Tutti i Post di Marika66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marika66
» Nell'argomento: 12 Ore di cura a corpo e abbigliamento per incontrare
5 anni fase incontrano un paio di volte all'anno non credo siano tantissimi, mia opinione, non verità assolutaQuotato da sipuofareseciva,a me sembra di aver capito che di incontri ne abbiano fatti diversi, e' che e' rimasto un po' sorpreso che questa volta lei abbia avuto baldanza e sicurezza, a parer mio doveva esserne contento....Quotato da Marika66,succedi di solito nei primi incontri che fai quando passi dalla fantasia alla pratica, non è semplice metabolizzare il tutto
5 anni fasuccede di solito nei primi incontri che fai quando passi dalla fantasia alla pratica, non è semplice metabolizzare il tuttoQuotato da sipuofareseciva,mbe' il lui di coppia estero si meravigliava di come mai e perche' avesse rifatto capolino in lui un po' di gelosia, ci puo' stare come sia gelosia sia come riflessioneQuotato da Marika66,Comunque in conclusione, diatribe tra etero e bsx a parte, sembra che quasi tutti e tutte dicano più o meno le stesse cose, dodici ore di preparativi sono eccessivi e la gelosia all'interno di una coppia che gioca non è una bella cosa [...]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Comunque in conclusione, diatribe tra etero e bsx a parte, sembra che quasi tutti e tutte dicano più o meno le stesse cose, dodici ore di preparativi sono eccessivi e la gelosia all'interno di una coppia che gioca non è una bella cosa
5 anni fala voglioooo 😋Quotato da sessomatto76,ci metto anche la paperetta 😇Quotato da Marika66,bagnoschiuma neutro mi raccomando 😋
5 anni fa
Troppe zanzare in giardino 😄 mi approprio del divano 😋
5 anni fanoi bsx siamo diversi ovvio, anche le mogli sono diverse, ci amiamo in maniera diversa, la complicità, diversa anche quella 😋 😋Quotato da coppiaestero,Quotato da pinkoepallina,
E no, no ,no, @Estero!
Io parlavo all'amico Alberto (cioè in generale) non a te!
Se avessi capito che Alberto eri tu non sarei nemmeno intervenuta.
Un po' perché non do giudizi -semmai pareri- un po' per la pigrizia che mi impedisce di fornire lunghe spiegazioni formato panettone e un po' perché non me ne frega davvero un cazzo di quello che fanno gli altri IN GENERE (non solo tu, nulla di personale).
Una volta detto come la penso, amen.
Pallina
![]()
![]()
ho capito male scusami.... c'e' stato un quiproquo.... avevo capito che mi sarei preoccupato io... e cio' e' accaduto anche per il successivo intervento di sipuofare... Scusami!!! 💋 💋 💋
La donna lo fa solo per il marito...??? mi/vi chiedo perche' all'improvviso, quando la coppia fa la svolta scambista e incomincia ad incontrare, singoli/e e coppie e gang, gia' al primo appuntamento con il singolo, appaiono... lingeria intima sexi o supersexi, vestitini sbarazzini o con spacchi da infarto, scarpe con tacco 10/12, abbinamento studiato di vestiti con intimo, scarpe, borsette, rossetto, e capelli, trucco perfetto e labbra decorate da donna fatale...??? Perche' negli anni precedenti tutta questa attenzione ai particolari sex non c'era mai stata? Se il fatto mi ha colpito in modo particolare facendomi cadere in un tipo di gelosia particolare, nonostante che avessimo deciso insieme di incontrare il singolo, un motivo ci deve essere stato... Prima lo aveva fatto solo per andare a cerimonie e matrimoni, e mai solo per me o per uscire con me a mangiare una pizza. Percio' e' in me scattata una certa gelosia (forse per i bisex e' diverso). Lei, per la prima volta supersexi, non solo nel corpo ma anche nell'abbigliamento era pronta per dare tutta la sua bellezza, la sua eccitazione e tutta la sua carica erotica ad uno sconosciuto... Onestamente, considerando che il singolo mi aveva chiesto anche di non far sesso negli ultimi giorni, ho avuto delle esitazioni che ho deciso di risolvere subito, rinviando l'appuntamento e scaricando tutta la mia passione su quel frutto maturo che era pronto per essere donato ad un estraneo. La somma sorpresa e' stata che il sesso che abbiamo fatto, e' stato enormemente piu' bello di altre volte, perche', abbiamo piu' volte nominato il singolo che stavamo per incontrare dandoci reciprocamente delle scariche di libidine inenarrabili. Quando siamo andati dal singolo ogni mia "gelosia" era sparita, peccato solo che lui (quella prima volta) non sia stato bravo nei preliminari per portarla a nuove frontiere del piacere. Ma nonostante tutto al ritorno tutto era bello ed abbiamo trascorso altre ore a scopare.
5 anni fabagnoschiuma neutro mi raccomando 😋Quotato da sessomatto76,Io invece sto facendo il bagnetto alla bici 😋Quotato da Marika66,Sotto la pioggia 😄 bevo il caffè 😋
5 anni fa
Sotto la pioggia 😄 bevo il caffè 😋
5 anni fami permetto di aggiungere che non tutte le trav si nascondono dalla moglie, molte vivono senza rubare i collant (cit. 😄)Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da mishaemasha,no, ma se leggi pallina la verità sta nel suo salotto 😄
Stiamo organizzando un pullman di tutti questi che devono andarci 😄 😄 😄 😄
Prima sputano sentenze su cose che non conoscono ( e non conosceranno mai poracci! ) Poi quando ce li mandi non sei open minded
Grazioso! 😄
Beh ma...
Quotato da mishaemasha,
Haaaa! , l invidia , le tue donne non possono vestirsi davanti a te perché abbuscate tutti e due dalla moglie e poi non possono metterci 12 ore per la ricrescita 😄
😋 😋 😋
Il punto è sempre uno. E cioè che per la tua guerra personale con il cince (che per inciso determinate cose se le dovrebbe decisamente risparmiare) irridi una categoria intera che tutto sommato nella vostra diatriba non c'entra nulla e non ti sta filando neppure di striscio.
E no questo non ti rende molto open mind. E l'autoincensarsi tale non basta, in particolare dopo interventi di questo tipo.
» Nell'argomento: Approcci idioti
5 anni fasemplicemente non gli do peso 😄 qualsiasi tipologia di messaggio arrivi.Quotato da mishaemasha,Quotato da Marika66,se non rieci a capire, i miei messaggi mi vanno bene così, non mi lamento, per il resto salto le tue solite provocazioni, forse è questo che ti rende nervoso 😄
E vai sempre sull attacco personale ...ripeto, non si parlava di quantità ma di qualità !
Io ho detto la mia sui messaggi che riceviamo noi ,se tutti facessero così sarebbe una bella discussione invece di preoccuparsi dello stato emotivo di Misha o di chiunque altro.
uno apre un tre d : mi arrivano messaggi volgari !
l altro risponde : a me no,
Più semplice di così.... 😋
se tutti facessero come te? 😄 😄 😄 😄
5 anni fase non rieci a capire, i miei messaggi mi vanno bene così, non mi lamento, per il resto salto le tue solite provocazioni, forse è questo che ti rende nervoso 😄Quotato da mishaemasha,Quotato da Marika66,ho appena detto cosa penso 😄 le persone si iscrivono ed approcciano, questa per me è la normalità, la quantità di messaggi ricevuta è proporzionale a seconda del profilo (singola, coppia, trav, singolo, ecc.)dal tempo e orari in cui si rimane connessi e altri fattori che tutti conoscono
Quantità? Si parlava di qualità dei messaggi , la quantità non la ha menzionata nessuno , ma , Non sarebbe più carino parlare dei tuoi messaggi come ho fatto io invece di fare il bagnino?
Sai che non puoi fare nemmeno più la respirazione bocca a bocca se affoga qualcuno?
5 anni faper voi un sorriso non manca mai 🙂 🙂 💋 💋Quotato da pierpatty6151,Quotato da Marika66,😄 grazie 🙂 mi vengono solo al mattino per fortuna 💋 💋
Almeno un sorriso mattutino lo regali 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
ps e ti assicuro che qui c'è necessità un po di buon umore
5 anni fa😄 grazie 🙂 mi vengono solo al mattino per fortuna 💋 💋Quotato da pierpatty6151,Quotato da Marika66,Ognuno giustamente incontra chi vuole, quando vuole e dove vuole e nessuno dovrebbe giudicarlo per questo, ma lamentarsi degli approcci, intelligenti o idioti che siano su di un sito specifico di incontri sessuali e come immergersi nel mare e avere la pretesa di non bagnarsi
🙂 🙂 immergersi nel mare pretendendo di non bagnarsi è favoloso 🙂 🙂
Pier
5 anni faho appena detto cosa penso 😄 le persone si iscrivono ed approcciano, questa per me è la normalità, la quantità di messaggi ricevuta è proporzionale a seconda del profilo (singola, coppia, trav, singolo, ecc.)dal tempo e orari in cui si rimane connessi e altri fattori che tutti conosconoQuotato da mishaemasha,Quotato da Marika66,Ognuno giustamente incontra chi vuole, quando vuole e dove vuole e nessuno dovrebbe giudicarlo per questo, ma lamentarsi degli approcci, intelligenti o idioti che siano su di un sito specifico di incontri sessuali e come immergersi nel mare e avere l [...]
No ,caro
Se tutti avessero detto come la pensano e cosa gli succede , cioè se la gente che non ha un cazzo da fare smettesse di parlare degli altri e parlasse di se come il nostro intervento a pagine uno :
Cit mishaemasha :
Boh, ora ne riceviamo solo un paio al giorno ...prima di metterci in ferie una 20ina al giorno e di messaggi truci ce ne capitava uno ogni sei mesi !
Su 20 il 90% sono banali , un paio dal morire dal ridere e ...ogni tanto qualcuno interessante e fatto bene !
Ma tutta sta maleducazione nei pvt. Non ci è mai capitata ,ne qui ne altrove
Allora ,si potrebbe parlare di qualsiasi argomento senza arrivare ai livelli infimi che un paio di thread stanno avendo in questi giorni !
E sono sempre i soliti 😄
Che sia un altro muro del pianto non significa che si sia autorizzati a trascendere .
5 anni fa
Ognuno giustamente incontra chi vuole, quando vuole e dove vuole e nessuno dovrebbe giudicarlo per questo, ma lamentarsi degli approcci, intelligenti o idioti che siano su di un sito specifico di incontri sessuali e come immergersi nel mare e avere la pretesa di non bagnarsi
5 anni fa
Domenica è sempre domenica 😄
Buongiorno forumisti incalliti del sabato sera 😋
Caffè
Buongiorno forumisti incalliti del sabato sera 😋
Caffè
5 anni fainfatti i Singoli, con la S maiuscola, hanno la prerogativa di giocare con le coppie complici, quelle problematiche le rimbalzano anche se la donna fosse la più gnocca del sito, se uno dei due è geloso non si può parlare di complicitàQuotato da sipuofareseciva,so quel che vuoi dire, ti ringrazio....pero' rimane il fatto che una strafica, con una carica erotica notevolissima, fa la differenza....come tra una Parigi Dakar e d un Roma Fiumicino...sempre a patto che prima non sciorinano che il marito non le capisce, che al lavoro ci sono problemi, che il mondo va come va....dopo 12 ore se ne puo' parlare in distensione 🙂Quotato da Marika66,io a Natale sono una jena 😄 😄 poi ti spiego con calma cosa sono la sensualità e la carica erotica, nel gioco essere strafighe non conta nulla, secondo me ovvio
5 anni faio a Natale sono una jena 😄 😄 poi ti spiego con calma cosa sono la sensualità e la carica erotica, nel gioco essere strafighe non conta nulla, secondo me ovvioQuotato da sipuofareseciva,mbe' insomma....non e' proprio cosi'...ma si avvicina Natale e siamo tutti buoni... 🙂Quotato da Marika66,io dico che le donne sono tutte belle 🙂
5 anni faio dico che le donne sono tutte belle 🙂Quotato da TOPPLAYER,Quotato da Marika66,ci sta se sei la sposa 😄 in fondo sempre la lei al centro delle attenzioni 😄 😄
Che poi la voglio vedere quanto era gnocca dopo 12 ore di preparazione oh 😄 😄 😄
Ci mandasse una foto 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti