Tutti i Post di Poverome
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Poverome
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
Maturo bsx sono vicino a Vercelli - Chivasso - Ivrea e Biella mi piacerebbe trovare scopamico serio pulito e riservato.
PS sono praticamente vergine
PS sono praticamente vergine
» Nell'argomento: Lui lo prende lei guarda
6 anni faQuotato da lovogliotuttoinculo,A me piace farmi scopare in presenza di mia moglie, ma non e' facile trovare o organizzarsi per farlo, perche' posso solo farlo in macchina e in tre e' molto scomodo farlo in macchina. [...]
Ciao
Se scopi anche me io sono disposto ad aiutarti scopandoti davanti alla tua lei
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
6 anni fa
A me piacerebbe tanto assaggiare la mia sborra ma quando sono venuto non riesco. Qualcuno mi può consigliare e aiutare?
» Nell'argomento: Massima apertura anale
6 anni fa
Io sono rimasto al massimo 2 dita mi piacerebbe essere aiutato ad aprirmi. Da solo non riesco.
» Nell'argomento: Nessuno ha provato il mondo zoofilia
6 anni faQuotato da pierpatty6151,Non è questione di reato o meno, ma di schifosa follia.
Pier
CONCORDO
» Nell'argomento: coppie che non cercano singoli
6 anni fa
Guardate tutti voi avete ragione. Quello che mi fa specie è che alcune coppie cercano solo coppie e poi se hai 20 anni palestrato si gettano a capofitto
» Nell'argomento: Il Marito pompinaro
6 anni faQuotato da lovogliotuttoinculo,A me piace tantissimo fare pompini con ingoio e prenderlo in culo, o leccare la sborra di un altro che cola dalla figa di mia moglie e ancora spompinarlo e pulirlo fino all'ultima goccia dopo che l'ha riempita.
[...]
Quando vuoi facciamo un incontro e cu spompiniamo
» Nell'argomento: A chi piace l'orgia?
6 anni faQuotato da cucciolotroia,Mai provato ma mi piacerebbe... 😋
Ti andrebbe do organizzarne una?
6 anni faQuotato da Porcpass11,Orgie senza tabù.. Bella esperienza porcate a gogò peccato che capitano x me molto raramente
Se ti capita mi inviti?
6 anni faQuotato da cap14,a me piace moltissimo farlo in tanti se uomini e donne meglio ancora
A chi lo dici. Deve essere bello ritrovarsi in molti uomini e donne non sai a chi e dove lo infili chi ti sta sfondando o chi ti sta succhiando
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni faQuotato da vercingetorice,Non ancora, ma la speranza e' l' ultima a morire. Il difficile e' far combaciare il tempo libero, specialmente quando si ha una moglie
Peccato la distanza. Anch'io ho una moglie.
Magari potremmo essere amici e divertirsi io e te
» Nell'argomento: Sono pochi quelli che sanno fare i pompini
6 anni faQuotato da Enigma54,Be alcuni o alcune non ci sono proprio portati ma la maggioranza si ed è la cosa che mi eccita di più
Visto che hai un bel cazzo se vuoi provare come lo succhio io nessun problema.
Non sono gay ma bsx versatile
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni faQuotato da AeK,A noi piacerebbe trovare una coppia entrambi dominanti con il lui (o con un amico) overdotato, lungo 30cm e ameno 7 cm di diametro. Per farci sottomettere e inculare selvaggiamente.
Oppure
4 singoli bisex superdotati attivi, amici tra di loro, che [...]
Complimenti gran bella coppia da incontrare per giocare. Ma non sono come voi desiderate sono normale non ho cazzo enorme
» Nell'argomento: culetto vergine
6 anni faQuotato da GIEFFE,anche a me piacerebe un bel maturo esperto che mi svergini, anche se sono molto ...strettino.
Ciao. Non ci crederai ma ho il tuo identico sogno. Solamente che non riesco ad
Quotato da GIEFFE,anche a me piacerebe un bel maturo esperto che mi svergini, anche se sono molto ...strettino.
Ciao. Non mi crederai ma ho il tuo stesso desiderio che non riesco a esaudire. Io sono di vercelli se non sei lontano ci possiamo consolare a vicenda.
» Nell'argomento: Il Marito pompinaro
6 anni faQuotato da cap14,noi a volte li facciamo insieme un po in bocca io un po lei mentre non succhi lecchi le palle
Complimenti. Se vuoi farlo anche a me sono disponibile
» Nell'argomento: Masturbarsi sotto la doccia
6 anni faQuotato da LinoPuppo,Quotato da porcellonevero,Il getto dell acqua calda sulla cappella mi crea delle sborrate atomiche![]()
![]()
![]()
6 anni fadisponibileQuotato da Viziosetto2260,Si mi eccita moltissimo e anche i miei capezzoli si induriscono assieme al cazzo. Mi piacerebbe molto farla con un bel bocchinaro!!!
6 anni faQuotato da Enigma54,Stupendo con il getto dell'acqua sul cazzo.
Sembra un altra persona
Anch' io sotto la doccia mi masturbo così, dopo che mi sono depilato tutto e anche il culo. Sborro come una cagna in calore
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
6 anni fa
Qualche donna singola o in coppia disponibile con strap on per me tra vc bi e Chivasso?
Sperod di si
Sperod di si
» Nell'argomento: Fare Pompini ai nonni
6 anni faQuotato da Amoipisellipiccoli,io adoro farli ai 60enne...se c'è qualcuno...
Disponibile

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti