sesso orale

37 interventi
1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da abilelinguistaxxl,
Quanto valore date ai preliminari fatti bene reciproci prima di una bella scopata? Oppure preferite andare subito alla penetrazione? Mi piacerebbe sapere quante di voi donne concedono il secondo canale [...]
Ma che so' 'ste perdite di tempo? La penetrazione, per essere efficace e soddisfacente, deve essere come la frenata: rigorosamente a secco.
Il secondo canale, da quando abbiamo Sky, l'abbiamo abbandonato, sul satellite c'è troppissima scelta.
Pallina Spellapiselli 😳

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
i maschi cercano quasi solo quello,sinceramente ne ho le palle piene,sarò all antica, ma se non si scopa non mi piace mica 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Adoro i preliminari, sono fondamentali e poi si scopa in tutte le posizioni. I miei incontri durano almeno un paio d'ore. Dopo la prima un po' di relax magari con un bicchiere di bollicine e poi si ricomincia. 😉 La scopata e via non mi interessa.
Camy 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
il sesso orale e alla base,oltre che un piacere, succhiatlo serve anche a preparare il cazzo del maschio alla scopata 🐷

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da coppia67noslim,
Quotato da abilelinguistaxxl,
Quanto valore date ai preliminari fatti bene reciproci prima di una bella scopata? Oppure preferite andare subito alla penetrazione? Mi piacerebbe sapere quante di voi donne concedono il secondo canale [...]
Preliminari obbligatoriamente si
Ma anche sospendere momentaneamente la scopata per tornare all'orale è top.

😉😉😉
Si è molto divertente alternare la scopata all'orale... molto godurioso 😜

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da CamillaMarco,
Adoro i preliminari, sono fondamentali e poi si scopa in tutte le posizioni. I miei incontri durano almeno un paio d'ore. Dopo la prima un po' di relax magari con un bicchiere di bollicine e poi si ricomincia. 😉 La scopa [...]
La perfezione 💗

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da abilelinguistaxxl,
Quanto valore date ai preliminari fatti bene reciproci prima di una bella scopata? Oppure preferite andare subito alla penetrazione? Mi piacerebbe sapere quante di voi donne concedono il secondo canale [...]
Ma che so' 'ste perdite di tempo? La penetrazione, per essere efficace e soddisfacente, deve essere come la frenata: rigorosamente a secco.
😄 😄 😄 😄 Vero! 😄 😄 😄
Ti dirò di più, Pallina.
Conosciamo un'amante delle gang che, per evitare di far attendere troppo i partecipanti, è ormai sorda da entrambe le orecchie e pure il suo ombelico è molto infossato. 😎


1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.06.2013 -
Ciao a tutti sono pienamente d'accordo su i preliminari io li ritengo fondamentali e molto più eccitanti,come il gurdare senza intimo, toccare ,trasparenze vedo e non vedo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.06.2013 -
Ciao per me sono essenziali e molto eccitante giocare prima porta l'eccitazione al massimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi piace tanto la pompa in auto 🐷

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Quotato da dadominare,
mi piace tanto la pompa in auto 🐷
condivido, salgo,lui guida, lo faccio eccitare, lo prendo in mano e inizio a succhiare

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
adoro leccare la fregna fino a farla venire ..e adoro essere spompinato a volte anche fino a sborrare

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Il pompino fa parte dei preliminari quindi ci inozia bene finisce meglio.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Il pompino fa parte dei preliminari quindi ci inozia bene finisce meglio. Essenziale nel gioco i preliminari da molti non capito

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da focoso10,
Il pompino fa parte dei preliminari quindi ci inozia bene finisce meglio. Essenziale nel gioco i preliminari da molti non capito
dipende,a certi maschi è meglio non praticare il pompino come preliminare perché il sesso potrebbe finire li in 10 secondi 😄

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Eccezione conferma la regola

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da abilelinguistaxxl,
Quanto valore date ai preliminari fatti bene reciproci prima di una bella scopata? Oppure preferite andare subito alla penetrazione? Mi piacerebbe sapere quante di voi donne concedono il secondo canale [...]
- sai cosa sono i primari?"
- No!
- bene, neanche il Guapo lo sa.
Cit.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Già chiamarli preliminari, personalmente, mi fa sorridere. Perché fanno intendere una certa "gerarchia nell'atto sessuale".
Ma è una convenzione utile per capirci, grossomodo, quindi va bene così.
Comunque...
Senza, moltissime volte, neanche mi viene più voglia del resto.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Nella vita c è sempre un prima e un dopo

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Si,però meglio non impegnarsi troppo,io molte volte non li faccio perché ho paura che il maschio di turno venga presto e quindi,poi il gioco è finito 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > sesso orale

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni