Tutti i Post di Marika66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marika66
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni faaverlo il mare 😭 😄 😋 ci accontentiamo del fiume 💋 💋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,chiedi a sessomatto76 😋 💋
Comunque c'è qualche nuvola minacciosa
Mi dispiace per chi pensa di rilassarsi al fiume e mare 😒
Buona giornata 💋
6 anni fachiedi a sessomatto76 😋 💋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,Un martedì di sole 😄
Buongiorno
Caffè a pioggia 😋
Io ho cominciato dalle 6 a fare la danza della pioggia 😄
Comunque caffè chi sa che mi rilassa 😄
6 anni fa
Un martedì di sole 😄
Buongiorno
Caffè a pioggia 😋
Buongiorno
Caffè a pioggia 😋
6 anni fainfatti li lascio nella scatola 😄Quotato da padovani,Quotato da Marika66,io sono per l'ecologia 😄 meglio non usarli 😋
cosi non c'è problema dove si devono mwttere 😄
6 anni faio sono per l'ecologia 😄 meglio non usarli 😋Quotato da padovani,Quotato da alessiocince,
Ho anche i guanti 😋
Mi raccomando poi vanno gettati nell'indifferenziata 😄
6 anni fase hai la mascherina si 😋Quotato da alessiocince,Buona serata gente che fa il ponte... Ma si può dire ponte 😮
» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
6 anni fanon mi sono offesa, ho solo precisato 😋 💋 💋Quotato da giannitom,Marika era una battuta dai, penso si sia capito, lungi da me offendere la gente. Se ti basta chiedo scusa. Bye e un abbraccio, anche se non si può. 🙂
» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
6 anni faormai è passata una settimana, ieri sera divano e tv 😋Quotato da giannitom,Marika66, sei una porca.... da ieri sera? Non potevi dirmelo 🙂 🙂 🙂 💋
Ps non sono una porca mi spiace
6 anni fasi molto meglio 😄 la ginnastica la lasciamo fare a chi gli piaceQuotato da padovani,Quotato da Marika66,davanti o dietro 😋
Oppure su e giù e strofinare
sembra che sia molto eccitante pure in compagnia
da quanto ho letto 😮
Comunque meglio passare al spritz con qualche stuzzicchino mi sembra piu geniale visto l'ora 😄 😄
6 anni fa
Uno spritz, due stuzzichini e tanta allegria 🙂
La musica portatela voi 😄
La musica portatela voi 😄
6 anni fadavanti o dietro 😋Quotato da stephanie69,prova con wd40 😄Quotato da Marika66,io ho ritrovato il pisello 😄 spero funzioni ancora 😋
6 anni faio ho ritrovato il pisello 😄 spero funzioni ancora 😋Quotato da stephanie69,io ho ritrovato l album panini e pure quello di spazio 1999 😄
6 anni fasperiamo si sciolgano prima di scrivere 😄 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,Succede 😄 il caldo fa dissolvere le persone 😋 😋
Buon appetito
Se adesso è già cosi
Non immagino quando ci saranno 40* 😭 😄
6 anni fa
Succede 😄 il caldo fa dissolvere le persone 😋 😋
Buon appetito
Buon appetito
6 anni fa
Una tragedia non riuscire a dormire 😄
Secondo caffè
Mi teletrasporto al lavoro e auguro una buona settimana a tutti
Secondo caffè
Mi teletrasporto al lavoro e auguro una buona settimana a tutti
6 anni famolte coppie non sono coppie 😋Quotato da sessomatto76,molti singoli non sono singoli 😋Quotato da Marika66,sono gli stessi che poi visitano i profili delle trav 😄 😄 😋 😋
6 anni fasono gli stessi che poi visitano i profili delle trav 😄 😄 😋 😋Quotato da stephanie69,i singoli sono la maggioranza qui,per cui mettere un last,tipo stasera sono disponibile cerco coppie e singole,maah se non si è brad pitt,la vedo dura,da singolo bisogna mettere last,uscire,andare per privè,posti frequentati da coppie e singole,insom [...]
6 anni faadesso leggo 😄 azz ardito 😋Quotato da sessomatto76,Ho messo un Last che farà infuriare una parte delle lei del sito 😇 😎
6 anni fa
Caffè
Brutto tempo
Buon pomeriggio
Brutto tempo
Buon pomeriggio
6 anni faumili ma felici 🙂 💋 💋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,ci godiamo i piccoli piaceri della vita 🙂 🙂
La vera felicità 🙂 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti