Tutti i Post di Enfemme
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enfemme
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
E questione che il cazzo piace abbastanza a tutti 😎
1 anno fano io in 5 anni che sono iscritta mi sarò fatta un 250/300 persone devo vedere di precisoQuotato da Zerosei11,Quotato da Enfemme,la speranza e l'ultima a morire magari dai un profilo lo trovi anche te compatibile dobbiamo godere tutti 😋
Ma guarda che io nei 9 mesi che mi sono iscritto ho fatto più di 20 incontri e per 3 mesi non ho voluto incontrare nessuna e ancora adesso sono molto "prudente", ma è comunque tutto frutto di tanta dedizione. Perché le singole non cercano e non guardano
1 anno fala speranza e l'ultima a morire magari dai un profilo lo trovi anche te compatibile dobbiamo godere tutti 😋Quotato da Zerosei11,Quotato da Enfemme,io lo ho messo il last di solito non scopo con il solito casomai pazienza io non sono infallibile però il tempo lo trovo almeno ci provo qua invece i sapientoni buffoni si iscrivono guardano le foto si fanno le seghe e non trovano tempo per un last al limone ma dico io ma che cazzo stai a fare iscritto a fare pet fare numero al sito?. Che pena!!!
Io nei primi due mesi mi ero un po' limitato a fare last, poi ne ho fatti molti.....e ne faccio ancora
1 anno faio lo ho messo il last di solito non scopo con il solito casomai pazienza io non sono infallibile però il tempo lo trovo almeno ci provo qua invece i sapientoni buffoni si iscrivono guardano le foto si fanno le seghe e non trovano tempo per un last al limone ma dico io ma che cazzo stai a fare iscritto a fare pet fare numero al sito?. Che pena!!!Quotato da Zerosei11,Quotato da Enfemme,Quelli che hanno tempo di cazzeggiare qua a rispondere ma di trovare un po' di tempo e mettere un last per fare sesso no ! Poi non lamentatevi se siete inconcludenti e segaioli e non vi caa nessuno che patetici.... [...]
Io ne ho messi tanti, ma le singole, credimi, non è che rispondono spesso ai last. Magari quelle con cui hai già scopato, ma con loro hai altro canali poi
1 anno fa
Quelli che hanno tempo di cazzeggiare qua a rispondere ma di trovare un po' di tempo e mettere un last per fare sesso no ! Poi non lamentatevi se siete inconcludenti e segaioli e non vi caa nessuno che patetici....
1 anno fasono stata anche troppo educata a rispondere ad un profilo che non si e nemmeno accorto di essere bloccato avrei dovuto usare il mio francesismo...😏Quotato da Zerosei11,Quotato da Enfemme,ti ho bloccato e non siamo compatibili dunque buona serata.
🤣🤣🤣🤣🤣 Adoro la diplomazia
Modificato dall'autore il 17-03-2025 20:27:42
1 anno fati ho bloccato e non siamo compatibili dunque buona serata.Quotato da Diabolikxxx,Ciao sono marco. Mi piacerebbe stasera poter giocare con te
1 anno fa
Quelli che credono che le transessuali siano tutte passive per il piacere egoista vostro fatevi una sega è meglio vai!
Modificato dall'autore il 17-03-2025 19:16:12
1 anno fa😉Quotato da -Error404-,Quotato da Enfemme,Quelli che vogliono venire a fare le puttanelle a casa mia con la padrona il mio profilo non e fake di sicuro!!
😄 💋
1 anno fa
Quelli che vogliono venire a fare le puttanelle a casa mia con la padrona il mio profilo non e fake di sicuro!!
1 anno faquelli che vogliono farsi inculare? Ma tesoro io sono qua per voi smettila....Quotato da MrMellors,Quotato da C17m,Io sono etero e cerco solo donne. Spesso mi contattano trans e gay per farsi inculcare oppure per succhiarmelo.
Io ringrazio per la considerazione e le lusinghe ma rifiuto e passo avanti
QUELLI CHE....Vogliono farsi inculCare.....
1 anno fa
Vatti a fidare... E meglio che andate a dormire il vostro cervello e stanco dopo tanti messaggi...
1 anno falibertini sono la peggio fecciaQuotato da Gozen,speriamo di no i libertini non dovrebbero essere ipocritiQuotato da Enfemme,l'amicizia non esiste in nessun modo e questo sito è tutta una falsa che gente c'è qua inaffidabile la borghesia e l'ipocrisia vanno a braccetto
.
Modificato dall'autore il 16-03-2025 22:34:47
1 anno fasì però l'hai scritto le parole hanno un peso ho ragione io vatti a fidare...Quotato da Zerosei11,Quotato da Enfemme,l'amicizia non esiste in nessun modo e questo sito è tutta una falsa che gente c'è qua inaffidabile
.
Si hai ragione. L'ho vissuto sulla mia pelle. Ho abusato del termine
Modificato dall'autore il 16-03-2025 22:22:07
1 anno faquanta falsità e galanteria che offrite non vi crede neanche il maiale siete falsi!Quotato da C17m,Il mio messaggio non era impostato sul faccio che ho delle belle ciglia ma quanto meno se si deve rifiutare un invito che si faccia con educazione
1 anno fal'amicizia non esiste in nessun modo e questo sito è tutta una falsa che gente c'è qua inaffidabileQuotato da Zerosei11,Quotato da Enfemme,beato te Rodolfo Valentino che ti contattano tutti se l'uomo dalle belle ciglia che tutti li vogliono e nessuno li piglia fatela finita vai che tutti gli etero come voi sono quelli che mi vengonon a succhiare non ti crede nessuno ringrazia per la considerazione ma dai🤣🤣🤣
Io ringrazio invece e con alcuni mantengo un'amicizia di....penna. il fatto che non mi piaccia un certo tipo di sesso non mi sottrarre dall'essere un essere umano
.
1 anno fabeato te Rodolfo Valentino che ti contattano tutti se l'uomo dalle belle ciglia che tutti li vogliono e nessuno li piglia fatela finita vai che tutti gli etero come voi sono quelli che mi vengonon a succhiare non ti crede nessuno ringrazia per la considerazione ma dai🤣🤣🤣Quotato da C17m,Io sono etero e cerco solo donne. Spesso mi contattano trans e gay per farsi inculcare oppure per succhiarmelo.
Io ringrazio per la considerazione e le lusinghe ma rifiuto e passo avanti
1 anno fae quelli che ti scrivono accettano la conversazione e poi spariscono e non ti scrivono più vatti a fidare 🙈🙈🙈Quotato da C17m,E quelle che accettano l'amicizia ma poi spariscono e non ti rispondono mai
1 anno fainfatti ho visto che c'è pieno di video che vi fate le seghe 🤣🤣🤣🤣Quotato da Vyola,Quotato da Zerosei11,
Dobbiamo aver pazienza con quelli a nord del Rubicone. Tra influenze galliche e contaminazioni longobarde.....non ci si capisce na sega
Non la capiamo la sega ma… la usiamo 😄
1 anno fanon rilascio feedback e non ne voglio ... vatti a fidare 😉✌🏻😎Quotato da sexforsex,Quotato da Enfemme,pure io su 10 guanciali 😉
😋🤭😗😉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti