Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: BSX attivi
6 anni faè ciò che provo io con i maschi passivi, quoto .Quotato da dominiomaturo,Io sono esclusivamente attivo e non mi interessa minimamente non solo toccare ma neanche guardarlo un pisello, tutt'altro discirso un buco del culo o una bocca, provo piacere infilarci il mio e farmelo lavorare per bene e a lungo !!! [...]
» Nell'argomento: Decalogo Per Neofiti
6 anni fa
Secondo me bastano 2 accorgimenti, 1 contatti tramite kik che è anonimo, 2 incontro conoscitivo in luogo pubblico .
» Nell'argomento: depilazione
6 anni fa
Specialmente in estate, essendo un cultore della tintarella integrale, mi depilo sempre, uso sapone/crema depilatoria e a volte me la faccio fare da un'amica, non devo renderne conto a nessuno e comunque non sarebbe un problema lo stesso siamo negli anni 2000!
» Nell'argomento: La mia amante bbw vuole che mi faccio scopare
6 anni faconcordo pienamente !!!Quotato da Enigma54,Non ritengo che le bbw sono maiale sono esattamente come le altre.
È la nostra mente che le associa a qualcosa cHe a noi piace.
Personalmente mi picciono molto e ritengo che abbiamo una carica in più ma non le ritengo maiale
[...]
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
6 anni fa
Mi sono appena iscritto e ho trovato questo argomento che mi interessa e riguarda direttamente ma mi state smontando dicendo che coppie e donne di mezza età sono difficili da incontrare, spero vi sbagliate .

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti