Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nightofbo

Il Forum di Annunci69.it
3227
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Nightofbo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo

» Nell'argomento: Quando si è cornuti
18 ore fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Quotato da Friendok,
Quotato da VaneRoby,
Per noi è offensivo e non ci piace. Preferiamo i singoli, ma non vuol dire che il mio lui debba essere colui che “subisce”. Ci si deve divertire tutti alla pari, se il mio lui vuol guardare è perché in quel momento gode così, ma un attimo dop [...]
Giusto non bisogna programmare nulla .... sono situazioni che si vivono al momento attimo per attimo
👍

» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
1 giorno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ragazzo987,
Ciao a tutti ho 23 anni e ancora non riesco a prendere cazzi xxl sono quasi una verginella 😂

Avete qualche consiglio per prenderli senza che faccia male ?😘😘😘 [...]
con molta pazienza e determinanzione...ma il più è trovarne ahahahah

1 giorno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da appero2,
Perché porre limiti al godimento? …. Che dicano un po’ quello che vogliono… l’importante è il risultato finale
Parole sante!

» Nell'argomento: Domanda scabrosa
1 giorno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Akilles,
è evidente che, riguardo la peluria inguinale, siano cambiati i paradigmi estetici negli ultimi 30 anni, o giù di lì. Io ne ho 53 ed ero ragazzo negli anni 80-90 e ricordo benissimo che la peluria inguinale non era un problema, anzi faceva parte d [...]
Ma infatti

» Nell'argomento: A chi piace ?
1 giorno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da condolcezza,
Non crediamo che ingoiare o evitare il frutto del pompino sia dovuto al una decisione premeditata. Tutto dipende dal grado di coinvolgimento nella situazione emotiva che si crea
riflessione onesta

» Nell'argomento: Quando si è cornuti
1 giorno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Essere cornuti presuppone per me un requisito imprescindibile, il non sapere di esserlo, se lei va con altri e tu lo sai o assisti, a maggior ragione sei complice ma non cornuto

3 giorni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da bobbike68,
Quotato da LUKAS73,
Nightofbo, la tua analisi centra un punto fondamentale: la distinzione tra la critica costruttiva e l'uso strumentale dell'etichetta di 'tossicità'. È proprio qui che il meccanismo del 'cartello' si rivela in tutta la sua efficacia: quando il disse [...]

Eh ? Come ??? Credo che nella tua , pur buonissima analisi , si spieghino tante delle difficoltà di cui soffre la stragrande maggioranza dell'italiano medio ! Direi meno analisi , più ANAL 🤭
o via ... Certe cose sono vera arte culi(i)naria😄

5 giorni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Non mi ricordo se ho già partecipato a questo tread, o a uno simile, quindi se mi ripeterò chiedo venia. I tempi sono cambiati è questa per quanto siano vieta è la realtà. Quello che posso dire però è che si è perso il gusto per la schermaglia, per quel gioco di corteggiamento fatto di mezzi rifiuti ammiccamenti e Dio sa quant'altro. Si è perso perché abbiamo tutti troppo fretta tutti dobbiamo avere tutto e subito spesso fagocitando in fretta qualsiasi cosa senza riuscire ad assaporarne il gusto. Aggiungo poi che per molte donne specialmente tra le leve più giovani la tanta agognata parità e poi diventata parità, come direbbe un mio caro amico, nel copiare gli uomini (se non scimmiottarli) nei loro aspetti peggiori. Una sorta di bieco materialismo (che beninteso è sempre esistito) ha portato però ad una visone utilitaristica di ogni rapporto in chiave opportunistica. In sostanza si potrebbe dire che per molte donne di oggi vorrebbero la botte piena con il marito ubriaco e l' uva ancora nei filari. Il corteggiamento è qualcosa di visto com'è noioso, obsoleto,mi allargo a dire che spesso si è persa questa attitudine edi converso dall' altra parte quella di riuscire ad apprezzarlo. In sostanza c'è chi rimpiange i vecchi tempi ma con i ritmi odierno e la scala delle priorità attuali... utopia

6 giorni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da LUKAS73,
I vostri interventi (in particolare il riferimento all'ego dominante e alla 'scissione' tra vita reale e virtuale) confermano quello che sospettavo: non si tratta di episodi isolati, ma di un sistema che premia chi vive di apparenze.
​Il punto su [...]
beh qualcuno ha suggerito di fidarsi di feedback solo se si tratta di persone che hanno espresso un giudizio che tu conosci di persona, quindi fidando del loro metro di giudizio in quanto persone note, in quel caso c'è un grado di attendibilità più alto. La cosa per me può avere un senso, anche se penso, se ne saranno accorti tutti ci sono dei veri e propri gruppi che fanno cartello, il che come dire è un ulteriore riscontro di questa tattica. "L'utente che diventa tossico e quindi va escluso a priori", qui parliamo di una percezione che può essere soggettiva più che oggettiva e diventa difficile rispondere molto difficile. Diciamo che quando hai dei soggetti con una "eleverrima" autostima che rappresenta le gesta del Barone di Munchausen forse quel soggettino lì è meglio evitarlo. Di solito i tipi di autoincensamento a cui siamo abituati sono tendenzialmente due: aspetto fisico divino e prestazioni olimpioniche. In questo caso il famoso assioma "se una cosa È troppo bella per essere vera, allora non è vera"direi che calza a pennello.
Ma è soggettivo
Modificato dall'autore il 15-07-2026 00:05:25

1 settimana fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Macy,
@Vento198, cambierei il nick in @Tempesta198 🌩️🤣 (scherzo eh!) 😉

Visto il livello di fiducia che alcuni ripongono nei Loveback, a questo punto faccio prima a chiedere direttamente alla fonte, senza girarci intorno 😎

A.A.A. Cerco Loveb [...]
la valuta...la valuta yuan o dollari o euro?😂

1 settimana fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da bsideopen,
tranne qualche sporadico caso sono tutti uguali:"lui grande amico, lei un vulcano..."manca personalita',frasi stereotipate per accontentare l'ego proprio e pure il prossimo.valutare una persona dovrebbe rimanere nella sfera personale.
pers [...]
il feedback servono, i Love back pure. Ma come per qualsiasi dato bisogna saperlo leggere e interpretare, qualcuno ha già riportato in maniera abbastanza esauriente il fatto che certi feedback stereotipati denunciano una mancanza di naturalezza e quindi di converso anche una mancanza di realtà. Non necessariamente bugie integrali ma distorsione della realtà in ambito super positivo probabilmente sì. Io le trovo semanticamente affascinanti, apprezzo l'intelligenza quando la trovo ma sono quasi sadicamente deliziato dalla mancanza totale di fantasia, e la fantasia a letto è molto importante. Quindi visto che lo scrivere è un modo di espressione, e che anche il sesso è un modo di espressione sono portato a considerare, che chi si esprime in modo scontato, spesso scopa anche peggio. Come ognuno di noi apprezzo il bello quando lo vedo, Ma se tutto si confina al solo visivo beh mi manca la parte più importante. Lascio i commenti da " volpe e l'uva", a chi non ha fantasia nel difendere l' indifendibile, un argomentazione da usare perché incapaci di produrre altro, in fondo anche questo è una mancanza di fantasia 😄
Modificato dall'autore il 12-07-2026 14:02:42

1 settimana fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tomas47,
Ogni categoria ha i suoi interpreti onesti e corretti e i suoi interpreti furbetti e truffaldini, purtroppo non vi è un segno distintivo per distinguere gli uni dagli altri, spesso ci devi cascare, ma tutto fa esperienza. [...]

Beh , i loveback , banali, scontati e tutti uguali un pò aiutano 🙂
cavolo! Hai appena scremato del 90%🤣🤣🤣

1 settimana fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da focoso10,
chi elemosina loveback per essere piu visibile mi sembra da stupidi e disonesti verso se stessi e gli altri
Comunque non significa che piu loveback dimostri esperienze e capacità
perché nessuno è fesso da fidarsi solo quello che è scritto
[...]
in genere sì è così

1 settimana fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da roundass,
quando si va a comprare un paio di scarpe si provano sempre, non puoi camminarci un paio di giorni e poi accorgerti che non sono del tuo numero.... bisogna fare così anche con le donne...

guarda che vale per chiunque. come cazzo fai a pensare di passare tutta la vita insieme a qualcuno/a se non ti trovi sul sesso?
uno dei motivo principali per cui lasciai la mia compagna...beninteso c'era anche altro
Modificato dall'autore il 11-07-2026 19:26:53

1 settimana fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da una_e_uno,
Non vi sembra grottesco?
A noi fa un po' cringiare 😄
Ci sembra un po' impersonale, come ogni copia e incolla. Ma poi anche il fatto che sembra (sembra, magari sbagliamo noi) voler far passare un messaggio misterioso... e invece [...]
Ma sì al solito escamotage di basso livello che potrebbe sintetizzarsi "io ciulato e tu no"🤣🤣🤣🤣, ma scrivere che i dettagli seli tengono per loro gli dà l' illusione dell' autopromozione reciproca. Chi si vanta da sempre è alla ricerca di conferme... "Son ragazzi" lasciami ai loro fanciulleschi sollazzi. Non è l' equivalente descrittivo di un vedo-non-vedo, ma più di un "io so una cosa che tu non sai" (cantilena asilo mode on)🤣

1 settimana fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Se voglio leggere di fantascienza...leggo altro 😄

1 settimana fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da runner,
Bel gioco bisogna sapere i posti in zona
il sapere è potere (per scopare)🤣

1 settimana fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Semetoscano,
Qualche volta vado in un parcheggio vin una zona artigianale, mi eccita tantissimo vedere maschi valla ricerca, troppo ieri se ne stanno chiusi in auto come spaventati, Personalmente cerco sempre di dare qualche cenno , uno sguardo mi tocco il cazzo. [...]
non sono rigidità ma predisposizioni, inclinazione, rispettate i gusti e limiti altrui è la base

» Nell'argomento: Ammanettato
1 settimana fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Evalished,
Esiste un gioco di ruolo molto eccitante nel quale chi succhia è in ginocchio, bendato e con i polsi legati dietro la schiena.
bello

1 settimana fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Arturoy,
mai non si dice
inteso mai fino ad ora... come diceva il poeta " del diman non v'è certezza", ma è possibile che continui ad essere mai.
molto vicino alla realtà

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni