Tutti i Post di Enfemme
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enfemme
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Zerosei11,Quotato da Enfemme,ma come scrive? Cos'è un italiano smaiestatis?🤔
Dobbiamo aver pazienza con quelli a nord del Rubicone. Tra influenze galliche e contaminazioni longobarde.....non ci si capisce na sega
1 anno fama come scrive? Cos'è un italiano smaiestatis?🤔Quotato da C17m,Quello che per spiegare che volgiolo scopare è farsi sfondare fica e ano e ciucciare cazzi e finché a camionate scrivono una divina commedia e poi cercano l'amicizia o un certo tipo di rapporto [...]
1 anno fapure io su 10 guanciali 😉Quotato da sexforsex,Quotato da Enfemme,io sono quelli che bloccano si lo dico blocco gli attivi perché lo sono io Attiva e non sanno leggere un cazzo perchche con gli attivi non ci faccio una mazza e si mi faccio io una risata e ti blocco pure te dunque?🤣🤣🤣
Dormo tranqullo comunque
💋 💋 💋
1 anno faguarda se dici a me sono brutta c'ho un occhio di vetro la gamba di legno il catetere e sono impotente mi dispiace🤣🤣🤣Quotato da biondino223,Ciao bella complimenti...
1 anno fapoverino mi dispiace ritenta guarda ci sono i corsi offerti dalla regione gratuiti :😎Quotato da ballistick,Quotato da Enfemme,no! Hanno studiato la scuola del buffone pagliaccio da Moira Orfei e gingelometria comparata 🤣🤡
Io
Volevo farla ma era a numero chiuso non ho passato test😱😱🤣🤣
1 anno fano! Hanno studiato la scuola del buffone pagliaccio da Moira Orfei e gingelometria comparata 🤣🤡Quotato da ballistick,Quotato da Vyola,QUELLI CHE “ho cultura universitaria” ma neanche 2 righe di annuncio sai leggere e capire 😄 😄 😄
Vabbè avranno studiato materie matematiche
🤣🤣🤣
1 anno facertamente sapientoni e Maestrini vadano affanculo subito ognuno decide come vuole no! Lo dici tu sennò?Quotato da Vyola,QUELLI CHE “ho cultura universitaria” ma neanche 2 righe di annuncio sai leggere e capire 😄 😄 😄
1 anno faio sono quelli che bloccano si lo dico blocco gli attivi perché lo sono io Attiva e non sanno leggere un cazzo perchche con gli attivi non ci faccio una mazza e si mi faccio io una risata e ti blocco pure te dunque?🤣🤣🤣Quotato da sexforsex,Quelli/e che....bloccano .
A che pro? Boh !
Ma fatevi una risata che è meglio 😄
1 anno fa
Quelli che mettono foto false da internet di superfisici tartarughe incredibili cazzoni 25 cm e poi hanno una buzza da a uomo da bar briao e un cazzo micro e impotente con la gabbietta che nemmeno un dito nel culo gli stimola la prostata 🙈🙈🙈
1 anno faantipatico te a parte non è riferito a te e chi si risente e suo parente e poi ti ho bloccato perché non mi interessi dunque stai tranquillo e fatti le tue conoscenze .Quotato da milano_58,😄 😄 😄 antipatica... 😄 😄 😄 io dalla prima comunione ad oggi sono cambiato pochissimo a parte la lunghezza dei baffi 😋 😋 😋Quotato da Enfemme,Quelli che mettono le foto della prima comunione si fissa in accordo l'appuntamento e poi quando sono davanti casa mia totalmente un'altra persona e gli chiudo la porta in faccia.
1 anno fa
Quelli che mettono le foto della prima comunione si fissa in accordo l'appuntamento e poi quando sono davanti casa mia totalmente un'altra persona e gli chiudo la porta in faccia.
1 anno fa
Quelli che fanno gli etero e poi se lo fanno mettere ovunque da chiunque poi fanno bene le coppie a evitare certi elementi patologici ma vatti a fidare....
1 anno fastai attenta che ci prova con te milady hanno una fame muoiono 😎Quotato da SparklingMoments,Quotato da Zerosei11,
Se scopassero.......non starebbero qua
Nono, fidati...ci starebbero eccome 😎
1 anno fa
Quelli che scrivono sul profilo che cercano il cervello la qualità le analisi del sangue e poi vanno con cani e porci pur di sborrare e li trovi a fare car sex bukkake gang bang dietro le frasche e si infilano nel culo anche la lavatrice e il frigorifero e fiumi di sborra ovunque ma chi vi crede ma che delusione!
1 anno fala mamma degli imbecilli ne fa anche tre o quattro alla volta il male e che li lascia in giro per il mondo a rompere i coglioni ....Quotato da Gozen,concorda guardare solo le foto senza leggere il profilo è un'abitudine stupida ma, chiedo venia abbiate pietà per noi poveri onanisti non per scelta 😄 😄Quotato da Enfemme,Quelli che non leggono un cazzo.i profili guardano le foto vorrebbero svuotare le palle solo loro e non ammettono che gli piace il cazzo siete dei poveri repressi rompete solo il cazzo e vi potete cancellare cari segaioli [...]
1 anno fae neanche le coppie e singole qua se li cagano e fanno bene!Quotato da SparklingMoments,Quotato da Enfemme,Quelli che fanno i Maestrini vengono a dare consigli qua sono sposati si sfogano qua e poi a casa fanno gli zerbini scendi dal piedistallo vai!!!
Verissimo e sicuramente neanche scopano 😄
1 anno fa
Quelli che fanno i Maestrini vengono a dare consigli qua sono sposati si sfogano qua e poi a casa fanno gli zerbini scendi dal piedistallo vai!!!
1 anno fama come cazzo scrivi?Quotato da Zerosei11,Quotato da Enfemme,Quelli che non leggono un cazzo.i profili guardano le foto vorrebbero svuotare le palle solo loro e non ammettono che gli piace il cazzo siete dei poveri repressi rompete solo il cazzo e vi potete cancellare cari segaioli [...]
DIGNENE DIHANE
1 anno fa
Quelli che non leggono un cazzo.i profili guardano le foto vorrebbero svuotare le palle solo loro e non ammettono che gli piace il cazzo siete dei poveri repressi rompete solo il cazzo e vi potete cancellare cari segaioli
» Nell'argomento: Inculato post orgasmo
1 anno fati ho bloccato perché sei lontano e la vedo una perdita di tempo sennò se sei nella mia zona fatti vedere se il mio profilo e compatibile con te si fa sesso che problema c'è....Quotato da Meticulo,Quotato da Enfemme,Con il culo si gode per lo strusciamento della prostata ma il culo non sborra ne ho aperti e non succede si se gli faccio una sega eccome skizza...
Modificato dall'autore il 08-03-2025 23:56:10 [...]
Siiii fammi provare 🫦🫦💋💋
Modificato dall'autore il 09-03-2025 16:58:15

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti