Tutti i Post di unicorno85
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: unicorno85
» Nell'argomento: Leccare la moglie mentre il bull la incula!
4 anni fa
Con una coppia di cui ero il bull ho preso il culo di lui. Lei lo consolava lo baciava e si faceva leccare tutta. Con calma e con tanto lubrificante sono entrato nel suo culo. Appena la cappella è entrata ha avuto un sussulto e lei è impazzita guardandolo negli occhi. Lui la succhiava sempre più forte mente spingevo da dietro. Siamo venuti tutti e tre contemporaneamente
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
4 anni fa
Da bull è bellissimo il rapporto di complicità con lei per donare alla lei il piacere che desidera. E varcare qualche tabù che come coppia magari è difficile. Il sesso anale è uno degli argomenti che più volete entrambi vogliono ma hanno paura di dirlo all'altro. Da bull è tutto più eccitante e spensierato
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
4 anni fa
La chat a tre è fantastica così da bull posso mandare delle gif per far salire la voglia prima dell'incontro con la mia coppia e ci scambiare le fantasie e i tabù 😇
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
4 anni fa
Una coppia di cui ero il bull aveva la fantasia di farlo prendere a lui. Lei lo consolava lo baciava e si faceva leccare tutta. Con calma e con tanto lubrificante sono entrato nel suo culo. Appena la cappella è entrata ha avuto un sussulto e lei è impazzita guardandolo negli occhi. Lui la succhiava sempre più forte mente spingevo da dietro. Siamo venuti tutti e tre contemporaneamente

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti