Tutti i Post di marcone012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcone012
» Nell'argomento: L’abile corteggiatore
5 anni faQuotato da upstair,Quotato da marcone012,
Non fate confusione tra abile corteggiatore e bull.
La prima implica una capacità elevata di capire la persona che si ha di fronte e manipolarla, per certi versi, con lo scopo unico di arrivare all'amplesso.
La seconda è un ruolo che si ha in un gioco in cui anche gli altri partecipanti ne hanno uno ben definito.
neee per me pigli un abbaglio, corteggiare non è manipolare, e non credo che il corteggiare sia per forza di cose fine ad un fine scopereccio, quello è altro, secondo me, infatti parlare di corteggiamento in questo sito è un pò borderline. Meglio parlare di rendersi piacevoli, intrattenere o "intortare" come qualcuno ha suggerito. Mio umile pensiero 😇
In parte son d'accordo con te, ma solo perché non sono stato esaustivo con il mio intervento.
Corteggiare una donna perché sei innamorato e vuoi starci assieme é un discorso a parte.
Il mio era limitato al solo contesto sessuale, tipo quello di A69, dove si incontra solo per fare sesso, o almeno questa è l'unica intenzione.
Quindi per forza devi in qualche modo manipolare, o intortare, la persona che hai di fronte. Attenzione, io intendo che tutto quello che fai é fatto in maniera lucida: il complimento perché sempre gradito, le battutine perché rilassano l'atmosfera, le domande che seguono il discorso di lei ecc ecc. Per me è manipolazione, ribadisco quello scritto sopra, perché metti in atto "operazioni" che hanno come finalità la conquista della donna. In più si aggiunge il fatto che viene fatto ad hoc, non ho mai sentito di nessuno che fa i complimenti alla borsa di attrezzi dell'idraulico 😄
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da XHunerXP,
Almeno per me, perculo gli autoreferenziali, ma non per loro, per il concetto.
Parlassero chi li ha conosciuti!!!🤷♂️😏😉
Scusa, perché scrivere nell'annuncio "sono carino, simpatico, educato e ben messo" non è un autoreferenza? Eppure sono così.
Definirisi abile corteggiatore o bull non è un'autoreferenza, o dobbiamo chiamare le coppie a testimoniare? 😄
Non fate confusione tra abile corteggiatore e bull.
La prima implica una capacità elevata di capire la persona che si ha di fronte e manipolarla, per certi versi, con lo scopo unico di arrivare all'amplesso.
La seconda è un ruolo che si ha in un gioco in cui anche gli altri partecipanti ne hanno uno ben definito.
I feedback sono uno strumento utile per fare una selezione. Io per esempio a quelle coppie che hanno scritto che non vogliono singoli e poi hanno feedback da loro, non scrivo mai.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato,
Il thread per favore apritelo nelle sezioni vietate, non vorrete mica poter far rispondere... Che caccia sarebbe! 😮
Giuro, non l'ho fatto apposta! 😇
5 anni faQuotato da tanta,L'abile corteggiatore deve fare sentire la donna desiderata ed istillarle il desiderio, se l'uomo riesce a portarla a questo sarà sua. Ovviamente bisogna piacersi fisicamente, senza questa premessa non parte niente. Come originare q [...]
Date una cattedra a questa donna, subito! 😋
5 anni faQuotato da alexwriters,Un singolo alle materne. (ancora vivo)
Schwarzenegger e Cap. America mi fate una pippa😂😂😂😂
Da qualche si deve pur iniziare! 😋
5 anni faQuotato da SwFr,Quotato da Iwantuwetslow,
Ma non é essere o meno impacciati...o interesso o meno che se sono un abile scrittore, filosofo E laureato con 110 allora fai sesso con me? O ci desideriamo o no, non credo sia complesso...
No non é complesso. Si potrebbe discutere su cosa accende il desiderio ma di sicuro non si può capire solo dalla lettura di un profilo. Bisogna incontrarsi senza sentirsi "regine" e per me é stata la consapevolezza piu difficile da raggiungere.
Sono dello stesso parere
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Uno spritz al Cynar! 🙂
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da marcone012,
Non sono vip e non posso scriverci... Ma giuro che l'avrei fatto 😂 eroe!
La pacca sul Culo va data in determinati modi a seconda delle occasioni 🤓
E daje, fatti sto account Vip, ti diverti molto di più! 🙂
E sulle pacche, ho scritto la mia.
Una cosa non ho specificato: sono state solo morose e compagne, mai donne appena conosciute.
» Nell'argomento: Dottor jekyll e Mr. Hyde
5 anni fa
Tiriamo fuori i Hyde! 😄 😄 😄
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da dreamofthebluturtles,@upstair e @cince, cosa fate nel 3d degli abili corteggiatori?? Forza. Fuori...tornate in 3d a voi più consoni. 😋 😋
Pardon... Torno nei ranghi. Dovrei aprire un thread :"La pacca sul Culo perfetta, esiste?" 😎
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=28190 😄 😄
» Nell'argomento: La pacca perfetta sul culo
5 anni fa
Premetto che l'idea del thread mi è venuta leggendo un intervento di @alessiocince in uno degli argomenti dei forum.
Adoro dare una leggera pacca sul culo della mia donna. L'ho sempre fatto e ho sempre visto che è il gesto è stato apprezzato. E non parlo solo di quando si è a letto, lo faccio tutti i giorni.
Secondo voi, la pacca perfetta sul culo, esiste?
Adoro dare una leggera pacca sul culo della mia donna. L'ho sempre fatto e ho sempre visto che è il gesto è stato apprezzato. E non parlo solo di quando si è a letto, lo faccio tutti i giorni.
Secondo voi, la pacca perfetta sul culo, esiste?
5 anni faQuotato da Cp88888,Spesso si legge negli annunci di abili corteggiatori. Chi sono? Cosa fanno? Portano fiori e cioccolatini?
Io leggo solo NO SINGOLI! 😋
5 anni faQuotato da Marika66,Costa troppo mangiare al bar 😄 😋
Se fossi venuta ti avrei offerto il pranzo. Facciamo domani? 😄
5 anni fa
Per pranzo ci troviamo tutti al bar? 😄
5 anni faQuotato da Gineronimo,per rispondere a chi ci ha rotto i maroni per tutta l'estate con bellissime foto di mare sole luna:
[url=https://postimg.cc/w7rCDMg0][img]https://i.postimg.cc/g2cGFL5F/Milano-8-set-20-Metro-ore-15-45.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc [...]
@redazione69, buongiorno! Bisogna controllare i contenuti che si pubblicano, non solo quando si è ot.
5 anni fa
Questo bar é il posto giusto 😄
E poi, la barista ha due meravigliosi occhi blu 💗 💗
E poi, la barista ha due meravigliosi occhi blu 💗 💗
» Nell'argomento: 12 Ore di cura a corpo e abbigliamento per incontrare
5 anni faQuotato da coppiaestero,per fare piu' in fretta si va in sottana... ahahahah e si risparmia in abitini e cappelletto... ahahahah ... Ma si perde tutto il fascino dell'attesa ed anche dello spogliarla, indumento dopo indumento... uno dopo l'altr [...]
Mi son fatto l'idea che alla signora, moglie del tuo amico, piacciono le "attenzioni" dei singoli, probabilmente anche coppie, in quanto il marito non più capace di soddisfarla.
Se devi proporre un incontro simile, fallo con un po' di anticipo, dalle tutto il tempo per prepararsi per bene 😄
5 anni faQuotato da Marika66,Se soffri di vertigini non scali le montagne 😄
Ben detto!
5 anni faQuotato da Gattinamonella,Ci possono essere anche papi migliori 😎
Enrico Papi 😋
5 anni faQuotato da Afas,ancora noQuotato da marcone012,
Però negli ultimi giorni inizia a sentirti il fresco al mattino 🙂
É più difficile dalle tue parti, ma zona Padova, Venezia e dintorni, sì🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti