Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcone012

Il Forum di Annunci69.it
1051
Post Scritti
marcone012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcone012

» Nell'argomento: La pacca perfetta sul culo
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Quotato da Beyonce,
Quotato da marcone012,

jay-z non ha mai scullaciato beyoce?
se ci prova gli stacco le palle, questi tipi di giochetti devi essere molto ma molto sicuro che siano graditi

se sapessi di rischiare le palle terrei anch'io le mani in tasca 😄
povero jay 😭 😭

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
sei piani bastano, 😋

Noi piano terra siamo troppo deboli per fare 6 piani,ci vuole ascensore 😄 😄

Quindi colazione in giardino 🙂

[/quote=Afas] translate..non comprendo.. La lingua...se fosse napoletano ancora ancora...ma questa non la conosco...puoi per gli ignoranti..[/quote]
Io la chiamo pigrizia. Un bel cmd+c cmd+v non ha mai slogato dita 😋

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Quotato da marcone012,

Buongiorno mondo! 😄
Piani per il weekend?
sei piani bastano, 😋

Mi hai fatto tornare in mente una bellissima canzone che inizia così:

Every hour of every day, I'm learning more
The more I learn, the less I know about before
The less I know, the more I want to look around
Digging deep for clues on higher ground

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Doc4446,

Condivido se nn è decisa e forte il giusto è inutile
voi non state bene secondo me

jay-z non ha mai scullaciato beyoce?

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
[/quote]
E per ritornare ot, domani è sabato e finalmente si dorme. [/quote]
Ma tu dormi solo di sabato? 😋

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Giuly53,
Buongiorno, venerdì.
Non è ancora passata Marika? Allora apro io e inizio a fare i caffè.

Buongiorno mondo! 😄
Piani per il weekend?

» Nell'argomento: L’abile corteggiatore
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Notte!

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
solo qui piove 😮 😄

Qui c'è perfino cielo stellato,la luna oltre la musica 😋 😋
E 23* 😄
Sarebbe un guaio se piove siamo all'interno di un ippodrromo con tendone 😄 😄

Sarà più di un anno che non ci vado là

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da tanta,
Quotato da TOPPLAYER,

Visto che conosci bene l'altro sesso, capirai che la sensualità va bene per una sera ma non basta per tutta la vita 😄 💋 💋

Ovviamente mi riferivo ad un corteggiamento per i primi approcci. Per la vita ci vuole sincerità, onestà, attenzioni, sesso, cibo e chi più ne ha più ne metta.

E prosecco🙂

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Che dite di trovarse al bar e con un prosecchino in mano continuare il discorso?

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da PrincipessaOssessa,
La condanna è tale se non ha un “ma”, se è ferma. Non penso ci siano mezze misure in questi casi - o io non sono così cerchiobottista, ma proprio non ce la faccio. Comunque ho anche dei difetti.

E, fatevelo dire, commentare come la comare che dic [...]

Concordo, ma dal mio punto di vista le cose stanno precipitando. In peggio.
Un cambiamento radicale di mentalità dove l'empatia verso il prossimo prevale é l'unica soluzione. Purtroppo non viene fatto nulla al riguardo e si continua a incentivare più pesantemente l'individualismo e la centralità della persona.

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da upstair,
Quotato da marcone012,

In parte son d'accordo con te, ma solo perché non sono stato esaustivo con il mio intervento.
Corteggiare una donna perché sei innamorato e vuoi starci assieme é un discorso a parte.
Il mio era limitato al solo contesto sessuale, tipo quello di A69, dove si incontra solo per fare sesso, o almeno questa è l'unica intenzione.
Quindi per forza devi in qualche modo manipolare, o intortare, la persona che hai di fronte. Attenzione, io intendo che tutto quello che fai é fatto in maniera lucida: il complimento perché sempre gradito, le battutine perché rilassano l'atmosfera, le domande che seguono il discorso di lei ecc ecc. Per me è manipolazione, ribadisco quello scritto sopra, perché metti in atto "operazioni" che hanno come finalità la conquista della donna. In più si aggiunge il fatto che viene fatto ad hoc, non ho mai sentito di nessuno che fa i complimenti alla borsa di attrezzi dell'idraulico 😄

manipolazione mi fa tanto brutto eh, ma per carità. Ma sai il corteggiamento, la gentilezza e l'affabile savoir faire sono carini al di là di ogni .....poi. Sono tutte forme di corteggiamento, io corteggio spesso gli idraulici dicendogli ummm che bella borsa in crosta di cuoio, per favore nobile menatubi verresti mica a rifarmi quel bagno, porca vacca sapessi come li corteggio, altrimenti col cazzo che vengono (scusa il gioco di parole) 😋

Ma io ci credo che tu lo fai per davvero! 😄 😋

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da agcoppia,
La pacca sul sedere ci vuole

💗 💗 💗

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da SwFr,
Quotato da Cp88888,
Lungi da me difendere TOP (che mi sta pure sui coglioni 😋) ma sembra la fiera dell’assurdo: abbiamo singoli che tradiscono le proprie compagne che giurano di essere corretti con degli sconosciuti (come no...), che si crede conoscitore del mondo per [...]

Mamma mia che idea deprimente avete del gioco a tre e dei singoli in generale del sito.

Quello di @Cp88888 è un suo pensiero, che può essere condivisibile come no.
Purtroppo le convenzioni sociali hanno un'idea dell'eros e delle sue sfumature alquanto chiusa.
Fuori di qui, nel mondo reale, una volta tolte le maschere, una coppia scambista sarebbe vista peggio di un singolo o una singola che tradisce.

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cp88888,
Lungi da me difendere TOP (che mi sta pure sui coglioni 😋) ma sembra la fiera dell’assurdo: abbiamo singoli che tradiscono le proprie compagne che giurano di essere corretti con degli sconosciuti (come no...), che si crede conoscitore del mondo per [...]

Sai, io mi sono sempre chiesto perché solo l'atto sessuale con un'altra persona viene visto come tradimento. Perché no un abbraccio, un sorriso, una carezza, un aperitivo con qualcuno....
E perché solo se viene fatto da uno dei due, uomo o donna che sia, e non vale quando si fa in coppia? Perché se il partner è consenziente e approva alla fine non si tromba con qualcun altro?

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da marcone012,

Una cosa che non sopporto è la mancanza di educazione. Gli imprevisti posso capitare senza poterci fare nulla, ma bisogna avvisare. S E M P R E
@sessomatto76, hai l amia soliedarità
Oppure ti capitano in casa senza chiamare....

ma li trovi tutti tu? 😄 😄 😄

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da RedazioneA69,
Ciao a tutti,
dopo una più profonda riflessione - che andremo a spiegare - abbiamo ritenuto giusto rimuovere la foto in questione dal post. (A tal proposito, evitate di quotare una foto o un contenuto che non vi aggrada, perchè non state facendo alt [...]

Ringrazio per il riscontro avuto al mio intervento. Rispondo a questo.

La redazione ha ragione che da un punto di vista legale una foto si può pubblicare purché non sia riconoscibile il volto, tralasciamo che ce ne sono due che compaiono, ma semi-coperti.
Però fate attenzione che sempre nella stessa legge è specificato che è vietato l'uso in contesti che ne pregiudicano la dignità personale e il decoro. E lì è tutto opinabile.
Secondo mio parere avete fatto bene a toglierla, anche per i motivi che avete riportato.
Si spera che questo accaduto possa essere utile non solo a @geronimo, ma anche a tutta la community.

@pinko tutti possono fotografare tutti, in qualsiasi contesto. Se non c'è un accordo, la condizione è sempre quella: non si pubblica nulla da nessuna parte.
Non è reato fotografare, è reato pubblicare.

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,

Non sono vip e non posso scriverci... Ma giuro che l'avrei fatto ð??? eroe!
La pacca sul Culo va data in determinati modi a seconda delle occasioni ð?¤?

E soprattutto attento alle reazioni. Da 1,85 cm x 80 kg in su te la rischi de brutto! 😄 😄 😄
Pallina

In quel caso l'adrenalina a mille! 😄

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,

Hanno sbagliato mittente 😮
Comunque esistono ovunque i tirrapacchi ma basta non.farci caso 😄
Oggi aspettavo una persona per lavori in casa e non si è presentata, il cellulare squilla ma non risponde (mattinata buttata via), ho chiesto alla concessionaria la fotocopia del libretto (le targhe ci sono già)per il passaggio dell'assicurazione , niente il venditore ha sollecitato via mail.... Ma cosa sollecitava mail!!!, telofono e bestemmie a go go , intanto ho saldato il giorno 3!!

Una cosa che non sopporto è la mancanza di educazione. Gli imprevisti posso capitare senza poterci fare nulla, ma bisogna avvisare. S E M P R E
@sessomatto76, hai l amia soliedarità

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Appagante91,

Una donna decide se portarti a letto nei primi 5 minuti di conoscenza. [cit.] Non è il tempo il problema.

Questo in un mondo ideale e perfetto dove la donna è sempre artefice del proprio destino e perfettamente consapevole delle proprie scelte. 😄 😋
Non è sempre così ;)

Presumo che @appagante91 si riferisse solo a situazioni circoscritte a incontri tra uomo e donna.
Neanch'io son d'accordo con lui, penso che ci vogliono meno di 2 minuti 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni