Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nightofbo

Il Forum di Annunci69.it
3203
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Nightofbo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo

» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Quotato da cazzosicuro,
Salve a tutti ho letto tutti gli interventi,ho letto di cose sensate ma anche di grandi stronzate,con citazioni più o meno froidiane ect.La realtà e che siamo fondamentalmente animali con gli istinti di animali e il sesso ne è una componente basilar [...]

Mi permetto di dissentire all'affermazione che nasciamo tutti uguali, non é così gay o lesbica non lo diventi, ci nasci, non lo dico io ma la scienza. Per il resto sono abbastanza concorde.

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Non credo ci sia una regola asdoluta ed inderogabile. Nel retto vi sono molte terminazioni e noi maschietti abbiamo la prostata, si gode. Per ognuno di noi esiste un vissuto diverso. Quando avevo 30 anni una coppia bsx mi approcciò x farmi diventare il terzo della coppia. Erano molto educati e piacevoli e mi fecero la posta per diverso tempo. Oggi non ci penserei due vplte, ma all'epoca non era davvero nelle mie corde. Si cambia...anche questo.

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Decisamente no, no non è un ripiego, per un etero a cui manca una donna disponibile.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni