6 anni fa
. Ciao ho visto le tue foto... Sono molto eccitanti... Ma quanti cazzi ti pigli, bellissimi quei cazzi neri che ti aprono ed allargano bene il culo riempiendo telo di sborra... Deve essere stupendo farlo con quegli enormi cazzi! Beato te! Mi farei riempire anche io il culo di cazzi così e di tanta sborra calda... Complimenti e beato te! Ciao un bacio sul tuo culo largo e sul tuo bel cazzo...😋😋😋😋😋😋😋😋Quotato da AnoBagnato,Cerco un cazzo bello e grosso che mi scopi il culo e mi pisci in bocca... chi è disponibile?... chi condivide con me?
6 anni fa
a me piace moltissimo farlo in tanti se uomini e donne meglio ancora
6 anni fa
A chi lo dici. Deve essere bello ritrovarsi in molti uomini e donne non sai a chi e dove lo infili chi ti sta sfondando o chi ti sta succhiandoQuotato da cap14,a me piace moltissimo farlo in tanti se uomini e donne meglio ancora
6 anni fa
tantissimo, ma se la provi poi........ci prendi gusto ed uno solo a volte non ti basta più
6 anni fa
Concordo, al momento che ne provi più di uno contemporaneamente, non ne puoi fare più a meno. La mia amica trans lo sa ed ogni qualvolta organizza un'orgia io ci sono sempre.( da passivo).
6 anni fa
Orgie senza tabù.. Bella esperienza porcate a gogò peccato che capitano x me molto raramente
6 anni fa
Se ti capita mi inviti?Quotato da Porcpass11,Orgie senza tabù.. Bella esperienza porcate a gogò peccato che capitano x me molto raramente
6 anni fa
Anche io vorrei partecipare da passivo per entrambi e in sicurezza
6 anni fa
condivido, una volta che provi in gruppo, ti piace cosi tanto che non vedi l'ora di rifarlo
6 anni fa
Ti andrebbe do organizzarne una?Quotato da cucciolotroia,Mai provato ma mi piacerebbe... 😋
6 anni fa
ma non è facile per due motivi…Quotato da xMaturi75,condivido, una volta che provi in gruppo, ti piace cosi tanto che non vedi l'ora di rifarlo
primo la location... se non hai problemi per quello, come nel mio caso, diventa molto problematico trovare le persone con cui ci sia un certo feeling
e qui il problema diventa quasi insormontabile purtroppo 😭
ma la speranza di ripetere l'esperienza non si affievolisce… 😋 anzi 🙂 😋 🙂
6 anni fa
A me piace molto anche solo in tre magari siinserisce una persona x volta ....a volte è bello condividere il piacere.
6 anni fa
Mi piacerebbe provare
4 anni fa
Mi piacerebbe un sacco, ma è difficile da realizzare.. 😭 😭
4 anni fa
Ho partecipato in diverse occasioni a orge etero, bisex e gay. Grandi soddisfazioni in ogni caso 😋
4 anni fa
Or già gang e stupendo cazzi su cazzi
4 anni fa
Troia
4 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Schiavomilano,Io si sono una Troia
Adesso vado ad un parco vicino alla stazione perché non mi basta mai
4 anni fa
In sauna mi è capitato alcune volte in tre e nella penombra della dark room anche in quattro o cinque.. uno o due che mi scopavamo e il resto manuale o orale... Per mia fortuna riesco sempre a dirigere la cosa e stare attento con preservativi e gel, la sicurezza prima di tutto altrimenti mi allontano. Sono esperienze molto appaganti..