Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: L occasione che vi siete lasciati perdere che ancora vi rode dentro
1 settimana fa
Una coppia bisex mi si propose per giocare con loroa io ero ancora troppo etero...oggi mi ci sarei buttato a pesce
» Nell'argomento: Siete mai stati sorpresi da qualcuno a fare qualcosa?
2 settimane fa"Dio esiste, c'ho le prove"🤣🤣🤣🤣Quotato da LuckyBoy1979,dopo una serata diciamo un bel pò festaiola finisco a casa di questo ragazzo presi dalla voglia di sesso non arriviamo fino in camera da letto ma finiamo sul divano con lui che mi dice "tranquillo siamo da soli abbiamo tutta la casa per noi&qu [...]
» Nell'argomento: Siete mai stati sorpresi da qualcuno a fare qualcosa?
3 settimane faeh succede 😄Quotato da Exindecisi,Avevo 15 anni, un'uggiosa domenica pomeriggio in giro per il quartiere con un compagno di seghe, per sconfiggere la noia cerchiamo un posto dove nasconderci per farci il culo a vicenda. Ci introduciamo in un cantiere edile, sono a 90 gradi appoggiato [...]
» Nell'argomento: L'ANO DA UN PIACERE PIÙ INTENSO DEL PENE
3 settimane fasono appena tornato etero 🤣🤣Quotato da SOLOATTIVOCT,MMMMMMMMM CHE BELLO INCULARE UN UOMO E RIEMPIRLO BEN BENE DENTRO SOPRATUTTO QUELLI CHE SI PROFESSANO O ETERO OD ATTIVI MA CHE IN REALTA NON LO SONO MMMMMMMMMMMMMMMMMMM
3 settimane fanon dubito di quello, dubito del loro essere etero🤣Quotato da Bsxlorenteggio,fidati ho sverginato diversi ragazzi fuori dai soliti giri e canoni omo.. alcuni hanno la curiositàQuotato da Nightofbo,si ...etero 😋
» Nell'argomento: massaggi tantra
3 settimane fa
qualcuno mi sa dire se esistono corsi di massaggi tantra a Bologna?
3 settimane fasi ...etero 😋Quotato da Bsxlorenteggio,Ho notato che tanti etero godono dal culo
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
3 settimane fa
Recentemente mi hanno offerto di farlo per soldi, non ho accettato,a confesso che l' idea che volessero pagare per avermi mi ha eccitato
» Nell'argomento: Anale con il marito e poi con la moglie
3 settimane fa❤️❤️❤️❤️❤️❤️Quotato da bifelice,Mi sono sempre piaciuti gli incontri con coppie dove tutti giocassero con tutti. Nessun uomo di coppia si è mai rifiutato di farmi giocare anche con lui, in genere inizio succhiandogli il cazzo per poi proseguire per gradi. Le mogli sono generalment [...]
una coppia totalmente bsx è complicità ai livelli più altiQuotato da bernulligiuseppe,Mi è successo con diverse coppie ed è sempre successo che lei si eccitasse tantissimo a guardarmi mentre prendevo il marito a pecorina o qualche volta a missionaria così che lei poteva succhiare lui mentre io lo sodomizzavo. È capitato spesso che [...]
siete magnificiQuotato da complici7278,È una situazione che a noi aggrada moltissimo, Lei si eccita parecchio ed a Lui piace riceverlo......... Alla fine tutti sempre molto appagati.
fantastico...peccato sia finita con tua moglie, ma immagino che fosse per cose che esulassero dal sessoQuotato da knowmeitrieste,Con mia ex moglie, abbiamo scopato a tre più volte con la stessa persona ( lei preferiva) Lei mi ha detto, guarda che Lui punta al tuo uccello, che davanti a Lei me lo ha succhiato e quando è venuto ci ha sborrato in bocca ad entrambe già la prima [...]
3 settimane fatutto vero di carne è tutta un altra storiaQuotato da culo_smanioso,Quotato da giannifemmina,ti assicuro che un orgasmo anale, anche se difficile, è qualcosa di sconvolgente
Non lo traviare che ci sono già pochi attivi a giro 😄
Guardate fuori dallo scherzo che nn è sempre una esp piacevole a volte si prova fastidio, dolore e si abbandona la cosa , non ho esperienza di cazzi veri e mi dicono che cambia tutto, finora manovro i dildos da solo so quando fermarmi e quando accelerare, se non sei te a manovrare penso sia molto diverso , Cmq al piacere anale ci sono arrivato tardi e per gradi
3 settimane fa🤣🤣🤣🤣cQuotato da ASHH,Ringrazio tutti quelli che mi hanno menzionato perché hanno dei dubbi peccato che siete tutte lontanissime 🤣🤣🤣
Destino beffardo
4 settimane fami faccio venire dei dubbi🤣🤣🤣iQuotato da ASHH,Ba beh! Chi dovesse avere ancora dei dubbi mi contatti così lo monto per bene e dopo mi saprà dire con precisione 🤣🤣🤣
4 settimane fahai espresso molto chiaramente il pensiero di molti di noiQuotato da Rireset,Mi piace essere spompinato, mi piace spompinare, mi piace scopare, mi piace prenderlo in culo, mi piace leccare la fica, mi piace esser leccato il buco del cilo, mi piace leccare il buco del culo, anche se quest'ultimo solo un'eccezione a parte quell [...]
4 settimane faeh sì mi sa che è proprio così 😅Quotato da ninetta23,Quotato da Vivila,
È proprio vero una volta che lo hai provato vorresti essere scopata ogni santo giorno. Ma è difficile trovare bei cazzi disponibiliModificato dall'autore il 08-05-2026 09:59:55
Sbagli tesoro non tutti i santi giorni ma a tutte le ore , io lo vorrei h24
4 settimane fa❤️❤️❤️😀Quotato da Fax71,Quotato da Tunnel743,sicuramente hai ragione a livello fisiologico, ma io personalmente godo molto anche solo con lo sfregamento della cappella fra le chiappe, anche solo a sentire la mazza appoggiata alle natiche e con la lingua che solo stimola il perineo. Forse solo una cosa di testa.
Ma si hai ragione la componente mentale è fondamentale anche io solo con la cappella appoggiata che spinge ma senza entrare vado in estasi ed anzi ti dirò che mi aiuta per la penetrazione
4 settimane fa👍Quotato da Mel69,Sono d'accordo anche io, ho provato per curiosità, prima a succhiarlo e poi più avanti a prenderlo in culo.
Mi è piaciuto tantissimo e non posso più farne a meno
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 mese fa
Robusti, maturi, orsetti...top
1 mese faconfermo, pur adorando la fica ora voglio anche il cazzo sia in bocca che nel culo e godo a sentire l'eccitazione di chi mi scopa e mi possiedeQuotato da elettra_,Attenzione: provoca dipendenza⚠️😂
1 mese fasono piaceri a mio vedere assai diversi, ma se provi dopo sei ne guai e ne vuoi ancora ed ancoraQuotato da ErosCynar,Ovviamente ho rapporti sia da passivo che da attivo, la mia sensazione a livello strettamente fisico (essendo abbastanza aperto analmente, non provando quindi più alcun dolore ricevendo il pene) è che sia molto più intenso e sempre più crescente [...]
» Nell'argomento: Sex chat o cam
1 mese fasi la vedo io pure come teQuotato da culo_smanioso,vedo panzoni con rispetto parlando e anche chi ce l'ha piccolo, il mio è piccolo da moscio non si mostra facilmente però se sono eccitato raggiunge una misura normale, mai avuto vergogna per questo e non siamo tutti modelli, stranamente ad essere p [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti