Tutti i Post di Marika66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marika66
» Nell'argomento: Donne mature: preferite i ragazzi più giovani??
6 anni fa
Uomini maturi tutta la vita 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fabasta uomini non c'è più un buco libero 😋 😋Quotato da sessomatto76,Chiama l'assistente civico 😎Quotato da Marika66,ci sono i mosconi non le zanzare 😋 😋
6 anni fami aggrappo alla prima sporgenza che trovo 😋 😋Quotato da sessomatto76,Guarda che se ne metti troppo scivoli dentro al fiume 😋Quotato da Marika66,meglio l'olio 😄 la crema potrebbe essere fraintesa 😋 😋
6 anni faci sono i mosconi non le zanzare 😋 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,meglio l'olio 😄 la crema potrebbe essere fraintesa 😋 😋
Ah sì é vero 😋 🐷
Attenta pure le zanzare in questo periodio hanno pure loro il virus e non usano la mascherina per quanto si abbia provato spiegare che devono mantenere 1 metro di distanza ma niente sono peggio dei sordomuti 😭
6 anni fameglio l'olio 😄 la crema potrebbe essere fraintesa 😋 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,io ho dato dalle 5 alle 13 😄 adesso mi godo il pomeriggio al sole
😎 😎 😋 😋 😋
Goditi il sole pure da parte nostra 😋 😋
Mi raccomando la crema 😄
6 anni faio ho dato dalle 5 alle 13 😄 adesso mi godo il pomeriggio al soleQuotato da padovani,Quotato da Marika66,Sole 😄 😋
😮 qui nuvoloso e tempo variabile 😋 😋
Tanto si lavora fino sera 😭
Chissà che piove mentre tutti stanno prendendo la tintarella
,è una ingiustizia per chi lavora pure oggi 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😭 😭
P,S comunque si dice che giochi bagnati portano fortuna 😋 😋
6 anni fa
Caffè
Un po di lavoro per non perdere l'abitudine 😄
Se tiene il tempo un giretto al fiume per abbronzare le chiappe 😋
Buona giornata
Un po di lavoro per non perdere l'abitudine 😄
Se tiene il tempo un giretto al fiume per abbronzare le chiappe 😋
Buona giornata
6 anni fale persone smetteranno di avere paura prima o poiQuotato da stephanie69,non lo metto quasi mai,mi sa che mi conviene vendere le cosucce,non ce piu possibilita di far nulla.Quotato da Marika66,poi no ti entra più il perizoma 😋
6 anni fapoi no ti entra più il perizoma 😋Quotato da stephanie69,Mangiato bombolone e croissant alla crema 😋 😋
6 anni faio faccio il ponte 😄 per lavorarci sopra 😋Quotato da sessomatto76,Tanto farà brutto da te 😋 prrrrrrrrrrrrrrrrrrr!Quotato da Marika66,Finalmente una buona notizia 😋 😋
6 anni fa
Finalmente una buona notizia 😋 😋
6 anni fatemporali a iosa 😋 😄Quotato da padovani,Quotato da Marika66,sessomatto ha colpito ancora 😋 😋
😮 mi sa di si 😭
6 anni fasessomatto ha colpito ancora 😋 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,in questa stagione basta una coperta sul prato 😄
Per amanti di pissing 😎
Ottima idea
6 anni fadimenticavo che siamo in guerra 😄 😋 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,in questa stagione basta una coperta sul prato 😄
Attenta ai contadini quelli non scherzano 😋
Oltre il forcone hanno pure la carabina sempre pronta in solaio o.in granaio 😄 🐷 🐷
6 anni facon questo sole?Quotato da Giuly53,Beh, oggi anche una bella incerata non guasterebbe. 🙂
6 anni fain questa stagione basta una coperta sul prato 😄Quotato da padovani,Quotato da Marika66,io non ho più la macchina 😋 gli posso dare un triciclo 😋
Noi volevamo cambiarla 😭
,ma meglio che ci teniamo la nostra topolina 😄
Poi per car sex funziona molto bene pure il confano 😄
6 anni faio non ho più la macchina 😋 gli posso dare un triciclo 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,poi molti cambiano macchina ogni 3x2
Attenzione equitalia 😄
6 anni fapoi molti cambiano macchina ogni 3x2Quotato da stephanie69,mi ricordavo le persone, le targhe delle auto, mo è un problema nel carsex 😄Quotato da Marika66,quando non la cerchi salta fuori 😄
6 anni faquando non la cerchi salta fuori 😄Quotato da stephanie69,già, ho perso pure quella 😄Quotato da Marika66,a volte la memoria fa brutti scherzi 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti