Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quante donne. dopo i 55/60 anni desidererebbero che gli si pratichi del sesso or

82 interventi
4 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 23.03.2017 -
Vorrebbero ma non accettano perché si considerano “vecchie”
Modificato dall'autore il 12-01-2026 08:59:21

4 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.03.2011 -
Praticare del
Sesso orale alla propria partner oltre che essere piacevole é un dovere morale! 👅

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
A me è capitato con una signora vedova di 74 anni, una leccata di figa incredibile chissà da quanto tempo repressa. Mi ha confessato che con il marito non lo aveva mai fatto così come non aveva mai fatto un pompino che mi ha regalato subito dopo... Che femmina meravigliosa!

Ne sono passati di anni e di avventure con coppie sempre tassativamente mature, il mio punto di riferimento per quanto riguarda il sesso goduto
In ordine di tempo e da un po' che frequento una mia condomina 73enne, vedova, che ho scoperto non ha mai goduto veramente le gioie del sesso. Iniziato con palpatine di tette, carezze di figa, uccello al vento che accarezzava vergognandosi ma che poi impugnava con grande maestria. Siamo finalmente giunti a un contatto fisico più completo inizialmente con delle grandi leccate di figa che ha apprezzato tantissimo e che mi ha confessato non avere mai ricevuto dagli uomini che aveva avuto in passato, le ho insegnato a succhiarmelo (anche questa cosa che non aveva mai fatto) e pur non essendo superdotato quando siamo arrivati alla penetrazione è stato fantastico sentirla tremare mentre godeva e si bagnava in maniera impressionante. È diventata abbastanza porcellina e spesso affrontiamo il discorso di giocare con qualche coppia coetanea, magari ci si arriva, chissà!
Modificato dall'autore il 27-02-2026 11:43:42

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da bernulligiuseppe,
A me è capitato con una signora vedova di 74 anni, una leccata di figa incredibile chissà da quanto tempo repressa. Mi ha confessato che con il marito non lo aveva mai fatto così come non aveva mai fatto un pompino che mi ha regalato subito dopo. [...]
Vedova?

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Sì vedova

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.07.2024 -
Personalmente matura la trovo piu saporita.....

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.11.2025 -
Quotato da InternoTredici,
Vorrebbero ma non accettano perché si considerano “vecchie” Modificato dall'autore il 12-01-2026 08:59:21
Scusa ma a me sembra prop6strano che una donna non accetta il sesso orale perché si sente vecchia , anzi sono proprio le più grandi a ricevere di buon grado del sesso orale

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 23.03.2017 -
Ma in percentuale quante sono? Secondo me dopo la meno pausa molte abbandonano l’idea di godere. Colpa anche del calo della libido……

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.07.2024 -
No dai non credo che abbandonino l'idea di godere....almeno spero....😄

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Difficile trovare una di quel età che abbia ancora voglia con la menopausa gli ormoni impazziscono e la voglia sene và

4 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2021 -
ho sempre gradito il sesso orale anche se nelle mie precedenti relazioni l'ho praticavano poco , ora ho scoperto che mi piace riceverlo anche da una donna e se fatto bene e fantastico .

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Io leccherei pure l'intera RSA del mio paese , muri compresi 😍

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da InternoTredici,
Ma in percentuale quante sono? Secondo me dopo la meno pausa molte abbandonano l’idea di godere. Colpa anche del calo della libido……
esattamente

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Mai abbandonato la voglia di una bella leccata con cui godo tantissimo anche se la penetrazione dopo mi fa godere ancora di più

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.07.2024 -
Quotato da coppiaovertorino,
Mai abbandonato la voglia di una bella leccata con cui godo tantissimo anche se la penetrazione dopo mi fa godere ancora di più
magari ce ne fossero di piu di donne come te....sei stupenda

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Quotato da coppiaovertorino,
E hai ragione perché rinunciare a farsela leccare
Ma concordi con me che non siete in molte ad una certa età comunque complimenti sei super attraente 🫦🫦

4 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
È bello quando te lo ordinano loro, ti guardano negli occhi e ti dicono "leccami la figa"

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Ciao,sono alla soglia dei 60,ma la voglia di leccare la fica e farsela leccare non mi è mai passata.Ho letto che è colpa della menopausa se passa la libidine.per qualcuno.forse per qualcuna sarà,ma penso che anche prima era così.Conosco un sacco di donne che dopo la menopausa vanno alla grande.Hanno preso tutto come una liberazione dal dovere stare attente a non rimanere incinta.Quindi penso proprio che a coloro che piaceva veramente farsela leccare piaccia anche dopo i 60.A molte donne e a molti uomini piacciono le donne mature oltre i 60.Saluti Maura. 💋

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 11.09.2025 -
La penso esattamente come te a me piace moltissimo leccare la fica specialmente alle donne mature e molto mature 🤤💦

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 23.03.2017 -
Si è come dici te. Ho avuto esperienze con donne di 70 anni che andavano alla grande. Ma il pensiero che sta alla base della domanda è: vedo molte donne “rassegnate”. É possibile che non capiscano cosa si perdono?