Tutti i Post di PreciousJewel
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PreciousJewel
» Nell'argomento: Futuri, nuovi incontri nella Fase 2, come fidarsi?
6 anni faQuotato da Vololibero,Se mi posso permettere parlo da persona informata realmente sui fatti, mia sorella è una anestesista del 118 distaccata al nucleo sagf soccorso alpino guardia di finanza, e in h24 praticamente dal lontano 4 marzo, è attualmente in servizio in ospedal [...]
Quotato da Vololibero,Se mi posso permettere parlo da persona informata realmente sui fatti, mia sorella è una anestesista del 118 distaccata al nucleo sagf soccorso alpino guardia di finanza, e in h24 praticamente dal lontano 4 marzo, è attualmente in servizio in ospedal [...]
6 anni faQuotato da Vololibero,Se mi posso permettere parlo da persona informata realmente sui fatti, mia sorella è una anestesista del 118 distaccata al nucleo sagf soccorso alpino guardia di finanza, e in h24 praticamente dal lontano 4 marzo, è attualmente in servizio in ospedal [...]
6 anni faQuotato da Sardoattivo75,e solo incinta di 5 mesi ,puo reggereQuotato da PreciousJewel,
È anziana tua moglie? ? ? Non ha la patente? ? ? ? E nn rispondere per aiutarla con la spesa perché se non è una donna anziana, o se ha problemi fisici non regge come scusa
Ah !! E invece che andare tu da solo a farla ti porti lei, donna incinta, che entra a fare spesa e magari a rischio contagio, e tu in macchina ad aspettare ????Che dire sempre più convinta che la cavalleria, e non solo, si è andata a farsi fottere...d'altronde...
6 anni faQuotato da Sardoattivo75,ero nel parcheggio del market ,nn ero in giro,le rispetto le leggi stanne certoQuotato da Tony11,
Ehh...non sai quanto mi dispiaccia per la multa.
Giustamente le leggi vanno fatte per non essere rispettate.
Ma pensa te questi che pretendono che tu debba fare come gli altri ed andare da solo...come dice la legge.
Io che sono un incivile e che sono sempre andato da solo a fare la spesa con tanto di guanti,mascherina ed autocertificazione e che per il resto sono rimasto sempre in casa ho fatto una cosa ancora più incivile proprio la mattina di Pasqua ovvero telefonare ai carabinieri e fare nomi e cognomi di chi andava liberamente in giro.
Presumo che anche loro(come te) dopo aver preso la multa...abbiano pensato di aver subito un'ingiustizia e che chi ha chiamato i carabinieri...sia un incivile.
P.S. Non è un aneddoto e l'ho fatto davvero così come seriamente penso che GIUSTAMENTE chi come te pensa di interpretare le leggi debba essere sanzionato.
È anziana tua moglie? 🤔 🤔 Non ha la patente? 🤔 🤔 🤔 E nn rispondere per aiutarla con la spesa perché se non è una donna anziana, o se ha problemi fisici non regge come scusa
6 anni faQuotato da Appagante91,A Settembre si spera per un vaccino sul mercato. Io fino ad allora penso proprio che mi vedrò con una sola persona. Basta promiscuità, per adesso.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti