8 anni fa
Ciao a tutti mi interrogavo sul fatto di trovare donne disposte ad usare lo strapon, voi le avete trovate?? Io vorrei provare ma non riesco a trovare nessuna se conoscete sono disponibile e vi prego di farvi avanti!!
Vorrei provare questa esperienza e vorrei chiedere a voi tutti del forum se avete già provato.
Grazie aspetto vostri commenti
Vorrei provare questa esperienza e vorrei chiedere a voi tutti del forum se avete già provato.
Grazie aspetto vostri commenti
8 anni fa
Ci si può spostare eh?Quotato da joepast,ci sono tutte e due,ma lontane da voi, mi spiace 😋
8 anni fa
Chi chi? DimmeloQuotato da joepast,una è troppo bona 😋 l altra puoi provare a contattarla è sul palco 😋Quotato da Aambarabaa,Ci si può spostare eh?Quotato da joepast,ci sono tutte e due,ma lontane da voi, mi spiace 😋
8 anni fa
Si un po difficile e trovare una lei ke usi lo strap on
8 anni fa
Non c'è nessuna che si fa viva??Quotato da tanox,la mia lei lo usa 😇 😇 😇...Quotato da idaho1983,Anch'io sono alla ricerca di una donna o una coppia a cui piaccia usare lo strapon
8 anni fa
Mia moglie lo usa su di me, strapon doppio
8 anni fa
woooow un sogno per me 😋
8 anni fa
Esiste già la discussione parallela strapon e pegging, ti ho risposto là, non obbligarmi a riscrivere il mio commento 😋 😎 🐷Quotato da PorcelloTorello,Io sono fortunato. Ne ho sposata una! Non lo facciamo spessissimo, ma mi ha inculato 2 o 3 volte con lo strapon. Sul mio profilo ci dovrebbe essere una foto. Poi abbiamo comperato un cazzo a due teste di quelli da 40cm... e ce lo siamo infilati nel c [...]
8 anni fa
Io la cerco bsx e amante del bdsm come me😃
8 anni fa
Noi lo usiamo spesso, ma penso sia difficile trovarsi. E poi bisogna mettere in conto le difficoltà per una donna di confessarlo, e per un uomo di accettarlo, e viceversa...
detto tra noi mi piacerebbe condividerlo anche con un'altra donna, ma penso sia ancor più difficile
detto tra noi mi piacerebbe condividerlo anche con un'altra donna, ma penso sia ancor più difficile
8 anni fa
sicuramente ...Quotato da 61omosex,Penso che per u n'uomo accettare che la propria moglie,compagna,fidanzata usi verso di lui uno strap-on non sia un tabù. Anzi. Il problema stà nel creare la giusta complicità di coppia che serve per mettere in risalto le caratteristiche da passivo dell'uomo che sono nascoste in ogniuno di noi uomini. 2 donne se si trovassero insieme sarebbe l'apoteosi della libidine. Ci sono, esistono mà haimè in lochi molto reconditi e non accessibili ai + a meno che.......Quotato da liberipc,Noi lo usiamo spesso, ma penso sia difficile trovarsi. E poi bisogna mettere in conto le difficoltà per una donna di confessarlo, e per un uomo di accettarlo, e viceversa...
detto tra noi mi piacerebbe condividerlo anche con un'altra donna, ma penso [...]
inoltre crediamo che per molti, sia difficile confessare di avere questa voglia, pensate a quanto è difficile parlare di "banale" sesso con certe persone senza scadere in moralismi (spesso falsi) e luoghi comuni...
8 anni fa
Ti fai fiatare da lei?? Che bellissima donna deve essereQuotato da Omen65,La mia non usa lo strap-on ma mi fista in modo fantastico,anche con 2 mani.
8 anni fa
Quotato da Magica21,Ciao a tutti post molto interessante noi lo usiamo spesso lo strap on adoro scoparlo mentre geme è troppo eccitante vedere il suo buco aprirsi ad ogni affondo il mio lui gode come una femminuccia e mi fa sentire un potere maschile molto forte spesso [...]
8 anni fa
Secondo molti articoli sono decisamente in aumento: http://style.cnlive.it/sex/news/2016/02/10/sex-toys-le-nuove-tendenze-per-il-2016.aspx
Se non sbaglio anche nel 2017, gli strap-on sono tra I sex toys più venduti al mondo.
Se non sbaglio anche nel 2017, gli strap-on sono tra I sex toys più venduti al mondo.
8 anni fa
sei uno dei pochi fortunati. Difficile trovarneQuotato da tanox,la mia lei lo usa 😇 😇 😇...Quotato da idaho1983,Anch'io sono alla ricerca di una donna o una coppia a cui piaccia usare lo strapon
7 anni fa
Io ne ho trovata una sola qualche anno addietro. A volte coinvolgeva anche suoi amici.
Unica donna che ho trovato.
Unica donna che ho trovato.
6 anni fa
Purtroppo è quasi impossibile. Ho provato varie volte a mettere un Last specifico ma nessuna risposta. Ho provato anche ad inviare messaggi a coppie con Lei che lo usa o lo indossa ma nulla.
Eppure penso che ci siamo singole o Lei di coppia anche fullsex che desiderano sodomizzare un uomo.
FACCIO UN APPELLO: SE CI SIETE FATEVI SENTIRE IO SEMPRE DISPONIBILE
Eppure penso che ci siamo singole o Lei di coppia anche fullsex che desiderano sodomizzare un uomo.
FACCIO UN APPELLO: SE CI SIETE FATEVI SENTIRE IO SEMPRE DISPONIBILE
6 anni fa
Lei lo usa quasi regolarmente 😋
6 anni fa
Magari... Quanto mi piacerebbe conoscere una donna che mi scopa con strapon
6 anni fa
Ciaooo....ti piace anche praticare fisting?Quotato da lecca73,eccomi 😏Quotato da Aambarabaa,Ciao a tutti mi interrogavo sul fatto di trovare donne disposte ad usare lo strapon, voi le avete trovate?? Io vorrei provare ma non riesco a trovare nessuna se conoscete sono disponibile e vi prego di farvi avanti!!
Vorrei provare questa esperienza [...]