Tutti i Post di Marika66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marika66
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fale buone abitudini non bisogna perderle, si esce anche con la pioggia 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da Marika66,la pioggia comincia a dare fastidio 😄
Se no si perde abitudine di uscire al sabato sera,malgrado piove 😄
Adesso per fortuna no,ma va a zone 😄
» Nell'argomento: Ricominciare o non ricominciare?
6 anni faio non faccio testo ma l'economia italiana è stata messa in ginocchio dalle decisioni incompetenti di chi ci governa, con aiuti inesistenti di centinaia di miliardi di euro che nessuno ha mai visto, per saperlo basta parlare con gli industriali, addetti al turismo , ristoratori, negozianti ecc ecc. A già ma tu sei chiuso in casa quindi non parli con nessuno a parte la bixo 😄 😋Quotato da Tony11,Quotato da Marika66,quelli come me che hanno continuato a lavorare come se niente fosse hanno permesso a quelli come te di stare a casa comodamente seduti sul divano, delle future amicizie non mi preoccupo quelli che ho mi bastano, buona serata a te e alla bixo
Da incosciente che incontra sconosciuti a salvatore della patria...sarebbe da ridere se non fosse drammatico.
Te lo ripeto e poi la chiudo perchè con i muri di gomma è inutile parlare.
Non posso certo impedire a te ed a tutti gli altri incoscienti di mettere in pericolo la salute pubblica ma...almeno che i quattro gatti che leggono qui siano al corrente delle vostre bravate spero sia recepito.
So che ti è difficile ammettere che per una scopata metti in pericolo un'intera comunità e devi cercare almeno di mentire a te (vedi storia del lavoro) ma...non ci credi neanche tu.
Va behh...spero che non siate in troppi quelli sopraffatti dagli istinti perchè (a proposito di economia di cui parlavi a vanvera) rischiereste di mettere in ginocchio una nazione anche da quel punto di vista solo perchè non riuscite a tenere su un paio di mutande
6 anni fala pioggia comincia a dare fastidio 😄Quotato da padovani,Quotato da Marika66,anche io cena fuori 😄 sul terrazzo 😋 😋
Buona serata
No no stasera quando è arrivato casa mi ha detto
Ehi mora vestiti di festa che si va cena fuori 😄
Fuori piove 😭 anche stasera sessomatto 😄 😄
6 anni faanche io cena fuori 😄 sul terrazzo 😋 😋Quotato da padovani,Stasera per penitenza cena fuori
Peccato non sono capace inserire foto ma siamo in barca 😄 😄
Per fortuna che non c'è mare mosso 😋 😋
Buona serata
6 anni faquelli come me che hanno continuato a lavorare come se niente fosse hanno permesso a quelli come te di stare a casa comodamente seduti sul divano, delle future amicizie non mi preoccupo quelli che ho mi bastano, buona serata a te e alla bixoQuotato da Tony11,Quotato da Marika66,in fondo ti capisco e capisco le persone che la pensano come te, avete passato tre mesi chiusi in casa ad ascoltare le cazzate dei professoroni della tv, che poi quando cazzo lavoravano se stavano sempre in televisione 😄, adesso avete il terrore di uscire di casa nemmeno ci fossero i cecchini appostati sui tetti che vi aspettano 😋, continuate a stare a casa tranquilli cosi c'è meno traffico 😄
Mi torna in mente una teoria più volte spiegata in forum da @cpbixo (quanto mi manca qui...anche se la sento regolarmente) che...stai confermando.
P.S. So che tu e tutti quelli come te (qualunque sia la loro categoria) continuerete spregiudicatamente ed incoscientemente oltre che spudoratamente a fare come vi pare ma...almeno per chi legge il forum spero che sia da monito per future amicizie
6 anni fain fondo ti capisco e capisco le persone che la pensano come te, avete passato tre mesi chiusi in casa ad ascoltare le cazzate dei professoroni della tv, che poi quando cazzo lavoravano se stavano sempre in televisione 😄, adesso avete il terrore di uscire di casa nemmeno ci fossero i cecchini appostati sui tetti che vi aspettano 😋, continuate a stare a casa tranquilli cosi c'è meno traffico 😄Quotato da Tony11,Quotato da Marika66,Credo sia giusto agire secondo quello che ognuno si sente di fare, io ho gia ripreso gli incontri e leggendo i last non sono l'unica
Stai in una regione che è la seconda in Italia per contagi giornalieri e pretendi di dire che "ognuno deve agire secondo quello che si sente di fare"?
Ma davvero tu e gli altri incoscienti come te non avete rispetto per i morti,per chi è ancora ricoverato e soprattutto per le altre persone che rischiate di infettare?
Non lo dico io che non si possano avere incontri promiscui ma un decreto legge. Un decreto legge che dovrebbe proteggere le persone sensate dagli incoscienti che pur di farsi una scopata se ne fregano della salute e lo dico ancora una volta...per quanto tutti noi potremmo fregarcene della salute degli incoscienti...questi mettono a repentaglio la salute degli altri. Non ho parole per commentare ma tanto...sarebbero sprecate con chi spudoratamente se ne esce con interventi simili
6 anni fala padovana 😄 😋Quotato da Mach69,Anche qui sta arrivando il temporale, appena in tempo. 😄
Una breve doccia 😋
[url=https://postimg.cc/jL0fWP08][img]https://i.postimg.cc/X7Xkzk20/Immagine-005.jpg[/img][/url][url=https://bettafishcaretaker.com/my-betta-fish-wont-eat-im-worried]my [...]
6 anni fa
Temporale 😄
Tisana 😋
Tisana 😋
6 anni fauna granita per me 😄 grazie 💋Quotato da padovani,Visto l'ora e giornata di sole ci pigliamo una trentina disetante
Azz qui oggi vediamo che non c'è vena di fare battute ma molti permalosi
Comunque buon pomeriggio 😄 😋 😋
Solo oggi sono permalosi? 😄 😋 😋
6 anni fanon esageriamo 😄 😋 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,preferisco i pesci piccoli 😄 😄
Arringhe 😄
6 anni fapreferisco i pesci piccoli 😄 😄Quotato da sessomatto76,Prova ad andare a siluriQuotato da Marika66,pessimista 😋 😋
6 anni fapessimista 😋 😋Quotato da sessomatto76,Quando ti spacca la lenza 😎Quotato da Marika66,la soddisfazione di prenderlo all'amo dove la metti 😋
6 anni fala soddisfazione di prenderlo all'amo dove la metti 😋Quotato da sessomatto76,Per questo esiste il pescivendolo 😎!Quotato da Marika66,chi dorme non piglia pesci 😋
6 anni fachi dorme non piglia pesci 😋Quotato da sessomatto76,Io non dormo mai 😎Quotato da Marika66,Sono nata sveglia 😋 :buongiorno e caffè 😄
6 anni fanon ricordarmelo 😄 😭 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,Sono nata sveglia 😋 :buongiorno e caffè 😄
😄 😄 siamo nati per lavorare 😮 😭 😄
6 anni fa
Sono nata sveglia 😋 :buongiorno e caffè 😄
6 anni faa trovarla una che ci sta 😄 😋Quotato da sessomatto76,Allora a una bella pioggia ci sta 😋!Quotato da Marika66,imperdibile 😄
6 anni faimperdibile 😄Quotato da padovani,Quotato da Marika66,dopo cena il solito divano 😭 😄 😋
Il solito straordinario appuntamento con divano e tv non po mancare 😄
6 anni fadopo cena il solito divano 😭 😄 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,ottimo menù 😄
Si molto 😄 😋
6 anni fafacciamo uno sforzo 😋Quotato da alessiocince,Quotato da Marika66,con la pizza ci vuole la birra 💋
E un dolcetto a fine cena 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti