Tutti i Post di Marika66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marika66
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Iniziamo la settimana piovosa 😄
Caffè e buongiorno
Baci e abbracci
Caffè e buongiorno
Baci e abbracci
6 anni faalla pesca 😄Quotato da padovani,Quotato da Marika66,oppure prosecco 😄 😋 fa passare tutti i dolori
😄 Oppure vodka
» Nell'argomento: Suddivisioni
6 anni fa
A caval donato non si guarda in bocca
6 anni facerto per loro è un lavoro, anche io quando lavoro cerco di trarne profitto, però se mi permetti tu usufruisci di un servizio gratuito e ti lamenti di quello che ti offrono, secondo me non sembra il caso 😄Quotato da Ghepardo75,Nel caso non lo sapessi, per loro noi siamo il loro fatturato! Non lo fanno mica per beneficenza!Quotato da Marika66,chi non è proprietario di annunci69 😄
6 anni fachi non è proprietario di annunci69 😄Quotato da Ghepardo75,Chi sono gli ospiti?Quotato da Marika66,Ospiti che si lamentano mah 😄
6 anni fa
Ospiti che si lamentano mah 😄
6 anni faoppure prosecco 😄 😋 fa passare tutti i doloriQuotato da padovani,Quotato da Marika66,io mi lamento degli acciacchi 😄 😄 😋
Poi in questo periodio causa di troppo pioggia e umidità sono micidiali 😭 😭
e caso di acciacchi meglio avere sempre portata di
voltaren 😄 😄
6 anni faè ancora presto 😋 😋Quotato da driverout,Io non mi lamento😄
6 anni faio mi lamento degli acciacchi 😄 😄 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,ormai si piange ovunque 😄 caffè e amaro per me
Si mangia,si tromba,si dorme eeeee 😄 😄
Più ne ha e più ne metta
Gente che si lamenta sempre ci sembra che sia sempre esistita ovunque 😄 😄
6 anni faormai si piange ovunque 😄 caffè e amaro per meQuotato da Giuly53,Quotato da Marika66,Se trombi poco non è colpa del forum 😋 😋
Veramente era una interpretazione statistica di tanti utenti e post. 🙂
Se dovessi far riferimento solo a me stesso poco sarebbe una sovrastima! 🙂 🙂 🙂
P. S. :questo è il tavolino del bar, non il muro del pianto. Caffè, corretto sambuca per esagerare!
6 anni fa
Se trombi poco non è colpa del forum 😋 😋
» Nell'argomento: Sfatiamo i falsi miti dello scambismo!
6 anni faci vogliono i cartelli 😄 vietato guardare le belle donne 😋Quotato da SwFr,@vercelli83, ieri siamo andati ad un fiume dove è possibile stare nudi, prima gita tranquilla da tre mesi. A me i voyeur non danno fastidio anzi 😎, ma dopo 4 minuti che eravamo lì i voyeur era almeno 10. A tre metri in piedi che ci fissavano o nasc [...]
6 anni fa
Mi accontento di spaghetti al ragù 😭 😋
6 anni fanon ingrassare il pupazzo 😋 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,fate benissimo 💋 💋
Almeno la domenica che siamo tutti insieme preparo qualcosa di prelibato 🙂
6 anni fafate benissimo 💋 💋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,vi trattate bene 😄 💋
Sempre 😄 💋
6 anni favi trattate bene 😄 💋Quotato da padovani,Buona domenica
Variabile 😄
Oggi una bella spaghettata di gamberi e salmone e per concludere gelato al limone 😄
6 anni fasiamo in autunno 😄Quotato da stephanie69,In questo inverno c'e qualcosa che non va 😄
6 anni faa distanza 😂😂Quotato da alessiocince,Quotato da Marika66,passerò gli ultimi anni in solitudine 😄 😋
Circondata di amici immaginari 😮. .. Ehm virtuali, volevo dire virtuali 😋 😂
6 anni fapasserò gli ultimi anni in solitudine 😄 😋Quotato da alessiocince,Quotato da Marika66,ormai so di essere una brutta persona 😄 😋
Facciamocene delle ragioni 😂🤣
6 anni faormai so di essere una brutta persona 😄 😋Quotato da alessiocince,Buona domenica a voi... Buon caffè a tutti, quasi tutti, qualcuno... Vabbè dai a chi si e a chi no 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti