Tutti i Post di fantasioso64
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fantasioso64
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 mese faQuotato da Iviennesi,...le nostre piacciono sempre molto...mai una lamentela
e ci credo 105 cm di seno è impossibile che qualchuno si lamenti, ma la tua lei è molto bella tutta e poi ha dei capezzoli che gli ciuccerei all'infinito 😇 🐷
1 mese faQuotato da Gufini69,Quotato da sguardosexy,Il turpiloquio può essere molto eccitante, ma solo nei modi e nei tempi condivisi. In tutti gli altri casi è volgarità.
Assolutamente.
Comunque stasera uno di voi ha baciato leccato e succhiato dal vivo le mie tettone 🤩🥰😍 così mi ha visto al completo corpo e viso 😌❤️ (vedere feedback)
Penso questo sia il sogno di tutti i partecipanti di questa pagina 🥰
1 mese faQuotato da cp-169,Quotato da Gufini69,Adoro sbatterle in faccia mentre cavalco! 😍🤩🥥🥥
Anch’io lo faccio sempre 🤣
bello, si immaggino che quando le sbatti in faccia ti ciucciano i tuoi capezzoloni stupendi
1 mese faQuotato da MrGiorgio,Il mio Nick è
Giorgiob06
il nick del gruppo?
1 mese faQuotato da fabigian,Quotato da Gufini69,Le tettone sono dalla quinta in su 💣💣
W le tettone sempre! Più grandi sono e meglio é😍🥥🥥❤️🔥
Modificato dall'autore il 06-04-2026 22:33:27 [...]
Perché una quarta coppa c nn sono tettone?
si sono tettone e le tue lo sono
1 mese fale tue sono belle ma non sono tettoneQuotato da blondemiss,cosa ne pensate delle mie ?
1 mese faQuotato da Zozzetta12,bellissima sdraiata a cosce aperteQuotato da fantasioso64,è spettacolare mi piacerebbe vederla mi sa che vengo a Piscinas per ammirare le dune di sabbia e quelle di tua moglie
si a settembre a Piscinas a guardare e a leccare quella bellissima figa
1 mese faè spettacolare mi piacerebbe vederla mi sa che vengo a Piscinas per ammirare le dune di sabbia e quelle di tua moglieQuotato da Zozzetta12,L estate nuda mia moglie in spiaggia fa una fola di gente che fa avanti ed indietro 🤣🤣
2 mesi faQuotato da Gufini69,Ma sono l'unica donna a scrivere qui? Tutti mariti che parlano delle mogli. A me piace interagire con i porcellini sono porcella pure io😁🤤😉😍❤️🔥🐷
tu sei molto porcella, tu hai un corpo veramente molto bello piedini, mani, culo e le tettone smisurate con cui giocare con calma il tuo corpo è come un gelato tutto da leccare altrimenti si perde il gusto e si scioglie 😋 🐷 💦 🔥
2 mesi fa
Gufina per te vengo anche dalla Sardegna pur di poter giocare con voi
2 mesi fa
la tua lei ha delle tettone bellissime
2 mesi fa
I seni grandi non passeranno mai di moda il seno grande mi ha sempre fatto impazzire e anche oggi che non sono più adolescente adoro i seni giganti 😳
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 mesi fale tue sono molto interessanti e sono molto belle grandi e per i miei gusti bellissimeeeeeeQuotato da Nivivas,Ciao a tutti. E delle mie cosa ne pensate?
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 mesi faQuotato da Morabonasexy8000,Quotato da Alberto88Gloria84,Quasi quasi partecipiamo anche noi 😋
Ma ovviooooo
Quotato da Nivivas,Ciao a tutti. E delle mie cosa ne pensate?
4 mesi fa
Per le donne che hanno voglia di ricevere sesso orale a prescindere dall età mi contattino e vi dimostrò che non è vero che una donna dopo una certa età non prova piacere nel sesso orale, anzi il problema è che molta gente non vuole fare il sesso orale perché non piace
4 mesi fa
io penso sia una cosa normale il sesso orale, se fatto con calma e cercando i punti di piacere sia ancora più profondo come godimento per la donna e sopratutto non ha età il piacere
ma sopratutto il sapore del piacere di ogni donna è diverso!!
ma sopratutto il sapore del piacere di ogni donna è diverso!!
Modificato dall'autore il 16-01-2026 10:16:12

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti