Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???

128 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 25.03.2017 -
Ciao a tutti mi interrogavo sul fatto di trovare donne disposte ad usare lo strapon, voi le avete trovate?? Io vorrei provare ma non riesco a trovare nessuna se conoscete sono disponibile e vi prego di farvi avanti!!
Vorrei provare questa esperienza e vorrei chiedere a voi tutti del forum se avete già provato.
Grazie aspetto vostri commenti

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 25.03.2017 -
Quotato da joepast,
ci sono tutte e due,ma lontane da voi, mi spiace 😋
Ci si può spostare eh?

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 25.03.2017 -
Quotato da joepast,
Quotato da Aambarabaa,
Quotato da joepast,
ci sono tutte e due,ma lontane da voi, mi spiace 😋
Ci si può spostare eh?
una è troppo bona 😋 l altra puoi provare a contattarla è sul palco 😋
Chi chi? Dimmelo

8 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.10.2014 -
Si un po difficile e trovare una lei ke usi lo strap on

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 25.03.2017 -
Quotato da tanox,
Quotato da idaho1983,
Anch'io sono alla ricerca di una donna o una coppia a cui piaccia usare lo strapon
la mia lei lo usa 😇 😇 😇...
Non c'è nessuna che si fa viva??

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.08.2009 -
Mia moglie lo usa su di me, strapon doppio

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 25.09.2015 -
woooow un sogno per me 😋

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da PorcelloTorello,
Io sono fortunato. Ne ho sposata una! Non lo facciamo spessissimo, ma mi ha inculato 2 o 3 volte con lo strapon. Sul mio profilo ci dovrebbe essere una foto. Poi abbiamo comperato un cazzo a due teste di quelli da 40cm... e ce lo siamo infilati nel c [...]
Esiste già la discussione parallela strapon e pegging, ti ho risposto là, non obbligarmi a riscrivere il mio commento 😋 😎 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 20.05.2017 -
Io la cerco bsx e amante del bdsm come me😃

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2015 -
Noi lo usiamo spesso, ma penso sia difficile trovarsi. E poi bisogna mettere in conto le difficoltà per una donna di confessarlo, e per un uomo di accettarlo, e viceversa...
detto tra noi mi piacerebbe condividerlo anche con un'altra donna, ma penso sia ancor più difficile

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2015 -
Quotato da 61omosex,
Quotato da liberipc,
Noi lo usiamo spesso, ma penso sia difficile trovarsi. E poi bisogna mettere in conto le difficoltà per una donna di confessarlo, e per un uomo di accettarlo, e viceversa...
detto tra noi mi piacerebbe condividerlo anche con un'altra donna, ma penso [...]
Penso che per u n'uomo accettare che la propria moglie,compagna,fidanzata usi verso di lui uno strap-on non sia un tabù. Anzi. Il problema stà nel creare la giusta complicità di coppia che serve per mettere in risalto le caratteristiche da passivo dell'uomo che sono nascoste in ogniuno di noi uomini. 2 donne se si trovassero insieme sarebbe l'apoteosi della libidine. Ci sono, esistono mà haimè in lochi molto reconditi e non accessibili ai + a meno che.......
sicuramente ...
inoltre crediamo che per molti, sia difficile confessare di avere questa voglia, pensate a quanto è difficile parlare di "banale" sesso con certe persone senza scadere in moralismi (spesso falsi) e luoghi comuni...

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 25.03.2017 -
Quotato da Omen65,
La mia non usa lo strap-on ma mi fista in modo fantastico,anche con 2 mani.
Ti fai fiatare da lei?? Che bellissima donna deve essere

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da Magica21,
Ciao a tutti post molto interessante noi lo usiamo spesso lo strap on adoro scoparlo mentre geme è troppo eccitante vedere il suo buco aprirsi ad ogni affondo il mio lui gode come una femminuccia e mi fa sentire un potere maschile molto forte spesso [...]
💋 💋

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2015 -
Secondo molti articoli sono decisamente in aumento: http://style.cnlive.it/sex/news/2016/02/10/sex-toys-le-nuove-tendenze-per-il-2016.aspx
Se non sbaglio anche nel 2017, gli strap-on sono tra I sex toys più venduti al mondo.

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Quotato da tanox,
Quotato da idaho1983,
Anch'io sono alla ricerca di una donna o una coppia a cui piaccia usare lo strapon
la mia lei lo usa 😇 😇 😇...
sei uno dei pochi fortunati. Difficile trovarne

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Io ne ho trovata una sola qualche anno addietro. A volte coinvolgeva anche suoi amici.
Unica donna che ho trovato.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Purtroppo è quasi impossibile. Ho provato varie volte a mettere un Last specifico ma nessuna risposta. Ho provato anche ad inviare messaggi a coppie con Lei che lo usa o lo indossa ma nulla.
Eppure penso che ci siamo singole o Lei di coppia anche fullsex che desiderano sodomizzare un uomo.
FACCIO UN APPELLO: SE CI SIETE FATEVI SENTIRE IO SEMPRE DISPONIBILE

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 14.06.2017 -
Lei lo usa quasi regolarmente 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Magari... Quanto mi piacerebbe conoscere una donna che mi scopa con strapon

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 04.05.2016 -
Quotato da lecca73,
Quotato da Aambarabaa,
Ciao a tutti mi interrogavo sul fatto di trovare donne disposte ad usare lo strapon, voi le avete trovate?? Io vorrei provare ma non riesco a trovare nessuna se conoscete sono disponibile e vi prego di farvi avanti!!
Vorrei provare questa esperienza [...]
eccomi 😏
Ciaooo....ti piace anche praticare fisting?