza o povertà, non hanno mai avuto niente a che fare con il sesso e le altre cose ciniche della vita che non conoscono canone." A. Busi. [...]
Per me è importante che mi piaccia la persona, sia fisicamente che mentalmente.
E vale anche per il sesso. Non sono mai riuscito ad andare a letto con ragazze che non mi piacevano, ma neanche a pensare a solo un pompino o robe del genere.
5 anni fa
Buon pranzo anche a te, Ale! 🙂
5 anni faQuotato da marpessa_h,Quotato da Francesconewage,Ma a Giovanni e Giacomo. 😎
e Aldo Cazzullo dove sta? 😄
Il suo nome reale é Aldo Cazzone 😋
5 anni fa
Buongiornissimo! Kaffè? 😋
Le briosche sono state appena sfornate!
Tra un mese esatto sara Natale 🙂
Le briosche sono state appena sfornate!
Tra un mese esatto sara Natale 🙂
» Nell'argomento: Quanto siamo influenzati dall’aspetto fisico?
5 anni fa
Riguardo a questo argomento con me sfondi una porta aperta.
Ho sempre pensato che un fisico e un viso bello trasmettono la sensazione di sicurezza e inspira fiducia, quindi automaticamente a loro si aprono più porte rispetto a chi diverso.
Mi sono capitate delle situazioni che in cui mi sono ricreduto più di una volta, ma non abbastanza da farmi cambiare idea.
Ho sempre pensato che un fisico e un viso bello trasmettono la sensazione di sicurezza e inspira fiducia, quindi automaticamente a loro si aprono più porte rispetto a chi diverso.
Mi sono capitate delle situazioni che in cui mi sono ricreduto più di una volta, ma non abbastanza da farmi cambiare idea.
5 anni fa
Son qui per un aperitivo, prima che il bar chiuda 🙂
5 anni faQuotato da velvetMorgana,
Chi visse sperando morì non si può dire.
Chi visse sperando, sperava 😋
5 anni faQuotato da zortonaldo,Se consultassi Pappalardo avrebbe risposto: Yoga.Quotato da marcone012,
Se avessi consultato il comitato tecnico-scentifico avrebbero risposto: virus 😋
La verità cambia da una bocca all'altra
Scegli bene la bocca 😋
5 anni fa
Buongiorno!
Oggi per me un caffè macchiato soia e una brioche vegana 😎
Oggi per me un caffè macchiato soia e una brioche vegana 😎
5 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da marcone012,
Il bello del respirare é che mentre lo fai sei vivo 😋
Monsieur LaPalisse
volendo diventare seri, ci sono parecchie cose che sono così ovvie da sfuggire all'attenzione quotidiana.
Per esempio, sapevi che l'acqua è bagnata? 😋
5 anni faQuotato da Jamila,Molti sottovalutano quello che sta succedendo. La penso anche io come te, sarà difficile ritornare alla normalità e credo che ci saranno cambiamenti. Preferisco non dilungarmi su questi concetti, troverei sempre il tipo che mi viene a dire: "Non drammatizziamo!". Io non ne faccio un dramma, ma preferisco tenere gli occhi aperti e non farmi illusioni per il futuro. Vivo alla giornata. 🙂Quotato da padovani,
Mi sa che con questa situazione la normalità sia difficile ritrovare
Oppure sarà solamente una illusione passeggera del periodio 😄
E' vero che la gente dimentica in fretta, moooooolto in fretta e se fosse per lei, tutto tornerebbe come niente sia successo anche tra un minuto.
Purtroppo a livello globale si sono create delle dinamiche nuove che saranno mantenute per un bel po' di tempo, o per sempre. Non è tanto essere drammatici quanto aprire un po' gli occhi e guardare quello che c'è attorno.
5 anni faQuotato da zortonaldo,Ho consultato un'équipe medica e, sì, hanno confermato..! 😮Quotato da marcone012,
Se avessi consultato il comitato tecnico-scentifico avrebbero risposto: virus 😋
5 anni faQuotato da Jamila,Buongiorno a tutti.Quotato da marcone012,Questa mattina ci permettiamo di essere un po' pigri 😋
Quindi, cappuccio, brioche e un sorriso dalla barista con gli occhi blu 💗
Non ho mai fatto caso agli occhi della barista, per via della sua scollatura esagerata. 😎
Oggi prendo solo un cappuccino caldo, voglio evitare i dolci dato che, in questo periodo, faccio poco movimento. 😄
In realtà, complice la rintronaggine, questa mattina è la prima volta che riesco ad alzare lo sguardo dalla sua scollatura: P
5 anni faQuotato da zortonaldo,"Il bello di avere orgasmi è che mentre li si hanno, si gode."
Aldo Zorton - sessuologo e Maestro di vita.
5 anni fa
Questa mattina ci permettiamo di essere un po' pigri 😋
5 anni faQuotato da Marika66,troppi impegni per passeggiare 😄Quotato da marcone012,
Sembra che ci sia il sole anche qui. Almeno una passeggiata lungo l'argine si può fare.
Impegni passegeri? 😋
5 anni faQuotato da Marika66,Sembra ci sia il sole 😄
Buongiorno e caffè
Sembra che ci sia il sole anche qui. Almeno una passeggiata lungo l'argine si può fare.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti