Tutti i Post di ASHH
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ASHH
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
4 mesi faQuotato da Santacruz77,Speriamo di classificarmi bene nella top ten😎
Sicuramente mi sa che quando avevo fatto la mia top 10 il tuo non l'avevo visto... 🤔
5 mesi faQuotato da BsxFluido,Quotato da Santacruz77,😂😂😂
Ti adoro caro Ashh!
Ho rivisto il tuo profilo: so che sono fuori tema, ma hai un cazzo molto eccitante!
Grazie! Supergnocca 😉
» Nell'argomento: Il Migliore Amico
5 mesi faQuotato da culo_smanioso,Quotato da Curiosopalermo,e perché dovrebbe essere una trappola?
per sputtanarlo...
Tutto può essere a sto mondo cmq se la tira alla lunga secondo me lo capisce...
5 mesi faQuotato da BsxFluido,Quotato da ASHH,
Sono d'accordo con te infatti mi sembra strano che tu non hai la fila fuori casa con quel fisico e poi... Cosa non da poco, sei anche simpatica e alla mano...
Grazie Ashh! ……. aspetta che guardo fuori dalla porta.
Non vedo nessuno 😢😢😢😁😁😁
Non esagerare con i complimenti, ti ho già detto che tirano fuori il mio lato femminile!
Ah! Beh! Allora continuo a farteli... ❤️
5 mesi faQuotato da Santacruz77,Non mi tiro indietro 😅
Ci credo e ti prenderei molto volentieri il problema che bone come te, simpa e che non se la tirano sono lontanissimi 🤣
5 mesi faQuotato da Santacruz77,pienamente d'accordo 🐷Quotato da ASHH,
Sono d'accordo con te infatti mi sembra strano che tu non hai la fila fuori casa con quel fisico e poi... Cosa non da poco, sei anche simpatica e alla mano...
Va che la stessa cosa vale anche per te 😉
» Nell'argomento: Il Migliore Amico
5 mesi faQuotato da SposatoBSX,Sabato sera dopo una serata ad alto tasso alcolico con il mio migliore amico (e relative famiglie), una volta tornati a casa abbiamo iniziato a messaggiarci su whatsapp e lui ha iniziato a mandarmi foto del cazzo e farmi capire che il suo sogno è qu [...]
Fatti desiderare un po' così si eccita a bestia e poi quando meno se lo aspetta, crei l'occasione e ti fai scopare... Ti diverti vedrai...
5 mesi faQuotato da BsxFluido,Quotato da Uomoamico,Ci sono diversi interessanti, importante è scoparli.
sono d’accordo, ormai è tempo che chi apprezza i bei culi ed è attivo si faccia avanti.
vogliamo vedervi con il cazzo duro e sborrare per noi e su di noi!
5 mesi faQuotato da ilbency,Tutti belli
Tanti bellissimi ma, Culettotoscano Top 5
Anche tutto il resto direi...
Uno dei miei preferiti rimane @culettopassivo74
Non solo per il fisico proprio per la mentalità...
Modificato dall'autore il 19-02-2026 07:14:52
5 mesi faQuotato da Lordrobert,grazie mille 😚Quotato da Santacruz77,direi di si
Mi sembra che in Sardegna a culo siete uno meglio dell'altro e molto vogliosi...
È un regione fortunata per gli attivi...
Il tuo in intimo è fantastico...
5 mesi faQuotato da ipercul,Quotato da ASHH,
Ti rinnovo i miei complimenti uno spettacolo per la vista e non solo... ❤️
Grazie!!!!! Te lo darei volentieri 💋
Allora quando passo a Roma ti vengo a trovare principessa 😉
5 mesi faQuotato da ipercul,Io comunque adoro mostrare il culo 😉
Ti rinnovo i miei complimenti uno spettacolo per la vista e non solo... ❤️
5 mesi faQuotato da Santacruz77,Io qualche volta lo fatto anche con intimo femminile posso dire che non stavo Male 😎🍌🐷
Con quel fisico ci credo... Sarai stato uno spettacolo...
5 mesi faQuotato da Santacruz77,Ci sono maschi che stanno bene con intimo da donna non tutti 🤣🍌🐷💦
Su questo concordo...
5 mesi faQuotato da BsxFluido,Quotato da ASHH,
Ognuno ha i suoi gusti, per me non sono inguardabili, quella è la loro dimensione e io apprezzo molto i corpi lisci fasciati dall'intimo femminile mi piace la dedizione che hanno al piacere maschile...
Io ne ho frequentata una poco tempo fa era dolcissima e faceva tutto quello che gli chiedevo di fare...
dipende anche dal fisico e dal buon gusto. credo che alevix se lo possa permettere. è un bel vedere!
con tutto il rispetto, fisici sovrappeso, pelosi con indumenti da donna li trovo di cattivo gusto ma, di nuovo, comunque rispetto chi lo fa.
l’assenza di buongusto è lo stesso delle persone che pubblicano foto sul cesso, con calzini e ciabatte, e cosi via……
Tu te lo puoi nettamente permettere ❤️
5 mesi faQuotato da Ant54,Ora mi pioverà il mondo addosso da parte di qualcuno lo so......ma vi rendete conto che un uomo con intimo da donna calze reggicalze mutandine e reggiseno è inguardabile o no? Allora diventate donne no?? [...]
Ognuno ha i suoi gusti, per me non sono inguardabili, quella è la loro dimensione e io apprezzo molto i corpi lisci fasciati dall'intimo femminile mi piace la dedizione che hanno al piacere maschile...
Io ne ho frequentata una poco tempo fa era dolcissima e faceva tutto quello che gli chiedevo di fare...
5 mesi faQuotato da alevix,Grazie santacruzz77 ma davvero ti piace?ma solo a te....???
In realtà piace anche a me sono stato uno dei primi a dirtelo... Poi è bello da vedere anche tutto il resto 😉
5 mesi fa
.
Modificato dall'autore il 13-02-2026 05:01:37
5 mesi faQuotato da magikhole,Era ironico ovviamente...ma vero...i fanfaroni hanno già il loro club 🤷♀️
Non ti preoccupare ti capisco... Personalmente se vengo contatto da chi non mi piace dico educatamente che non sono interessato non faccio perdere tempo...
5 mesi faQuotato da magikhole,C'è già il club...eh...si chiama A69...
Io intendevo una cosa dal vivo... Non virtuale...
Ci avevo provato tempo fa a Terni ma è andata male...
Modificato dall'autore il 12-02-2026 15:45:26

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti