Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di battakiots

Il Forum di Annunci69.it
3852
Post Scritti
battakiots
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: battakiots

» Nell'argomento: essere schiavo
1 mese fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2019
Quotato da Fresh38,
Non ci sono master purtroppo. Su recon tutti lontani e con poco tempo.
master ci sono, è il posto per fare certi giochi che manca

» Nell'argomento: Dottore
1 mese fa
- Singolo -
Quotato da frenum69,
Ma un dottore reale in Friuli disponibile a farmi una visita approfondita esiste?!🤔
non sono un ginecologo ma posso darci un'occhiata 🤣

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da frenum69,
Liscio, profumato, completamente senza peli.....alternare leccate dietro, perineo, palle, asta, cappella e poi scendere di nuovo......mmmmmm che voglia
quando me lo farai ???

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da Passivobg1,
In gabbietta 😄
bello ingabbiato e ubbidiente 👍

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da suldivano3,
Un culetto ospitale nella mia zona, manco a pagarlo. Quindi solo sogni purtroppo 😭
io di culi vogliosi qui a Trieste ne trovo ma purtroppo me li faccio solo in sauna !

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da Bastardo7176,
Calma piatta... 😭😭😭 Forse abbiamo troppe pretese?? 🤷🤷
se volete agitare le acque io ci sono 😏

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da Giangi,
Ho tanta voglia di essere sottomesso, obbedire, fare tutto, la schiava, mi piace l'idea di tutto 😍😍😍💦💦💦💦💦
se hai un posto per farlo io ci sono 😏

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da Ziastro,
Ho conosciuto un master con cui ho iniziato un percorso di schiavizzazione . Mi ha voluto ovviamente nudo e in ginocchio per leccare i suoi piedi per poi salire per succhiarlo per bene. Poi mi ha legato i testicoli obbligandomi ad avvicinarmi per pot [...]
è da parecchio che vorrei testarti !!!

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da vanillemask,
ho un costante bisogno di essere sottomessa e legata
perfetta per la mia attrezzatura di piacere 😏

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da battakiots,
si o Monsena 😏
Bello lì, tutti nudi, belli liberi, l'ultima volta ho sukkiato e l'ho preso tranquillamente dietro la spiaggia, con la gente che passava...
esatto 😏

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da battakiots,
fatti beccare a Rovigno 😏
a Punta Croce? ... ;-)
si o Monsena 😏

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da nudoescalzo,
Il motivo per cui c'è gente che si ammazza di seghe da sola è perchè c'è troppa paura per le malattie. Infatti le precauzioni non sempre si possono usare, lo sapete che molti mentre si prende in preservativo, lo si apre ecc. il cazzo si smolla? U [...]
fatti beccare a Rovigno 😏

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da Fragolino_Dolce,
Quotato da battakiots,
e chi è il fortunato assaggiatore ?
Mi dispiace, ma la mia vita privata rimane tale. Non sono autorizzata a parlare di altre persone, di questioni morali o etiche. Qui vivo solo come un personaggio. Solo fantasie che a volte ho la fortuna di realizzare. Nient'altro. Modificato dall'autore il 01-05-2026 08:41:21
giusto, l'importante è che ci sia l'assaggiatore 😏

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da rexx74,
piatto che ti piace più cucinare?
Mi piace cucinare ciò che piace mangiare agli altri; ad esempio, cerco la ricetta e poi la preparo. Il pranzo di oggi sarà il panzerotto, che ho iniziato a preparare mercoledì perché fa parte di un lungo processo di levitazione. Ieri sera ho già preparato il dolce, che sarà una mousse al frutto della passione. Mi piace molto fare il pane.
e chi è il fortunato assaggiatore ?

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da battakiots,
hai il guanto da forno ?
Sì, ho dei guanti, e ne ho tantissimi; li ricevo sempre come regali di Natale o di compleanno. Tutti sanno che mi piace cucinare. Ma grazie per la sua preoccupazione. Sono molto attenta in cucina. Le auguro una buona giornata.
buona giornata pure a te e bun primo maggio pieno di biscotti ma quelli buoni 😏

1 mese fa
- Singolo -
Domani faccio biscotti... vediamo chi cosa succede 😅
hai il guanto da forno ?

1 mese fa
- Singolo -
Ma cazzo tutti lontani voi schiavetti ubbidirenti e sottomessi !!!!

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da AlienMaturo,
Sarebbe meglio rinviare alle linee guide del Ministero della salute o alcuni siti gay di riferimento. Così eviti l'effetto menagramo.

Infatti se anziché fare la battutina tu avessi letto con attenzione i miei post in questa e in altre discussioni sulle MTS, sapresti che a supporto di ciò che scrivo ho riportato i links a pagine dell'Istituto Superiore di Sanità, del National Health Institute, del Center for Diseases Control e di altre fonti dello stesso livello.
Menagrami anche loro?
sono le stesse fonti che hanno indirizzato alla cura covid ???
Chiedo per un amico.
Poi aggiungo ( la sanità ha bisogno di un paziente in cura, non un paziente guarito ) che non porta guadagno e qua la finisco, chi vuol capire forse capirà !

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da Canarino_Allupato,
Saranno amanti del rischio
E dico che oltre ad essere dei tipi che si prendono dei rischi, sono anche dei miserabili, perché in questa rete di sesso senza preservativo finiscono per infettare altre persone. E onestamente, molti italiani non riescono a mantenere l'erezione con il preservativo, è terribile... Una volta sono uscita con uno di questo sito... Ero in vena di fare sesso, il forno della pizzeria era al massimo, e quando ha provato a mettere il preservativo... è semplicemente venuto... Ero furiosa, e mi è venuta voglia di essere scopata per bene... Un altro ha messo il preservativo e quando è arrivato all'ingresso della mia vagina è venuto anche lui... Vi dico, non ho fortuna con gli uomini di questo sito.
sono due cose diverse, io sono lunghetto a venire a prescindere ma sinceramente neanch'io amo il preservativo 🙄

1 mese fa
- Singolo -
Ci sono tante contraddizioni sugli annunci qua sul sito, dalle coppie che non vogliono singoli e poi lui ti contatta in privato per farsi montare o addirittura la lei non esiste, alle lei lesbiche con tanti fed di singoli, ai lui esclusivamente etero che ne hanno succhiati più della loro moglie e via di seguito, perciò non prendiamocela per nulla 🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni