Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la dotazione del giocattolo?

7 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Se tu avessi 19 cm non sarebbe certo per la misura scarsa che ti scarterebbero!

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Ho notato che tutti ma...proprio tutti..quelli che qui non incontrano nessuno...fuori fanno vere e proprie stragi di donne 😄 😄 😄

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da sempre31,
Quotato da darksideofthemoon61,
qui cercano da 30, 31 a salire, fossimo in te lasceremmo perdere.
credo che tu abbia un box auto tra le cosce
repira bene....
rilassati ...
e concentrati...
hai scritto una cosa stupida, non puoi pretendere risposte intelligenti!

te lo argomento meglio:
La lunghezza media del pene è 14 cm (quindi se ne avessi 19 saresti ben sopra la media evicino alla "Superdotazione")
La profondità media della vagina è circa 12 ma molto elastica (18 vanno più che bene, 20 potrebbero dare fastidio)
Lei ha recettori nei primi 5/7cm (oltre sente poco, al limite fastidio se arrivi a toccare il fondo)
dai 25cm in su non è che lo cercano in tante, molte lo scrivono per limitare i rompiballe!
la tua conoscente è un caso raro non la norma.

se accetti questi piccoli dati documentabili potrebbe risentirne in maniera favorevole anche la tua atostima.

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da emmegei,
Quotato da Cerchiamounsogno,
i minorenni non possono stare su un sito del genere lo sapete?
Azz mi hai sgamato, ora mi cancello 😄 😎
😋 😋 😋

ma tu non fai discorsi da scuola media...
Ecco vedi? Ora avete scoperto tutto di me e di @spettro. Comunque io ho qualche mese in piu' di lui 😎 😎

@Spettro Ma stasera non dovevamo giocare con @Belinone alla play 4?
Perché marino la scuola quando ci sono le lezioni più belle? perchè 😭 😭 😭
Comunque stasera Play4 abbestia 😋
@spettro e @emmegei preparatevi 😄

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da sempre31,
Quotato da darksideofthemoon61,
qui cercano da 30, 31 a salire, fossimo in te lasceremmo perdere.
credo che tu abbia un box auto tra le cosce
Credo che ci posteggeresti volentieri il modellino tra quelle cosce 🙂
Ma purtroppo...

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da sempre31,
ho visto io con i miei occhi donne che durante una gang misuravano e solo oltre i 25 partecipavano in quel momento mi so sentito un menomato ma poi crescendo e facendo esperienza oggi sono più che sodisfatto della mia dotazione P.S la mia autostim [...]
e solo perchè hai visto UNA che lo misurava pretendendolo di minimo 25 cm, hai dedotto che tutte lo vogliono così? dunque a scopare nel mondo saranno giusto 4 gatti.....com'è che siamo 7 miliardi?
La popolazione cresce perché quei 4 gatti superdotati non fanno in tempo ad estrarlo tutto in tempo 😋

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da gadop,
Secondo me invece dipende da quante esperienze uno ha...con tanto di foto.
Se uno ne ha avute tante allora sarà considerato attraente (perché già scelto da altre donne).

Solo un'ipotesi ma vedendo i profili non mi sembra di riscontrare che siano [...]
Fosse vero quanto dici...avresti trovato la soluzione alla domanda su chi è nato prima...l'uovo o la gallina.
Chi ha delle esperienze...deve pur aver fatto la prima e...poi la seconda e...in quei casi...come lo spiegheresti che...hanno incontrato...pur non avendo esperienze e quindi scelto...non perchè scelto da altre donne? 😮

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 04.02.2020 -
Non capisco perché a volte si leggono annunci dove la donna preferisce misure asinine quando poi è strettissima tanto da non averle mai collaudate. In questo caso occorre tempo per "lavorarci"! Non ci si può " lavorare" con un incontro di poche ore! Non si può andare dal benzinaio a mettere 10 euro di benzina quando il Ferrari è in riserva!!! 🐷 💋