Tutti i Post di Enfemme
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enfemme
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
1 mese fa
IL 90%Che inculo sono proprio questa categoria sposati con figli fidanzati segretamente passivi e poi ci sono i lui di coppia che invece di fare incontri con singoli con la moglie senza che lei gestisce il profilo mi scrivono vabbè non e una novità lo fanno da sempre anche senza questo sito di incontri
2 mesi fa
Anche al Lavoro ovunque...
2 mesi fa
Non ho bisogno di farlo esco sempre da donna come sono nata del resto
» Nell'argomento: Quanto e importante il sesso nella vita
3 mesi fafondamentalmente quando vado a pisciare per me non è usarlo anzi è anche brutto e antiestetico me è fondamentale usarlo per infilarlo e schizzare....😊Quotato da Manumanuel50,be quello si usa anche x altro 😋🤣🤣🤣🤣Quotato da Enfemme,E Fondamentale sennò non avremmo quell' organo anatomico tra le gambe e ognuno lo deve usare come vuole .
» Nell'argomento: Quanto e importante il sesso nella vita
3 mesi fa
E Fondamentale sennò non avremmo quell' organo anatomico tra le gambe e ognuno lo deve usare come vuole .
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
3 mesi fascusami ma ti ho bloccato per la GABBIETTA perché sei passivo totale la lontanza non sarebbe un problema se una persona e realmente seriamente interessato la tua e una scusa perché sapete guardare i profili e farvi le seghe mentali avevo un amico che veniva da Grosseto tutte le settimane ni dispiace raccontami altro...Quotato da culopassivo65,Peccato siamo un po troppo lontani altrimenti verrei subito, sei bellissima e vorrei essere il tuo schiavetto passivo
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
3 mesi fa
Ma quanti bei porcellini che gli piace prenderlo nel culo qua c'è una padrona per puttanelle ubbidienti.....
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi fasi a me e successo più di una volta ricevere le persone che sborrano a fontana mentre li inculo a pecora gli mordo l'orecchio lecco sul collo e lungua in bocca non faccio in tempo a fare un pompino che sborra!!!Quotato da flight88,scusate l'inesperienza , mi rivolgo a coloro che lo definiscono una esperienza estasianrte , paradisiaca ecc.. dunque attraverso codesta sola pratica si raggiunge l'orgasmo e l'eiaculazione ..?
4 mesi fasinceramente quelli che vengono con me la maggior parte infatti sono tutti sposati o fidanzati e gli piace proprio a parte succhiare prenderlo tutto fino alle palle peccato che sei lontano perché non sei investi male magari potremmo godere entrambi beneQuotato da Salamone55,Piu leggo e sono convinto che mezzo mondo lo prende nel culo a la maggioranza sono gente sposata e il bello ero convinto che come me cioè sposato eravamo pochi ma mi sono ricreduto so nn o più sposati che single quindi ci piace a tutti prenderlo ne [...]
4 mesi fawooooow 🔥Quotato da BigBeardMan,Leggendo i vostri commenti mi è andato il cazzo in tiro e mi sono immaginato di prenderlo in culo…
4 mesi fachi rode?😉Quotato da Dolcepotente,grazie del complimento ecco così rode ancora di più 💋Quotato da Enfemme,non mi hai disturbata il tuo complimento e gradito quando trovo persone interessanti sono lontani e io ci rimango male e oltre parlare vorrei andare al dunque E allora dico cosa si fa salotto?
4 mesi fanon mi hai disturbata il tuo complimento e gradito quando trovo persone interessanti sono lontani e io ci rimango male e oltre parlare vorrei andare al dunque E allora dico cosa si fa salotto? So che è sbagliato bloccare Ma cosa devo fare? Io vorrei la persona che fare sesso;;;Quotato da Dolcepotente,tranquilla non ti avrei disturbato effettivamente la distanza è incolmabileQuotato da Enfemme,grazie visto la distanza ti ho bloccato perché credo impossibile vederci....😘
Modificato dall'autore il 13-01-2026 11:31:09
4 mesi fagià... 😊Quotato da G10G10,successo a me .... sensazione fantasticaQuotato da Enfemme,esattamente ti devi rilassare il cervello comanda tutto il corpo poi con i preliminari e il piacere che sale il muscolo del culo si rilassa allora abbocco la cappella e flop entra tutto fino alle palle allora senti il godimento iniziando su e giù stimolando la prostata diventa il cazzo di marmo e il piacere e assicurato potresti skizzare senza toccarti e capitato ad alcuni che stavo inculando....
4 mesi fagrazie visto la distanza ti ho bloccato perché credo impossibile vederci....😘Quotato da Dolcepotente,sei un amore..💋❤️Quotato da Enfemme,esattamente ti devi rilassare il cervello comanda tutto il corpo poi con i preliminari e il piacere che sale il muscolo del culo si rilassa allora abbocco la cappella e flop entra tutto fino alle palle allora senti il godimento iniziando su e giù stimolando la prostata diventa il cazzo di marmo e il piacere e assicurato potresti skizzare senza toccarti e capitato ad alcuni che stavo inculando....
4 mesi faesattamente ti devi rilassare il cervello comanda tutto il corpo poi con i preliminari e il piacere che sale il muscolo del culo si rilassa allora abbocco la cappella e flop entra tutto fino alle palle allora senti il godimento iniziando su e giù stimolando la prostata diventa il cazzo di marmo e il piacere e assicurato potresti skizzare senza toccarti e capitato ad alcuni che stavo inculando....Quotato da Toscanamare,🙂... È una cosa mentale, se decidi che lo vuoi nel culo... Non senti alcun dolore.... Perché il desiderio va oltreQuotato da tele84,Io devo dire la mia, forse fiori dal coro. La prima volta da piccolo con un coetaneo molto ben fornito, non ho sentito dolore. Lo ha appoggiato e dopo una prima resistenza è entrato tutto fino alla fine. Paradossalmente ho avuto più male altre volt [...]
4 mesi fa
Ne sono rimaste poche veramente tutto passive sono ..
4 mesi fanon faccio incontri al buio devo conoscere una persona prima per sapere se siamo compatibili e ci piacciamo E chi sei visto il mondo è pieno di pazzi se un giorno passi da me e non ti conosco puoi anche andare dove devi scusami forse non ci siamo capiti....Quotato da ASHH,Quotato da Primavisione,io mi farei volentieri scopare da te, sempre se ti può interessare
Se un giorno mi trovo a passare dalle tue sicuramente, sembri servizievole ed accogliente...
4 mesi fatesoro Io sono questa è la verità purtroppo partano tutti dall'idea che le trans sono tutte passive? Ma del resto siamo uomini come voi voi attivi noi attive!!; Grazie.Quotato da ASHH,Quotato da stefylucidi,io ormai fisicamente godo solo da dietro e mentalmente godo anche se lo prendo in bocca. davanti più niente
Quelle che la vivono come te sono le migliori, quelle che ti fanno godere davvero!
4 mesi fainfatti sono attiva hai detto bene ma non faccio parte del 2% faccio parte di quella categoria che è ancora incula io inculo giovani e vecchi ma gente decisa no che fanno perdere tempo detto questo purtroppo per te che ti ho bloccato Ti va giù male io sono ancora in vetta mi tira bene e resisto abbastanza Se poi tu ti ritieni un vecchietto è un problema tuo mi dispiace infilate pure il dildo io infilo il cazzo duro e faccio godere ce ancora tempo al tramonto .. magari chi lo prende in culo è anche impotente io no! Ti auguro buona fortuna.Quotato da marito-passivo,sarai anche attiva, ma fai parte del 2% rimasti attivi 🙂 non e che non esistono gli attivi e che ormai e diventata gente rara, poi 10 attivi su 1000 culi hanno imbarazzo della scelta, e nella maggior parte dei casi scelgono i culi piu giovani magari [...]
4 mesi fa
Chi è venuto con me lo sa se sono attiva o no! Ancora ci vediamo..
Modificato dall'autore il 12-01-2026 20:35:13

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti