Tutti i Post di Instancabile88
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Instancabile88
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico

Sono stato per due anni il bull/amante fisso di una coppia e la riempivo ogni volta che ci vedevamo. Era bellissimo vederla distesa sul letto, appagata, con lo sperma che dalla figa colava sul letto.
Chiaramente al primo incontro abbiamo fatto un test fai da te per l'hiv ed erano più di tre mesi che non avevamo rapporti a rischio.
Chiaramente al primo incontro abbiamo fatto un test fai da te per l'hiv ed erano più di tre mesi che non avevamo rapporti a rischio.
» Nell'argomento: Rimming da donna a uomo

Conobbi una ragazza che praticava un anilingus eccezionale. Non si limitava a una leccatina timida, superficiale, come fanno tutte, ma ficcava letteralmente la faccia e la lingua tra le chiappe.
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie

Mostrare la propria compagna, a mio avviso, molto raramente costituisce un appagamento duraturo. Quasi sempre chi lo fa ha la speranza che sia uno step prima di esperienze più trasgressive. Molto spesso però serve a poco, non la stimola a incontrare successivamente persone in carne ed ossa.
Io al posto tuo mi chiederei: cosa desidero davvero? E se questa è cosa diversa dal mero esibirla, cercherei di convincerla a realizzare la tua reale fantasia.
Io al posto tuo mi chiederei: cosa desidero davvero? E se questa è cosa diversa dal mero esibirla, cercherei di convincerla a realizzare la tua reale fantasia.