Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di unicorno85

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
unicorno85
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: unicorno85

4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 29.04.2011
Con una coppia di cui ero il bull ho preso il culo di lui. Lei lo consolava lo baciava e si faceva leccare tutta. Con calma e con tanto lubrificante sono entrato nel suo culo. Appena la cappella è entrata ha avuto un sussulto e lei è impazzita guardandolo negli occhi. Lui la succhiava sempre più forte mente spingevo da dietro. Siamo venuti tutti e tre contemporaneamente

4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Da bull è bellissimo il rapporto di complicità con lei per donare alla lei il piacere che desidera. E varcare qualche tabù che come coppia magari è difficile. Il sesso anale è uno degli argomenti che più volete entrambi vogliono ma hanno paura di dirlo all'altro. Da bull è tutto più eccitante e spensierato

4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
La chat a tre è fantastica così da bull posso mandare delle gif per far salire la voglia prima dell'incontro con la mia coppia e ci scambiare le fantasie e i tabù 😇

4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Una coppia di cui ero il bull aveva la fantasia di farlo prendere a lui. Lei lo consolava lo baciava e si faceva leccare tutta. Con calma e con tanto lubrificante sono entrato nel suo culo. Appena la cappella è entrata ha avuto un sussulto e lei è impazzita guardandolo negli occhi. Lui la succhiava sempre più forte mente spingevo da dietro. Siamo venuti tutti e tre contemporaneamente

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni