Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
5 anni faQuotato da cazzosicuro,Salve a tutti ho letto tutti gli interventi,ho letto di cose sensate ma anche di grandi stronzate,con citazioni più o meno froidiane ect.La realtà e che siamo fondamentalmente animali con gli istinti di animali e il sesso ne è una componente basilar [...]
Mi permetto di dissentire all'affermazione che nasciamo tutti uguali, non é così gay o lesbica non lo diventi, ci nasci, non lo dico io ma la scienza. Per il resto sono abbastanza concorde.
5 anni fa
Non credo ci sia una regola asdoluta ed inderogabile. Nel retto vi sono molte terminazioni e noi maschietti abbiamo la prostata, si gode. Per ognuno di noi esiste un vissuto diverso. Quando avevo 30 anni una coppia bsx mi approcciò x farmi diventare il terzo della coppia. Erano molto educati e piacevoli e mi fecero la posta per diverso tempo. Oggi non ci penserei due vplte, ma all'epoca non era davvero nelle mie corde. Si cambia...anche questo.
5 anni fa
Decisamente no, no non è un ripiego, per un etero a cui manca una donna disponibile.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti