Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: Vorrei provare a prenderlo . Consigli ?
5 anni fastanding ovationQuotato da AzzurraDomme,Non va immaginata la penetrazione anale Come qualcosa di brutale, in realtà si tratta di un gioco graduale e molto piacevole. Abbondate in lubrificazione, e poi esistono in commercio degli starter kit for beginners con plug morbidi in serie di grande [...]
» Nell'argomento: sentirsi una puttana.
5 anni fa
Preferisco di gran lunga il termine "cortigiana" ma a letto non suona altrettanto bene
» Nell'argomento: Messaggi M verso F
5 anni faMessereQuotato da pinkoepallina,Quotato da succhia_la_clitoride,Se voi maschietti, foste subissati di messaggi, tutti i giorni, di persone insistenti... Rispondereste a tutte????
Cecco, aiutami tu!
S' io fossi Pinko, come io sono e fui,
risponderei a donne giovani e leggiadre
e vecchie e laide lasserei altrui.
Da lo muro de lo pianto a lo fossato de lo riso
è un piacer, se condiviso.
Pinko
Col vinavil repaira sempre lo falegname
come l’ausello in cerca di calura;
né fe’ amor anti che gran ardore,
né con sudore sottrar alla, natura:
ch’adesso con’ fu ’l sole,
sì tosto lo turgore fu potente,
ma fu perseverante con le sole;
e prende amore in gentilezza loco
così sdraiatamente
come calore in clarità di foco,
La pulzella.
» Nell'argomento: Messaggi M verso F
5 anni fa
🙂 bene bene bene...qualcuno che parla chiaro e diretto. Per rispondere alla tua domanda, se 500 utentesse mi scrivessero tutti i giorni, mollerei tutto, assumerei due controfigure e una segretaria bisex e mi metterei a fare altro, ma noi siamo scienza non fantascemenza. Seriamente invece credo darei di matto, ma io ho un ego piuttosto normale, mentre ho trovato non di rado singole, coppie e pure singoli con un ego paragonabile alla massa planetaria do Giove. Il dramma di questi poveretti é che per una temporanea avvenenza qualche cm in più (di circonferenza toracica o di pene) si sentono i padroni dell'universo, il che de da una parte mi rende felice per la loro autostima spesso li induce in deprimenti cadute di stile. Il vrro problema di wuesti semidei da "grande fratello" è che sr li caghi si incazzano e se non lo fai fanno di tutto per conquistare una ribalta... avranno una vita monotona. Che ci vuoi fare? Ho basato tutta la mia vita sull'ironia e sull"autiironia. Sui messaggi che ricevi devo dirti che li trovo decisamente plausibili e verosimili, tuttavia io pure ho ricevuto messaggi da donne che sembravano portuali di Livorno e ricevuto proposte e risposte più femmimili da dei gay. Detto questo mi capita di fare qualche giro nellr gallery fotografiche altrui e colpito da certa bellezza ( ebbene si :"Buonasera sono Nightofbo e sono un Tettomane " (coro voci tettomani anonimi) "Buonasera Nightofbo") faccio a volte qualche garbato complimento. Di solito ricevo risposte garbate assenso o diniego che siano, o semplici saluti. Altre volte invece latrati rabbiosi . E si che sono prudente ad evitare le solite in pose plastiche da Vogue o i selfie con labbra a culo di gallina, oppure profili lunghi come Guerra e Pace, ma non altrettanto interessanti. Altro discorso invece sono pet quelli/e che invece riscono a farmi sorridere, ma questa è un altra storia.
Quotato da succhia_la_clitoride,Buon giorno Forummini 🙂
Questo messaggio non è per voi, ma se implementate è gradito.
Non è per voi perchè chi frequenta il forum da un po' è già oltre, ha strutturato le sue certezze e non ha le difficoltà ad approcciarsi con [...]
» Nell'argomento: sentirsi una puttana.
5 anni faQuotato da Enetgiapura,A me piace da morire e al mio lui lo eccita
Quotato da Leicalda8677,Alla mia compagna piace molto sentirsi una puttana... E sentirsi usata
non é dando della puttana cercando l'eccitazione a letto in quel momento che puoi venir meno al rispetto della tua donna. La mia spesso lo chiede, anzi lo pretende piantandomi le unghie nella pelle. É una fantasia esattamente come molte altre. Chi ha paura delle parole ha di solito molto da nascondere agli altri...e ase stesso.Quotato da Gio940,Ciao piacere, quando abbiamo fatto dei trio con altri uomini se si crea la giusta atmosfera ed eccitazione dire .... porcate fa parte del gioco
» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
5 anni fauna donna con strapon?Quotato da forzadicambiare,Nel mio caso e' la mancanza di figa forzata a 60 anni ( e ne ho vista di figa) mi sono ritrovato praticamente impotente e dopo non poche elucubrazioni sono qui sul sito xche' amo il sesso e ho deciso di intraprendere questa strada i [...]
5 anni fa
Non si diventa bsx x mancanza di figa (tranne condizioni di forza maggiore) se fai qualcosa con desiderio e piacere è perché ti piace. Dopodichè esattamente come per gli etero non vai a letto con il primo che passa. Molte persone vivono male semplicemente perché non riescono ad accettare i propri desideri. Educazione, ambiente dove vivi, livello di istruzione giocano un ruolo preponderante. Diversi etero sono "dormienti" piu o meno consapevoli.
5 anni faQuotato da cazzosicuro,Salve a tutti ho letto tutti gli interventi,ho letto di cose sensate ma anche di grandi stronzate,con citazioni più o meno froidiane ect.La realtà e che siamo fondamentalmente animali con gli istinti di animali e il sesso ne è una componente basilar [...]
Mi permetto di dissentire all'affermazione che nasciamo tutti uguali, non é così gay o lesbica non lo diventi, ci nasci, non lo dico io ma la scienza. Per il resto sono abbastanza concorde.
5 anni fa
Non credo ci sia una regola asdoluta ed inderogabile. Nel retto vi sono molte terminazioni e noi maschietti abbiamo la prostata, si gode. Per ognuno di noi esiste un vissuto diverso. Quando avevo 30 anni una coppia bsx mi approcciò x farmi diventare il terzo della coppia. Erano molto educati e piacevoli e mi fecero la posta per diverso tempo. Oggi non ci penserei due vplte, ma all'epoca non era davvero nelle mie corde. Si cambia...anche questo.
5 anni fa
Decisamente no, no non è un ripiego, per un etero a cui manca una donna disponibile.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti