Tutti i Post di ASHH
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ASHH
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
5 mesi fa
Come ho detto in altri post sicuramente i tipe femminili ma chi indossa la gabbietta di castità salta la fila... Più estrema è meglio è...
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
5 mesi fa
Essendo io un amante della femminilità a prescindere dal genere depilato ma non solo quello, niente peli ovunque... Per me più femminili siete più mi eccito...
5 mesi fa
Da attivo (noto dal forum in generale che siamo rarissimi ormai) posso dire che più vi rendete femminili e più noi ci eccitiamo...
Quindi ben venga lo smalto e non solo...
Quindi ben venga lo smalto e non solo...
» Nell'argomento: Dolore insopportabile
1 anno fa
Qualche volta mi é capitato di fare l'amore con persone che non lo avevano mai fatto. Ci vuole pazienza bisogna preparare l'ano prima con le dita e con la lingua per chi piace. Poi inizia la penetrazione entri poco e stai fermo per abituarla stai un po' e lo togli per continuare a giocare con le dita. Poi rientri ma non tutto e ti muovi piano piano senza dare colpi. Poi
» Nell'argomento: Perché ci sono passivi che non vogliono che gli si tocca il pisello
1 anno fa
Io alle mie trav faccio indossare sempre la gabbietta di castità... Mi serve per abituarle a sentirsi donna sul serio e a venire davanti e dietro senza toccarsi. Ci vuole tempo ma ci riescono quasi sempre...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti