Tutti i Post di FascinoPassionale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FascinoPassionale
» Nell'argomento: Per privacy non posso
5 anni fa
Io sono un convinto e fervente assertore della privacy propriamente personale e altrui. Ed è giusto che debba sempre e comunque essere rispettosamente reciproca. La privacy personale racchiude in sé tanti aspetti della propria vita: coniugale, extra-coniugale, lavorativa, ricreativa. Nel caso di A69 ho notato che ognuno ha le sue idee, le sue convinzioni, i suoi punti di vista (che comunque vanno sempre rispettate/i) nel creare, impostare il proprio profilo personale. Non per questo, mai illudersi che uno sia migliore dell'altro perché la realtà è quella che conta.
» Nell'argomento: la dotazione del giocattolo?
6 anni fa
Non capisco perché a volte si leggono annunci dove la donna preferisce misure asinine quando poi è strettissima tanto da non averle mai collaudate. In questo caso occorre tempo per "lavorarci"! Non ci si può " lavorare" con un incontro di poche ore! Non si può andare dal benzinaio a mettere 10 euro di benzina quando il Ferrari è in riserva!!! 🐷
💋
» Nell'argomento: incontri e paura del Corona virus. come vi comportate?
6 anni fa
L'unica salvezza è il Vaccino! Ma non l'avete ancora capito??? Ovvio che fino a che non uscirà questo vaccino, di tante persone rimarrà solo il ricordo. Di certo, cambieranno tantissime cose, e sotto quasi tutti gli aspetti, etc etc IL MONDO CAMBIERÀ! Andrà tutto bene!
» Nell'argomento: incontri e paura del Corona virus. come vi comportate?
6 anni fa
Il CORONAVIRUS per essere totalmente debellato passerà molto tempo ma molto tempo. Sicuramente saranno da evitare i luoghi pubblici ed affollati e gli assembramenti.
» Nell'argomento: Coppie x coppie con feed solo da singoli 😳..e singol
6 anni fa
Ognuno di noi è libero di pensare e di fare ciò che vuole 💋
non ti curar di lor, ma guarda e passa 💋
non ti curar di lor, ma guarda e passa 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti