Rimming da donna a uomo

39 interventi
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Pratica provata a me Davide,non fa impazzire.invece a molti ragazzi del gruppo fa andare giu' di testa. 🙂 🙂

5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Quotato da Coolboy,
Piace a tantissimi uomini, me compreso.
Secondo qualche scienziato e qualche scienziata della sessualità, lingua o dita nel sedere sono pratiche connesse ad una presunta bisessualità/omosessualità latente. 😄 😄
Io non sono uno scienziato e mi limit [...]
Piu' che retaggio culturale,io ho paura per la poca pulizia di molti uomini.

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 14.10.2019 -
A mia moglie piace molto leccare il buco del culo... lo fa con passione. X quanto mi riguarda... è una delle pratiche sessuali che mi eccita di più.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 01.04.2016 -
Vero..stupendo specie se il partner non elemosina salivazione

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Lo faccio esclusivamente al mio uomo...adoro farlo 😎

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 13.11.2019 -
Conobbi una ragazza che praticava un anilingus eccezionale. Non si limitava a una leccatina timida, superficiale, come fanno tutte, ma ficcava letteralmente la faccia e la lingua tra le chiappe.

5 anni fa
Singolo
Molise, Campobasso
Qui dal 30.03.2018 -
Provato, non mi é piaciuto molto. Mi sentivo violato. Al contrario, accompagnato al cunnilingus mi piace molto praticarlo alla partner.

5 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Idem con te😘, rimming praticato solo al mio compagno e non per soddisfare un suo desiderio...una cosa o mi piace o non la faccio per compiacere un’altra persona!
NORA

Quotato da Beyonce,

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da jamesnora2017,
Idem con te😘, rimming praticato solo al mio compagno e non per soddisfare un suo desiderio...una cosa o mi piace o non la faccio per compiacere un’altra persona!
NORA

Quotato da Beyonce,
siamo gemelle 😋

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Bellissimo farlo e riceverlo !!!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Bello farlo e riceverlo.
Tutto quello che si avvicina alla zona anale mi eccita.
Quando lecco la patatina scendo sempre verso il culetto.

5 anni fa
Esibizionista
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 23.06.2018 -
Lo faccio a mio marito e lui gode da morire e non c'è niente di più bello che vedere godere il proprio uomo con cose che solo tu puoi fargli... Si perché in effetti non sono molte le donne che lo praticano... Almeno tra quelle che conosciamo.. Ma non sanno cosa si perdono e soprattutto cosa fanno mancare al proprio partner... 😜 ✨💋✨💕✨

5 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
Farsi leccare dietro da una donna è il massimo, il top poi se mentre una lecca un’altra te lo succhia...e abbondiamo tu la lecchi a una terza (situazione ovviamente vissuta)

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 21.10.2018 -
É una pratica interessante.. a me piace che mi stuzzichino lì con la lingua.
Ho trovato molte ragazza a cui piaceva o che non avendolo mai fatto, volevano provare. Pochissime invece che non volevano.
Come hanno detto, la pulizia é la prima cosa..

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da SemplicementeSara,
Lo faccio a mio marito e lui gode da morire e non c'è niente di più bello che vedere godere il proprio uomo con cose che solo tu puoi fargli... Si perché in effetti non sono molte le donne che lo praticano... Almeno tra quelle che conosciamo [...]
👏👏👏👏👏👏👏🥰🥰🥰🥰

5 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 26.10.2019 -
Leccata di culo e palle con tanto di sega è una cosa magnifica

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da KIK_PervMilano,
Provato settimana scorsa con amante... prima esperienza simile: cosa mi sono perso in tutta la vita?

Ragazzi una goduria inimmaginabile, poi ovviamente, culetto lubrificato... che fai non ci metti dentro nulla? 😋 [...]
immagino sia stato un piacere sconquassante...provato anche io...

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 31.07.2010 -
....Rimming e leccata alle palle con tanto di ditino o Toys....
Dalla prima volta che la mia lei me lo ha fatto.... L'ho amata!!!!!
💗 💗 💗 💗
🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
Quotato da Beyonce,
ciao

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.04.2016 -
É una pratica che facciamo di tanto in tanto e che adoro particolarmente subire, oltre che a regalare. Lei quando inizia a giocare col mio buchetto, nell'arco di qualche minuto, si eccita tantissimo e le leccate da soft divengono sempre più intense e forti, fino a cercare di penetrarmi con la lingua. Va proprio giù di testa, ed io anche!