Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: Quello che non si dice sui Maturi...
1 mese faeccomi, maturo, duraturo, dominante ma non ospito !Quotato da Ferry,I maturi li trovo molto sexy... hanno una marcia in più...sempre desiderati e mi hanno sempre fatto sesso.... VOGLIO UN MATUROOOO... UN MATURO DURO🐷😂👍
» Nell'argomento: E poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"
1 mese fa
Inculo i curiosi !!!! 🤣
» Nell'argomento: Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?
1 mese fano, di aondreaobjQuotato da frenum69,Quotato da battakiots,siccome lo conosco bene, so già come trattarlo/a 🤣
Non ho capito stai parlando di me?
1 mese fasiccome lo conosco bene, so già come trattarlo/a 🤣Quotato da AlienMaturo,Quotato da battakiots,Ho detto passivi, sottomessi e ubbidienti, non zoccole 🤣
Non facciamo i difficili... 🙂
» Nell'argomento: Chi indossa il plus anche quando dorme?
1 mese fa
Ne ho di diverse misure che faccio indossare ai passivi prima di spompinarmi, poi glieli tolgo e me li inculo 🤣
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
1 mese fa
Io toro ascendente trapano 🤣
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 mese fa
A Trieste niente mature che vogliono svagarsi, anche con marito cuckold o bisex passivo ?????
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
1 mese fa
Li volete attivi, ben dotati e magari anche ospitali, ovvio che se sono come me esclusivamente attivi sono anche sposati e perciò non possiamo ospitare, poi io non sono superdotato ma nella media, però duraturo 😏
1 mese faHo detto passivi, sottomessi e ubbidienti, non zoccole 🤣Quotato da aondreaobj,Quotato da frenum69,
Buono a sapersi 😜
Presente 😋
1 mese falo sapevi già 🤣Quotato da frenum69,Quotato da battakiots,Qui a Trieste non ci sono ????
Adoro i passivi sottomessi e ubbidienti 😏
Buono a sapersi 😜
1 mese fa
Qui a Trieste non ci sono ????
1 mese fabello con la coda 😏Quotato da vergine1000,Io sempre alla ricerca di uno sverginatore....
» Nell'argomento: Sculacciate si o si
1 mese fale tue chiappe devo ancora provare il mio trattamento 😏Quotato da DoraCD,La sculacciata ci deve essere sempre ...
1 mese faassolutamente siQuotato da aondreaobj,Quotato da battakiots,Come te le do io 😏
E ti piace farlo
1 mese faora lo vuoi anche il mio nel culo ?Quotato da marino51,Per lunghi anni solo attivo poi ho deciso di provare il lato passivo. E' stato un po doloroso ma il piacere che mi ha dato prenderlo nel culo e' stato immenso.
1 mese faCome te le do io 😏Quotato da aondreaobj,Bellissimo farsi sculacciare
1 mese faperché sei una troia 😏Quotato da cercodotatiTS,Amo riceverlo nel culo peccato capiti raramente. Il.godimento di concentra lì ed il cazzetto rimane smosciato. Fosse x me anche ogni giorno...
1 mese fabisognerà provvedere 😏Quotato da Mislec][quote=battakiots,lo hai preso solo due volte? [/citazione]
sì per ora Modificato dall'autore il 23-04-2026 20:40:59
1 mese falo hai preso solo due volte ?Quotato da Mislec,È davvero fantastico, è successo due volte. La prima volta mi ha fatto un po' male, la seconda è stata divina. Non vedo l'ora che arrivi la prossima volta, ma è difficile trovare qualcuno che abbia voglia e tempo per incontrarci. [...]
» Nell'argomento: Dildo enorme
1 mese fabellissimo 😏Quotato da coppiabisexper4,a me sicuramente...e mia moglie guarderebbe volentieriQuotato da battakiots,non intendevo questo, ho chiesto se vi piacerebbe ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti