Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di PreciousJewel

Il Forum di Annunci69.it
45
Post Scritti
PreciousJewel
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PreciousJewel

» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
Lazio,
- Singola -
Iscritto: 11.02.2020
Just like heaven-The Cure

https://youtu.be/JYG0w56EthM

6 anni fa
Lazio,
- Singola -
Quotato da Myskin,
Quotato da PreciousJewel,

NO perché stiamo dicendo la stessa cosa...probabilmente non ti arriva il mio messaggio ironico...in risposta al tuo... Tutto apposto... Don't worry be happy

Ah sei proprio così? Potevi dirlo prima.
A posto, a posto.

1) non mi sembra di averti mancato di rispetto;
2) non mi conosci e sinceramente farsi un'idea soffermandosi su un messaggio ironico, magari pure capito male mi sembra al quanto esagerato,nonché infantile;
3) non sono una delle oche stupidine che girano qui dentro ergo non permetto a nessuno di farmi passare per quella che non sono.
Detto questo il mio era solo un post di cazzeggio durante questo periodo stressante per farmi e far fare due risate.
Buona vita

6 anni fa
Lazio,
- Singola -
Quotato da Myskin,

Avevo capito.... Siccome li vorresti studiare....Di materiale per la ricerca ne trovi a sufficienza se giri tra i profili

Aridaje, aspè prendo matita e foglio.

NO perché stiamo dicendo la stessa cosa...probabilmente non ti arriva il mio messaggio ironico...in risposta al tuo... Tutto apposto... Don't worry be happy

6 anni fa
Lazio,
- Singola -
Quotato da Myskin,

Ci sono....e si fanno pure i video

Non hai capito. Mi riferivo, citando le parole di un utente qualche post fa, "se non indossano i calzini non fanno l'amore", agli esemplari che si rifiuterebbero di fare sesso se impossibilitati ad indossare calzini.

Avevo capito.... Siccome li vorresti studiare....Di materiale per la ricerca ne trovi a sufficienza se giri tra i profili

6 anni fa
Lazio,
- Singola -
Quotato da dylanroma,
Personalmente li reputo alla stessa altezza di chi si fa' una foto sulla tazza del water...

Esagerato😂

6 anni fa
Lazio,
- Singola -
Quotato da Myskin,
Personalmente vorrei studiarli, dal punto di vista etologico, gli esemplari che "se non indossano i calzini non fanno l'amore". 🤔

Ci sono....e si fanno pure i video

6 anni fa
Lazio,
- Singola -
Quotato da socurioso,
🤔oh ma se fa freddo non va bene, se fa caldo non va bene... Sicuro che è tutto a posto? 😂

Avoja 🤪😂
Vabbè ma era un consiglio... Secondo me da evitarli d'estate... Si rischia lo scioglimento "dell'iceberg" 😂 😂

6 anni fa
Lazio,
- Singola -
Quotato da socurioso,
Lasciate stare l'uso dei calzini come rimedio alla mancata erezione causata dal freddo, è roba del secolo scorso! Oggi la scienza viene in soccorso con nuovi prodotti all'avanguardia...

[img]https://i.imgur.com/9HFwvF0.jpg[/img] [...]

Da non usare però d'estate...altrimenti si rischia effetto sauna e riduzione in cm😂

6 anni fa
Lazio,
- Singola -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da WilliamMcMartin,
Vorrei dare il mio contributo personale a questo argomento che ho vissuto molto da vicino.

Personalmente ho amici che se non indossano i calzini non fanno l'amore. A principio anche io ho creduto che questa bizzarra pratica fosse oltremod [...]

amico, vediamo di capirci. il mediomaschiodi annunci PRETENDE donne con minigonne giroascella e scollature inguinali, tacco 12 e autoreggenti anche in inverno (anzi: soprattutto in inverno) e poi avete il coraggio i presentarvi coi calzini altrimenti se fa frescolino vi si ammoscia il pisellino primavera?
ma se c'è un karma gente come voi smette di scopare da qui al 2098...

😂😂Giustamente 😏😏

6 anni fa
Lazio,
- Singola -
Quotato da Savage23,
Stavo facendo un giro nei meandri dei profili di coppie e ogni tanto mi soffermavo a guardare qualche loro video, quando ad un certo punto mi sono imbattuta in un video in cui l'uomo scopava nudo con i calzini. A me sinceramente scende la li [...]
Calzino mai...assolutamente... qualcuno osa anche di più... tiene anche la maglietta 😮 😮...terrribbbile...

Nooooooo maglietta e calzini nu se po' vede'.... A meno che hai solo 5 minuti a disposizione 🤔

6 anni fa
Lazio,
- Singola -
Quotato da velvetMorgana,
L’orgasmo, ma di chi?

Probabilmente dell'uomo che con i calzini indossati ha i piedi caldi... Il calore sale sale.... E non fa male 🤪

6 anni fa
Lazio,
- Singola -
Quotato da Francesconewage,
Questa mi sembra una motivazione più che condivisibile , direi calzini NO tranne se si gela. 🙂

Concordo... Ma solo se giustamente motivati

6 anni fa
Lazio,
- Singola -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Bianchi di spugna sono il top. Meglio di qualsiasi anticoncezionale 😂😂

😄 😄 tristissimo 🙄

6 anni fa
Lazio,
- Singola -
Quotato da Francesconewage,
I calzini solo se hanno il.buco 😋 😄
Onestamente la teoria riguardante la facilitazione dell'orgasmo non l'ho mai sentita. Personalmente direi calzini NO.

6 anni fa
Lazio,
- Singola -
Stavo facendo un giro nei meandri dei profili di coppie e ogni tanto mi soffermavo a guardare qualche loro video, quando ad un certo punto mi sono imbattuta in un video in cui l'uomo scopava nudo con i calzini. A me sinceramente scende la libido vedere un uomo nudo con solo i calzini.... Secondo voi calzini SI o calzini NO? 🤔 🤔 🤔
È vera la teoria che facilita l'orgasmo? 🤔 🤔

6 anni fa
Lazio,
- Singola -
Quotato da faraone1957,
Per quello che riguarda noi, siamo stati scrupolosi e corretti nella fase uno. Io non posso andare a lavorare perché non mi fanno entrare né nell’azienda che rappresento tantomeno dai clienti, vediamo adesso che succede. Per cui sono uscito solo pe [...]

6 anni fa
Lazio,
- Singola -
https://youtu.be/3yQ2K6yBH5U

6 anni fa
Lazio,
- Singola -
Quotato da ariete-_74,
Ok, abbiamo fatto sbroccare l'algoritmo di google.
Basta
https://youtu.be/ryT-ltTDCko

6 anni fa
Lazio,
- Singola -
Quotato da Sardoattivo75,

Tu non hai la patente, ti fai accompagnare al supermercato, fai entrare lei (incinta di 5 mesi) e tu aspetti in macchina🤔🤔🤔🤔🤔 sei fortunato che il tuo ricorso non sia capitato tra le mie mani. Hai messo a rischio la vita di tua moglie e del tuo bambino.. . Non ci sono parole...ma solo parolacce...ma sono una Signora.
chi ha detto che sarebbe scesa lei ,scusa

"ero nel parcheggio del market ,nn ero in giro,le rispetto le leggi stanne certo"... Questa è una tua risposta... Ti conviene non andare avanti perché peggioreresti la situazione...e perderesti il ricorso. Buon proseguimento

6 anni fa
Lazio,
- Singola -
Quotato da Sardoattivo75,
Quotato da Escalibur69,
se stava in casa rischiava meno daiiiii
Un po severo il pubblico ufficiale ma giusto
io nn ho la patente

Tu non hai la patente, ti fai accompagnare al supermercato, fai entrare lei (incinta di 5 mesi) e tu aspetti in macchina🤔🤔🤔🤔🤔 sei fortunato che il tuo ricorso non sia capitato tra le mie mani. Hai messo a rischio la vita di tua moglie e del tuo bambino.. . Non ci sono parole...ma solo parolacce...ma sono una Signora.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni