Tutti i Post di Desmo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Desmo
» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO
3 anni fa
La sensazione di quando lo vedi.....ma quando lo prendi in mano è sublime, poi quando inizia a irrigidirsi.......impagabile lo porti alla bocca e te lo godi
» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO
3 anni fadadominare n.1 non siamo lontani ma n.1Quotato da dadominare,Quotato da Picolo,Adoro il cazzo in ogni sua forma e dimensione,mi piace leccarlo, baciarlo e succhiarlo, adoro la sborra e mi eccita quando piscia
🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: sesso orale
3 anni facondivido, salgo,lui guida, lo faccio eccitare, lo prendo in mano e inizio a succhiareQuotato da dadominare,mi piace tanto la pompa in auto 🐷
» Nell'argomento: Pompino coperto o scoperto?
3 anni fagià io se me lo insalivano molto perdo sensibilità, ma penso prima di tutto che sia responsabile un minimo anche l'altro. Ma giro la domanda! Leccare la figa?????Quotato da dadominare,se non senti il gusto dell'uccello che pompino é? al massimo si puo mettere quando sta per venire per finire in bocca 😎 🐷
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni faQuotato da Crisselli,Cerco scopamico che venga. A pesca con me e poi col cavolo che si pesca ......
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
3 anni fa
Poi aggiungo, con hopzional ho avuto la mia prima esperienza di fare un pompino, un bel cazzo,quando lo hai in mano il sangue ti scorre nelle vene. Sarò anche stato passivo ma procurargli godimento mi ha fatto sentire attivo
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
3 anni fa
Il sesso al primo incontro è sempre un po' problematico, poi ci sono quelli che sono meccanici ,nel senso, arrivo infilo,sborro,e via,poi c'è invece il coinvolgimento, ci si conosce, si parla,i corpi si strusciano ecc. Ecc. La chimica che si sprigiona dal coinvolgimento potrebbe farti fare cose impensate. E io ringrazio bearbo71. Una gran persona
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o essere scopati la bocca?
3 anni fa
Che voglia di fare un pompino.............ma qualcuno magari nel modenese che ha voglia di un pompino normale....... c'è qui tra attivo passivo poliamoroso etero bisex e chi più ne ha ne metta. Ma parliamo del pompino e basta.
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o essere scopati la bocca?
3 anni fa
Ma son tutti passivi nessuno che si fa spompinare
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
» Nell'argomento: Per sposati bsx, quanti rapporti omo/anno fate?
3 anni fa
Non è facile incontrare partner, io ad esempio cerco di fare pompini .....o sono tutti passivi o non possono ospitare(e ci sta) o vogliono tutto subito, o mentre scambi qualche messaggio interrompono. Io cerco la privacy, se faccio qualche domanda in più è per salvaguardare mia figlia. Questo è un mio interesse personale chi lo vuole condividere prima o poi lo troverò. Le coppie .......la maggior parte scrivono e fanno l'opposto. Ma non mi interessa, so aspettare......
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
3 anni fa
Sessoxmaschi poi prima di sborrare ti faccio accostare, ti lecco il buco e finisco in bellezza il pompino
3 anni fa
Sessoxmaschi peccato la distanza altrimenti sarei pronto
3 anni fa
A me piacerebbe salire in macchina, mentre lui guida si slaccia e fa' uscire il bastone, che inizierei a smanettare dolcemente, poi mi fionderei con la bocca e............vai.......su e giù e avanti la fantasia del momento. Pensare lui col cazzo in tiro e attento alla guida mi eccita. Sarà perché sono stato protagonista anch'io.
» Nell'argomento: Ragazzi ETERO (bisex) che hanno paura della prima exp gay
4 anni fa
Non è da tanto che mi attirava anche l'uomo, infatti il mio sogno sarebbe un trio mmf con lui bsx. Ma dopo essermi lasciato andare la prima volta , più sentivo quello che volevo. Poi ho trovato un uomo cordiale, ospitale, con un bel bastone che appena ho avuto tra le mani l'ho subito portato alla bocca.......mmmmmmm
» Nell'argomento: Ragazzi ETERO (bisex) che hanno paura della prima exp gay
4 anni fa
Non è da tanto che mi attirava anche l'uomo, infatti il mio sogno sarebbe un trio mmf con lui bsx. Ma dopo essermi lasciato andare la prima volta , più sentivo quello che volevo. Poi ho trovato un uomo cordiale, ospitale, con un bel bastone che appena ho avuto tra le mani l'ho subito portato alla bocca.......mmmmmmm
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
4 anni faeh! Certo un culo come il tuo è da gustare lentamente e gustarne ogni sua parteQuotato da dadominare,piano piano ovviamente 🐷 😳
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
4 anni fa
Sono pochi che se lo fanno solo succhiare o non li trovo io? Poi ci sono quelli che abitano distanti e quindi si và di mano.
» Nell'argomento: BSX attivi
4 anni faallora io sono versatile, mi piace succhiare un bel cazzo palle e culo , in culo non mi piace almeno con dildo, ma un bel buchetto depilato da leccare ardentemente aumenta la voglia di entrarci dentro. Poi è la chimica tra due o più persone che ti fa fare giochi inimmaginabiliQuotato da Assetato78,Quotato da joepast,alcuni si definiscono attivi nel far pompini 😎secondo mè l attivo è quello che gli tira il cazzo e che scopa, punto 😋
Giusto!!!
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
4 anni fa
Qualche camionista che passa in zona Modena Bologna che gli piace essere succhiato?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti